CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 598 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie invece per i g3 32 gb black? La scadenza dei "dieci giorni" per me è oggi. 😰

  2.  
  3. #2222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flagellozx6r Visualizza il messaggio
    [quote name="leonardo24" post=6115906]A me in un email per ricevere il nexus 5 mi hanno detto che il mio ordine verrà evaso nelle 24/48 ore dopo giorno 24 settembre se qualcuno ha avuto una data di conferma gli è stato spedito quel giorno? Sto aspettando dal 18 settembre che sono scaduti o fatidici 10 giorni
    Io ho ordinato un nexus 5 16gb il 25 Agosto! Mi comunicarono che sarebbe stato spedito il 19 settembre ma non è stato così![/QUOTE]
    Io ho ordinato il nexus il 3 settembre poi per email chiedendo informazioni mi avevano dato come data il 18 settembre ma non essendo arrivato nulla ho contattato techmania e m'hanno detto 24/48 ore successive a giorno24

  4. #2223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho trovato il g2 32gb sia bianco che nero a 319 euri spedizione gratuita con 36 mesi garanzia italia su valuebasket... :o come sito e affidabile? se non mi fanno sapere neinte per dopodomani scaduti i 10gg annullo da loro e ordino da valuebasket...

  5. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul rimborso, in questa discussiono, ci sono utenti che lo hanno ricevuto anche molto presto (24/48 h)...

  6. #2225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono qui per scrivere della mia esperienza.
    Ho acquistato un Nexus 5 16 gb WHITE il giorno 31/08, pagandolo l'1/09 con bonifico bancario e richiedendo il ritiro in sede. Consegna prevista entro il 15 settembre.
    Il 15 settembre ricevo la chiamata da un collaboratore che mi dice che ci sono problemi con il colore bianco e che se avessi accettato di fare la sostituzione col colore BLACK avrei potuto ritirarlo entro venerdì 19: ovviamente accetto, pur volendo io acquistare il bianco, e il tutto è dimostrabile tramite mail.
    Da allora non si sono fatti più sentire: venerdì chiamo in negozio e vengo trattato con menefreghismo da una commessa scostumata che scocciata arrancava dei "sì" di dubbia educazione, mando quindi una mail avvertendoli che la loro politica poco chiara e l'interruzione del contatto col cliente li avrebbe portati ad una mia segnalazione all'Autorità Garante del Commercio e del Mercato per pratiche commerciali scorrette.
    Ad oggi non sono stato ancora contattato in alcun modo, e sto iniziando a scocciarmi alquanto.
    In settimana devo andare all'estero per motivi personali e essendomi stata garantita la possibilità del ritiro del terminale entro il 19 non mi ero preoccupato, ma ora mi sto solo innervosendo, anche perchè ho acquistato il nexus per sostituire l'S Advance che mi ha abbandonato l'ultima settimana di Agosto.
    Insomam, si tratta di un esercizio commerciale che basa la sua attività sulla SCORRETTEZZA e la presunzione di poter trattare i suoi clienti con MENEFREGHISMO, "tanto hanno già pagato".
    Vi tengo aggiornati.

  7. #2226
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    ho trovato il g2 32gb sia bianco che nero a 319 euri spedizione gratuita con 36 mesi garanzia italia su valuebasket... :o come sito e affidabile? se non mi fanno sapere neinte per dopodomani scaduti i 10gg annullo da loro e ordino da valuebasket...
    Si, dalla padella alla brace, quel sito è forse anche peggio... O amazon, google play, o gli stockisti.. Non prenderei in considerazione nessun altro..
    Quote Originariamente inviato da MaadMeed Visualizza il messaggio
    Sono qui per scrivere della mia esperienza.
    Ho acquistato un Nexus 5 16 gb WHITE il giorno 31/08, pagandolo l'1/09 con bonifico bancario e richiedendo il ritiro in sede. Consegna prevista entro il 15 settembre.
    Il 15 settembre ricevo la chiamata da un collaboratore che mi dice che ci sono problemi con il colore bianco e che se avessi accettato di fare la sostituzione col colore BLACK avrei potuto ritirarlo entro venerdì 19: ovviamente accetto, pur volendo io acquistare il bianco, e il tutto è dimostrabile tramite mail.
    Da allora non si sono fatti più sentire: venerdì chiamo in negozio e vengo trattato con menefreghismo da una commessa scostumata che scocciata arrancava dei "sì" di dubbia educazione, mando quindi una mail avvertendoli che la loro politica poco chiara e l'interruzione del contatto col cliente li avrebbe portati ad una mia segnalazione all'Autorità Garante del Commercio e del Mercato per pratiche commerciali scorrette.
    Ad oggi non sono stato ancora contattato in alcun modo, e sto iniziando a scocciarmi alquanto.
    In settimana devo andare all'estero per motivi personali e essendomi stata garantita la possibilità del ritiro del terminale entro il 19 non mi ero preoccupato, ma ora mi sto solo innervosendo, anche perchè ho acquistato il nexus per sostituire l'S Advance che mi ha abbandonato l'ultima settimana di Agosto.
    Insomam, si tratta di un esercizio commerciale che basa la sua attività sulla SCORRETTEZZA e la presunzione di poter trattare i suoi clienti con MENEFREGHISMO, "tanto hanno già pagato".
    Vi tengo aggiornati.
    Tienici aggiornati, io fui fortunato con n5 16gb a giugno, dopo soli 6gg lo ricevetti, ma confrontandomi qui sul forum, scoprii che uno che l'aveva preso 10gg prima di me, non l aveva ancora ricevuto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2227
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è proprio questo che mi fa innervosire che inviano i prodotti senza seguire un'apparente logica.
    Ho ordinato e pagato un LG G3 32 GB Black il 30/08 e mi hanno scritto, dopo sollecito, che sarà spedito dopo il 25/09 mentre leggo da queste pagine che qualcuno che ha ordinato dopo di me lo ha già ricevuto.

  9. #2228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spedito finalmente!!!

  10. #2229
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flagellozx6r Visualizza il messaggio
    Spedito finalmente!!!
    Quindi, se ti arriva tra due gg, sono 30gg esatti dal pagamento, sbaglio?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #2230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato nokia lumia 925 il 3 settembre. Oggi ancora non sanno darmi una data sull'arrivo del mio terminale quindi vorrei fare l'annullamento e il rimborso ( ho pagato con carta di credito)
    Qualcuno sa cosa devo scrivere nella raccomandata a/r se c'è un modulo da compilare, e i soldi, me li riaccreditano automaticamente o devo fare qualcosa io?

    Ps, io finita questa faccenda segnalo tutto l'agcom e invito anche tutti voi a segnalarli perchè non rispettano quasi mai i 5-10 gg.

Pagina 223 di 598 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy