Meno male che dovevano spedire oggi... Senza parole...
Meno male che dovevano spedire oggi... Senza parole...
Appena ricevuto una risposta alla mia email per accertarmi che il mio LG G2 32GB Nero sia garanzia europea (prodotto che a detta loro sarà spedito il 23 Settembre) e questa è stata la risposta:
"Gentile Sig. *****,
le confermiamo che il prodotto avrà garanzia Europa."
Speriamo in bene :/
Spediscono il sabato e la domenica? Questi prendono in giro anche l'acqua
Anche io in attesa del g2 32gb nero disponibile dal 23 Settembre (dopo aver accettato il cambio con il bianco che pare sia disperso ), contento di sapere che "in teoria" sara' garanzia europa, ma finche' non vedo non credo . Giusto per curiosita': viste le lamentele e le diverse leggi che infrangono e promesse non mantenute, anche se lo store non e' una truffa nel senso che il prodotto prima o poi arriva e bene o male rispondono, ho pensato che fosse relativamente nuovo, invece e' vivo da almeno il 2011 (sempre che non sia un altro techmania) con i medesimi problemi e lamentele di oggi quindi mi fa pensare che alla fine nessuno ha mai preso provvedimenti seri nei loro confronti o se hanno avuto sanzioni pecuniarie se ne fregano visto il traffico.
Ripeto: i prodotti li mandano e i prezzi sono quelli, se scrivessero 10-20 giorni lavorativi di attesa e rimborsi in 14 giorni come da legge con qualche email piu' frequente non staremmo qui a lamentarci piu' di tanto, infatti non capisco perche' non lo facciano sinceramente, i prezzi sono il loro punto forte, per 100 euro di sconto io e molti altri attenderemmo il mese canonico, basta pero' che sia quello
ma c'è qualcuno che è stato rimborsato?