Qualcuno ha notizie invece per i g3 32 gb black? La scadenza dei "dieci giorni" per me è oggi. 😰
Qualcuno ha notizie invece per i g3 32 gb black? La scadenza dei "dieci giorni" per me è oggi. 😰
Io ho ordinato un nexus 5 16gb il 25 Agosto! Mi comunicarono che sarebbe stato spedito il 19 settembre ma non è stato così![/QUOTE]
Io ho ordinato il nexus il 3 settembre poi per email chiedendo informazioni mi avevano dato come data il 18 settembre ma non essendo arrivato nulla ho contattato techmania e m'hanno detto 24/48 ore successive a giorno24
ho trovato il g2 32gb sia bianco che nero a 319 euri spedizione gratuita con 36 mesi garanzia italia su valuebasket... :o come sito e affidabile? se non mi fanno sapere neinte per dopodomani scaduti i 10gg annullo da loro e ordino da valuebasket...
Sul rimborso, in questa discussiono, ci sono utenti che lo hanno ricevuto anche molto presto (24/48 h)...
Sono qui per scrivere della mia esperienza.
Ho acquistato un Nexus 5 16 gb WHITE il giorno 31/08, pagandolo l'1/09 con bonifico bancario e richiedendo il ritiro in sede. Consegna prevista entro il 15 settembre.
Il 15 settembre ricevo la chiamata da un collaboratore che mi dice che ci sono problemi con il colore bianco e che se avessi accettato di fare la sostituzione col colore BLACK avrei potuto ritirarlo entro venerdì 19: ovviamente accetto, pur volendo io acquistare il bianco, e il tutto è dimostrabile tramite mail.
Da allora non si sono fatti più sentire: venerdì chiamo in negozio e vengo trattato con menefreghismo da una commessa scostumata che scocciata arrancava dei "sì" di dubbia educazione, mando quindi una mail avvertendoli che la loro politica poco chiara e l'interruzione del contatto col cliente li avrebbe portati ad una mia segnalazione all'Autorità Garante del Commercio e del Mercato per pratiche commerciali scorrette.
Ad oggi non sono stato ancora contattato in alcun modo, e sto iniziando a scocciarmi alquanto.
In settimana devo andare all'estero per motivi personali e essendomi stata garantita la possibilità del ritiro del terminale entro il 19 non mi ero preoccupato, ma ora mi sto solo innervosendo, anche perchè ho acquistato il nexus per sostituire l'S Advance che mi ha abbandonato l'ultima settimana di Agosto.
Insomam, si tratta di un esercizio commerciale che basa la sua attività sulla SCORRETTEZZA e la presunzione di poter trattare i suoi clienti con MENEFREGHISMO, "tanto hanno già pagato".
Vi tengo aggiornati.
Si, dalla padella alla brace, quel sito è forse anche peggio... O amazon, google play, o gli stockisti.. Non prenderei in considerazione nessun altro..
Tienici aggiornati, io fui fortunato con n5 16gb a giugno, dopo soli 6gg lo ricevetti, ma confrontandomi qui sul forum, scoprii che uno che l'aveva preso 10gg prima di me, non l aveva ancora ricevuto..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
è proprio questo che mi fa innervosire che inviano i prodotti senza seguire un'apparente logica.
Ho ordinato e pagato un LG G3 32 GB Black il 30/08 e mi hanno scritto, dopo sollecito, che sarà spedito dopo il 25/09 mentre leggo da queste pagine che qualcuno che ha ordinato dopo di me lo ha già ricevuto.
Spedito finalmente!!!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ordinato nokia lumia 925 il 3 settembre. Oggi ancora non sanno darmi una data sull'arrivo del mio terminale quindi vorrei fare l'annullamento e il rimborso ( ho pagato con carta di credito)
Qualcuno sa cosa devo scrivere nella raccomandata a/r se c'è un modulo da compilare, e i soldi, me li riaccreditano automaticamente o devo fare qualcosa io?
Ps, io finita questa faccenda segnalo tutto l'agcom e invito anche tutti voi a segnalarli perchè non rispettano quasi mai i 5-10 gg.