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Qualcun altro ha ordinato un iphone 5c 32gb?
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Originariamente inviato da
Robertobertobeto
Mi hanno incredibilmente contattato di loro spontanea volontà senza alcun tipo di sollecitazione. La risposta è la seguente:
Gentile sig. Xxxxxxx
La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, l'evasione del suo ordine è prevista entro la data del 02/10/2014.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti Xxxxxxxx
Detto ciò ciò detto,
l'acquisto del mio prodotto (samsung galaxy s5 di colore blu) è stato confermato il 28 agosto e dato che si sa sono e-mail precompilate, quando ne avete ricevuta una del genere si è verificato davvero la spedizione entro il giorno dichiarato?
Grazie a tutti, belli!
Stessa mail è arrivata anche a me... per un S5 duos... ho protestato e prontamente mi hanno risposto ... ma sempre in modo evasivo ... attendo ancora un po' e poi vedrò
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Originariamente inviato da
gigino22
22. E' consentito il diritto di recesso senza alcuna penalità solo per le vendite a distanza, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto acquistato. Tale richiesta dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA –Via Brodolini 24 – 84091 Battipaglia (SA) o utilizzando il modulo tipo di recesso; Techmania, ricevuta formale comunicazione nei termini previsti effettuerà il rimborso della cifra versata entro 14 giorni ai sensi dell'articolo 54 Dlgs 206/2005.
Hai ragione ho letto il paragrafo sbagliato, sulla risoluzione del contratto di vendita.... Cmq meglio così, attendiamo e vediamo!
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"La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, l'evasione del suo ordine è prevista entro la data del 03/10/2014."
Dopo una settimana fuori il tempo di legge. Che faccio, dite di accettare? (htc one m8 gunmetal)
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Originariamente inviato da
EndeavorU
"La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, l'evasione del suo ordine è prevista entro la data del 03/10/2014."
Dopo una settimana fuori il tempo di legge. Che faccio, dite di accettare? (htc one m8 gunmetal)
dipende se i prezzi degli altri venditori si avvicinano a quello di techmania e devi valutare anche i tempi di spedizione.
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Ciao a tutti,
dopo più di due mesi di disavventure con questa gente, provo a raccontarvi la mia esperienza (non ancora terminata)...
Ho comprato un Nexus 5 nero 16 gb il 12 luglio scorso, prontamente è arrivata la mail conferma dell'ordine.
Il 16 luglio mi sono stati prelevati i soldi dalla carta di credito.
Passati i 10 giorni lavorativi senza ricevere alcun aggiornamento, decido di contattarli via email per chiedere un aggiornamento sullo stato dell'ordine.
Dopo varie email preconfezionate in cui scusa dopo scusa mi dicevano che il mio ordine aveva subito alcuni ritardi,
decido di annullarlo inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Vengo contattato per telefono il giorno successivo e l'operatore mi chiede se sono proprio sicuro di voler procedere con l'annullamento. Ovviamente confermo la mia volontà e l'8 agosto mi arriva una mail con la conferma di annullamento in cui mi informano che riceverò una ulteriore mail con posta certificata il 18 agosto.
Il 18 agosto mi arriva la mail dal loro indirizzo di posta certificata in cui mi confermano che la pratica di rimborso è stata presa in carico correttamente.
Attendo pazientemente (forse troppo) fino al 16 settembre, quindi oltre 30 giorni dalla ricezione della raccomandata, e provo a contattarli inviando una mail a info[AT]techmania[DOT]it.
Vengo rimbalzato un paio di volte con le solite mail preconfezionate in cui mi viene detto che la mia pratica è già stata presa in gestione dal loro "reparto amministrativo".
Oggi è il 19, non mi rispondono più alle mail e non mi hanno ancora rimborsato.
Avete consigli?
Evitate in ogni modo di comprare da questo negozio! Non fatevi ingannare dai buoni commenti che trovate su internet, sono tutti falsi!
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Quote:
Originariamente inviato da
dave27
Ciao a tutti,
dopo più di due mesi di disavventure con questa gente, provo a raccontarvi la mia esperienza (non ancora terminata)...
Ho comprato un Nexus 5 nero 16 gb il 12 luglio scorso, prontamente è arrivata la mail conferma dell'ordine.
Il 16 luglio mi sono stati prelevati i soldi dalla carta di credito.
Passati i 10 giorni lavorativi senza ricevere alcun aggiornamento, decido di contattarli via email per chiedere un aggiornamento sullo stato dell'ordine.
Dopo varie email preconfezionate in cui scusa dopo scusa mi dicevano che il mio ordine aveva subito alcuni ritardi,
decido di annullarlo inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Vengo contattato per telefono il giorno successivo e l'operatore mi chiede se sono proprio sicuro di voler procedere con l'annullamento. Ovviamente confermo la mia volontà e l'8 agosto mi arriva una mail con la conferma di annullamento in cui mi informano che riceverò una ulteriore mail con posta certificata il 18 agosto.
Il 18 agosto mi arriva la mail dal loro indirizzo di posta certificata in cui mi confermano che la pratica di rimborso è stata presa in carico correttamente.
Attendo pazientemente (forse troppo) fino al 16 settembre, quindi oltre 30 giorni dalla ricezione della raccomandata, e provo a contattarli inviando una mail a info[AT]techmania[DOT]it.
Vengo rimbalzato un paio di volte con le solite mail preconfezionate in cui mi viene detto che la mia pratica è già stata presa in gestione dal loro "reparto amministrativo".
Oggi è il 19, non mi rispondono più alle mail e non mi hanno ancora rimborsato.
Avete consigli?
Evitate in ogni modo di comprare da questo negozio! Non fatevi ingannare dai buoni commenti che trovate su internet, sono tutti falsi!
Non é vero che sono tutti falsi. Dipende dal caso. A me é andata bene, come a qualche altro, in 4 giorni lavorativi cell spedito e consegnato. Il fatto é che secondo me techmania fa fare l'acquisto anche se non c'é la fornitura e poi si hanno casi come al tuo. Al contrario de glistockisti che invece se non hanno il cell lo mettono non disponibile
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Quote:
Originariamente inviato da
Ryo9231
Non é vero che sono tutti falsi. Dipende dal caso. A me é andata bene, come a qualche altro, in 4 giorni lavorativi cell spedito e consegnato. Il fatto é che secondo me techmania fa fare l'acquisto anche se non c'é la fornitura e poi si hanno casi come al tuo. Al contrario de glistockisti che invece se non hanno il cell lo mettono non disponibile
Il problema è che anche annullando l'ordine si stanno tenendo i miei soldi per oltre 30 giorni e non mi rispondono più alle mail, tu lo reputi un comportamento corretto?
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Originariamente inviato da
dave27
Ciao a tutti,
dopo più di due mesi di disavventure con questa gente, provo a raccontarvi la mia esperienza (non ancora terminata)...
Ho comprato un Nexus 5 nero 16 gb il 12 luglio scorso, prontamente è arrivata la mail conferma dell'ordine.
Il 16 luglio mi sono stati prelevati i soldi dalla carta di credito.
Passati i 10 giorni lavorativi senza ricevere alcun aggiornamento, decido di contattarli via email per chiedere un aggiornamento sullo stato dell'ordine.
Dopo varie email preconfezionate in cui scusa dopo scusa mi dicevano che il mio ordine aveva subito alcuni ritardi,
decido di annullarlo inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Vengo contattato per telefono il giorno successivo e l'operatore mi chiede se sono proprio sicuro di voler procedere con l'annullamento. Ovviamente confermo la mia volontà e l'8 agosto mi arriva una mail con la conferma di annullamento in cui mi informano che riceverò una ulteriore mail con posta certificata il 18 agosto.
Il 18 agosto mi arriva la mail dal loro indirizzo di posta certificata in cui mi confermano che la pratica di rimborso è stata presa in carico correttamente.
Attendo pazientemente (forse troppo) fino al 16 settembre, quindi oltre 30 giorni dalla ricezione della raccomandata, e provo a contattarli inviando una mail a info[AT]techmania[DOT]it.
Vengo rimbalzato un paio di volte con le solite mail preconfezionate in cui mi viene detto che la mia pratica è già stata presa in gestione dal loro "reparto amministrativo".
Oggi è il 19, non mi rispondono più alle mail e non mi hanno ancora rimborsato.
Avete consigli?
Evitate in ogni modo di comprare da questo negozio! Non fatevi ingannare dai buoni commenti che trovate su internet, sono tutti falsi!
ti conviene denunciarli alle forze dell'odine per appropriazione indebita di soldi altrui oltre a chiedere i danni tramite il tuo avvocato!
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Originariamente inviato da
dave27
Il problema è che anche annullando l'ordine si stanno tenendo i miei soldi per oltre 30 giorni e non mi rispondono più alle mail, tu lo reputi un comportamento corretto?
No assolutamente, ma da questo a dire che le recensioni positive sono tutte false ne passa di acqua sotto ai ponti..