CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 598 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamshunt Visualizza il messaggio
    Ordinato nokia lumia 925 il 3 settembre. Oggi ancora non sanno darmi una data sull'arrivo del mio terminale quindi vorrei fare l'annullamento e il rimborso ( ho pagato con carta di credito)
    Qualcuno sa cosa devo scrivere nella raccomandata a/r se c'è un modulo da compilare, e i soldi, me li riaccreditano automaticamente o devo fare qualcosa io?

    Ps, io finita questa faccenda segnalo tutto l'agcom e invito anche tutti voi a segnalarli perchè non rispettano quasi mai i 5-10 gg.
    Vai a leggere le info alcune pagine indietro, invii l'annullamento dell'ordine, poi per il recupero della somma, puoi usare le modalità di chargeback della tua carta, disponibili sul sito della carta o della banca..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Puoi muoverti dopo i 30 giorni.. Devi aspettare il tempo massimo. È scritto nelle condizioni contrattuali. Puoi far valere il diritto di recesso inviando indietro il prodotto quando arriverà.

  4. #2233
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Puoi muoverti dopo i 30 giorni.. Devi aspettare il tempo massimo. È scritto nelle condizioni contrattuali. Puoi far valere il diritto di recesso inviando indietro il prodotto quando arriverà.
    Non è vero, puoi sempre annullare fino a che non hanno spedito e cmq essendo passati i 10gg massimi sul sito, hai tutto il diritto di annullare..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #2234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quindi, se ti arriva tra due gg, sono 30gg esatti dal pagamento, sbaglio?
    Si,pagato sabato 23 agosto e ordine convalidato lunedì 25 agosto!
    Ora spero di non avere soprese sulla provenienza del terminale

  6. #2235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a cercare indietro nella discussione ma non ho trovato nessun commento specifico sul come si fa l'annullamento (magari sto fuso io eh ) , si fa via email immagino no? Loggandomi sulla pagina nei miei ordini non c'è nessuna voce a riguardo posso solo vedere l'ordine, stamparlo ecc
    Comunque serietà 0 techmania, prima e ultima volta che ordino da loro. Appena ho un attimo scrivo anche una bella mail al proprietario della baracca per scrivergli il mio disappunto.

  7. #2236
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non è vero, puoi sempre annullare fino a che non hanno spedito e cmq essendo passati i 10gg massimi sul sito, hai tutto il diritto di annullare..
    esatto, il diritto di recesso è valido dal giorno di acquisto fino a 14 giorni dopo aver ricevuto il prodotto.

    Quote Originariamente inviato da Dreamshunt Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare indietro nella discussione ma non ho trovato nessun commento specifico sul come si fa l'annullamento (magari sto fuso io eh ) , si fa via email immagino no? Loggandomi sulla pagina nei miei ordini non c'è nessuna voce a riguardo posso solo vedere l'ordine, stamparlo ecc
    Comunque serietà 0 techmania, prima e ultima volta che ordino da loro. Appena ho un attimo scrivo anche una bella mail al proprietario della baracca per scrivergli il mio disappunto.
    solo tramite raccomandata o pec, ci dovrebbe essere un modulo da compilare sul loro sito.
    Ultima modifica di gigino22; 22-09-14 alle 17:26

  8. #2237
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Hanno tolto paypal e numero di telefono visti gli incessanti reclami dei clienti.

    Paghi per un telefono che non possiedono. Dopo 2 mesi di attesa ho richiesto rimborso con raccomanda e pec. A distanza di 2 altri mesi non ho ancora ricevuto rimborso ma solo inutili giustificazioni.

    Ho poi acquistato il telefono dagli stockisti, arrivato dopo 3gg

    Consiglio, non comprare da techmania
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  9. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Hanno tolto paypal e numero di telefono visti gli incessanti reclami dei clienti.

    Paghi per un telefono che non possiedono. Dopo 2 mesi di attesa ho richiesto rimborso con raccomanda e pec. A distanza di 2 altri mesi non ho ancora ricevuto rimborso ma solo inutili giustificazioni.

    Ho poi acquistato il telefono dagli stockisti, arrivato dopo 3gg

    Consiglio, non comprare da techmania
    purtroppo gli stockisti non hanno disponibile i prodotti da diverso tempo...
    Ultima modifica di gigino22; 22-09-14 alle 18:17

  10. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, domani scadono i 14 giorni ed ancora non ho notizie. tu hai risolto?

  11. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A chi é arrivato il telefono,la fattura la mandano x mail o é nel pacco?

Pagina 224 di 598 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy