CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 598 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Meno male che dovevano spedire oggi... Senza parole...

  2.  
  3. #2172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto una risposta alla mia email per accertarmi che il mio LG G2 32GB Nero sia garanzia europea (prodotto che a detta loro sarà spedito il 23 Settembre) e questa è stata la risposta:
    "Gentile Sig. *****,
    le confermiamo che il prodotto avrà garanzia Europa."
    Speriamo in bene :/

  4. #2173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feduzzo Visualizza il messaggio
    Ce la faranno i nostri eroi??????

    Email che ho appena ricevuto:

    Gentile Signor Xxxxxxxx,


    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 19/09/2014.
    Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it


    Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali.


    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
    A te hanno spedito oggi?

  5. #2174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spediscono il sabato e la domenica? Questi prendono in giro anche l'acqua

  6. #2175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io in attesa del g2 32gb nero disponibile dal 23 Settembre (dopo aver accettato il cambio con il bianco che pare sia disperso ), contento di sapere che "in teoria" sara' garanzia europa, ma finche' non vedo non credo . Giusto per curiosita': viste le lamentele e le diverse leggi che infrangono e promesse non mantenute, anche se lo store non e' una truffa nel senso che il prodotto prima o poi arriva e bene o male rispondono, ho pensato che fosse relativamente nuovo, invece e' vivo da almeno il 2011 (sempre che non sia un altro techmania) con i medesimi problemi e lamentele di oggi quindi mi fa pensare che alla fine nessuno ha mai preso provvedimenti seri nei loro confronti o se hanno avuto sanzioni pecuniarie se ne fregano visto il traffico.

    Ripeto: i prodotti li mandano e i prezzi sono quelli, se scrivessero 10-20 giorni lavorativi di attesa e rimborsi in 14 giorni come da legge con qualche email piu' frequente non staremmo qui a lamentarci piu' di tanto, infatti non capisco perche' non lo facciano sinceramente, i prezzi sono il loro punto forte, per 100 euro di sconto io e molti altri attenderemmo il mese canonico, basta pero' che sia quello

  7. #2176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicon Visualizza il messaggio
    Anche io in attesa del g2 32gb nero disponibile dal 23 Settembre (dopo aver accettato il cambio con il bianco che pare sia disperso ), contento di sapere che "in teoria" sara' garanzia europa, ma finche' non vedo non credo . Giusto per curiosita': viste le lamentele e le diverse leggi che infrangono e promesse non mantenute, anche se lo store non e' una truffa nel senso che il prodotto prima o poi arriva e bene o male rispondono, ho pensato che fosse relativamente nuovo, invece e' vivo da almeno il 2011 (sempre che non sia un altro techmania) con i medesimi problemi e lamentele di oggi quindi mi fa pensare che alla fine nessuno ha mai preso provvedimenti seri nei loro confronti o se hanno avuto sanzioni pecuniarie se ne fregano visto il traffico.

    Ripeto: i prodotti li mandano e i prezzi sono quelli, se scrivessero 10-20 giorni lavorativi di attesa e rimborsi in 14 giorni come da legge con qualche email piu' frequente non staremmo qui a lamentarci piu' di tanto, infatti non capisco perche' non lo facciano sinceramente, i prezzi sono il loro punto forte, per 100 euro di sconto io e molti altri attenderemmo il mese canonico, basta pero' che sia quello
    Sarà..ma io sto aspettando il rimborso da più di 30 giorni...

  8. #2177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flagellozx6r Visualizza il messaggio
    A te hanno spedito oggi?



    Ancora no.....

  9. #2178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feduzzo Visualizza il messaggio
    Ancora no.....
    Bene... -.-

  10. #2179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma c'è qualcuno che è stato rimborsato?

  11. #2180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio74 Visualizza il messaggio
    Spediscono il sabato e la domenica? Questi prendono in giro anche l'acqua
    Non spediscono nei weekend

Pagina 218 di 598 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy