CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 598 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema e' che anche sugli stockisti alcuni hanno avuto problemi di smartphone svizzeri,l'unico modo x non correre rischi e' comprarlo in negozio a 150€ in piu

  2.  
  3. #2202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    Il problema e' che anche sugli stockisti alcuni hanno avuto problemi di smartphone svizzeri,l'unico modo x non correre rischi e' comprarlo in negozio a 150€ in piu
    su amazon ci sono stati casi di prodotti svizzeri o comunque non coperti da garanzia europea?

  4. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    su amazon ci sono stati casi di prodotti svizzeri o comunque non coperti da garanzia europea?
    No penso non ci siano problemi di garanzia su amazon,xo ho controllato adesso il g2 32 gb costa quasi 50€ in piu,il servizio si paga... e su 300€ e' quasi il 20% in piu,che poi non siano trasparenti non c'e' dubbio,aspetto martedi per vedere cosa mi mandano

  5. #2204
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    No penso non ci siano problemi di garanzia su amazon,xo ho controllato adesso il g2 32 gb costa quasi 50€ in piu,il servizio si paga... e su 300€ e' quasi il 20% in piu,che poi non siano trasparenti non c'e' dubbio,aspetto martedi per vedere cosa mi mandano
    chissà se anche gli altri venditori che sono sul sito di amazon garantiscono la stessa tipologia di garanzia (sostituzione o rimborso) che offre direttamente amazon ai suoi clienti.

  6. #2205
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh questo nn so,beh su ebay non ho mai avuto problemi

  7. #2206
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io rimango ancora fiducioso, ad ogni mia mail mi hanno risposto prontamente e vi giro ciò che hanno risposto alla mia ultima mail dove protestavo per il rinvio della spedizione adducendo la mancata chiarezza di comunicazione e altri dettagli. Ora spero proprio di non dovermi ricredere il 3 di Ottobre (data prevista entro la quale potrò avere il mio S5 ....)

    "La ringraziamo inoltre per le positive critiche che accogliamo e con le quali cercheremo di migliorare il nostro servizio. Talune volte, i fornitori ci danno delle date che non vengono poi rispettate e per rispetto del cliente evitiamo di comunicare.

    L’accantonamento del servizio telefonico è stato fatto per favorire la risposta a tutti i quesiti dei clienti tramite mail. Ci capitava infatti, in periodi di particolare affluenza di chiamate di non riuscire a rispondere a tutti i clienti costringendoli ad attese interminabili.

    Con il servizio mail riusciamo in 24 ore a rispondere a tutti i nostri clienti ed in caso di particolari disagi siamo noi stessi a contattare telefonicamente il cliente e cercare di risolvere la problematica occorsa.
    "

  8. #2207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e avendo fatto un acquisto su techmania vorrei rendere partecipe anche voi. Il giorno 3 settembre ho fatto un ordine di un nexus 5 32 gb nero e ancora oggi il mio ordine risulta in elaborazione... giorno 18 settembre essendo passati i 10 giorni lavorativi decido di contattarli tramite email e mi rispondono che il mio ordine verrà evaso nelle 24/48 ore a partire da giorno 24 settembre, rispetteranno i tempi? qualcuno ha ordinato un nexus 5?

  9. #2208
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo24 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e avendo fatto un acquisto su techmania vorrei rendere partecipe anche voi. Il giorno 3 settembre ho fatto un ordine di un nexus 5 32 gb nero e ancora oggi il mio ordine risulta in elaborazione... giorno 18 settembre essendo passati i 10 giorni lavorativi decido di contattarli tramite email e mi rispondono che il mio ordine verrà evaso nelle 24/48 ore a partire da giorno 24 settembre, rispetteranno i tempi? qualcuno ha ordinato un nexus 5?
    Non abbiamo la sfera di cristallo, ma se rispettano la data, sono ampiamente dentro alla tempistica media vista qui.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #2209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo rispettino i tempi perchè non è possibile aspettare così tanto per ricevere un telefono in ogni caso se hanno scritto così penso che rispetteranno i tempi altrimenti non avrebbero dato una data esatta

  11. #2210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno è mai stato rimborsato?

Pagina 221 di 598 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy