La mandano via mail o dovresti vederla anche sul sito.
Visualizzazione stampabile
Mi avevano scritto che oggi avrebbero dovuto dare in carico al mio corriere il mio LG G3 32GB nero, invece è ancora in elaborazione. Il primo ottobre scadranno i 30 giorni e adiró le vie legali...è inammissibile, gente che ha ordinato dopo di me lo riceve prima, scrivono 10 giorni e poi va a finire che in metà dei casi non rispettano nemmeno i 30 legali...capisco l'ottimo prezzo ma ho la cover ordinata dopo il cellulare che aspetta da settimane di essere usata :(
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Ecco perché dicevo che non vale nemmeno la pena chiedere il rimborso.. Ti daranno i soldi dopo che ti è esploso il fegato dal nervoso.. Beh.. Ci sarebbe da fare qualcosa di forte.. I diritti, di fatto, vanno a farsi benedire.. Non conviene nemmeno intraprendere azioni legali.. Per un telefono?? Avvocati, cause, che tanto poi finisce che si devono pagare pure le spese... Mah.. Ragazzi, internet è anche questo. Si fanno gli affari a volte.. Si prendono le fregature in altri casi.. La realtà è questa
Anche a me dovevano spedire oggi lg g3 32 gb nero...ma sinceramente non ci credevo più di tanto,vediamo domani(sarà il 12 giorno lavorativo)
Le ieneeeee
Oggi dovrebbe essere il momento della verità per molti che aspettano il proprio G2 32GB Nero... Speriamo
Si ma aspettiamo che apra almeno il negozio...
Vabbé lamentarsi di questi signori, ma Supergreco1 ad oggi sei all' 11° giorno e se va come dovrebbe spediscono questa settimana...
Se così sarà io avrò l'LG G3 32 dopo un mese (di calendario).
Il bello è che non conoscevo sto sito ma avevo letto una news della redazione di tom's hw che faceva riferimento ai migliori prezzi della settimana e fidandomi senza fare ricerche ho subito ordinato (i pezzi in promo diminuivano) salvo poi trovare questo thread ed altri :(
comunque a me avevano scritto 24/48 ore dal 25 non dal 23
Buongiorno anch'io ho acquistato il 7/09/2014 e pagato subito via bonifico un LG G2 32 GB nero e sono in attesa dopo che ho chiesto lumi all'assistenza che mi ha risposto questo:
Gentile Sig.
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'ordine è stato correttamente convalidato e che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 09/09/2014 e quindi verrà evaso entro il 23/09/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti Vincenzo
--
Servizio Clienti Techmania
Customer Service
web: - Techmania, maniaci della tecnologia
e-mail: info@techmania.it
Indirizzo: Via Brodolini, 26 - Battipaglia (SA)
- Seguici su Facebook/Youtube/Twitter
Nella sostanza oggi scade il giorno per la consegna ma.......l'ordine risulta ancora in elaborazione.
Ho provveduto a spedire un'altra mail di chiarimento ieri sera e sono in attesa di risposte.
Saluti.