CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 598 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto seguendo la discussione, e "purtroppo" anche io ho acquistato su techmania un s4 black edition in data 20 Marzo. Pagato €339, ora costa sul sito €315.
    Alla scadenza dei 10 giorni lavorativi mi è stato riferito che ci sono rallentamenti nell'evasione degli ordini.
    La settimana prossima penso di propendere per il diritto di recesso.
    Avendo pagato con carta di credito PayPal, posso fare qualcosa tramite loro per accelerare il tutto?
    Qualcuno ha esperienza in merito?
    Nel frattempo vi tengo aggiornati!
    Stay tuned!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kendo per il post:

    markusssss (05-04-14)

  3.  
  4. #212
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    *doppio post causa errore rete*
    Ultima modifica di lostman; 05-04-14 alle 10:02

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #213
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby93 Visualizza il messaggio
    Ovviamente signori, quando si parla di TIM scordatevi gli aggiornamenti in "anticipo" come vodafone o quelli in tempi umani come i Nobrand, siamo gli ultimi signori!
    Non ti conviene metterti a restituirlo per poi ricevere rimborso, chissà come finisce, tienilo almeno hai il "vantaggio" che è garanzia Italia (vantaggio nullo visto che LG non fa più differenze) puoi sostituire la rom brandizzata con l'originale LG e avrai il cell pulito. (https://www.androidiani.com/forum/mo...della-tim.html)

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #214
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non ti conviene metterti a restituirlo per poi ricevere rimborso, chissà come finisce, tienilo almeno hai il "vantaggio" che è garanzia Italia (vantaggio nullo visto che LG non fa più differenze) puoi sostituire la rom brandizzata con l'originale LG e avrai il cell pulito. (https://www.androidiani.com/forum/mo...della-tim.html)
    concordo, chissà quanto aspetterai per una sostituzione o un rimborso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so voi, ma io ogni volta che invio una mail per sapere della spedizione mi rispondono con questa frase "La informiamo che in data odierna provvederemo a sollecitare l'evasione del Suo ordine."

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giakk57 Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma io ogni volta che invio una mail per sapere della spedizione mi rispondono con questa frase "La informiamo che in data odierna provvederemo a sollecitare l'evasione del Suo ordine."
    Anche a me risposero così. Quando hai effettuato il tuo acquisto e cosa hai acquistato?

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il 24 Marzo un LG G2 al prezzo complessivo di 345 euro! Il problema è che ho pagato tramite postepay visto che il giorno il pagamento tramite Paypal era momentaneamente fuori uso!

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento 5 aprile.
    il mio g2, dopo essere stato preso in giro dall'operatore del call center vhe mi ha detto che sarebbe stato spedito nella giornata di ieri, non e stato ancora spedito. ho mandato un 'altra email che voglio avere l'annullamento ordine. a questo punto spero proprio di ottenerlo perche non voglio proprio ricevere uno smartphone brandizzato. non appena avrò ulteriori aggiornamenti vi farò sapere

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma lg la fà la garanzia europa o no in italia?
    io ancora non l'ho capito

  12. #220
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto con l'ennesima mail "provvederemo a sollecitare il suo ordine"....sapete a quale autorità per le truffe online ci si puó rivolgere? Mi rifiuto di chiedere il rimborso e basta. Mi sento soprattutto preso in giro...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 22 di 598 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy