CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 598 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    A chi é arrivato il telefono,la fattura la mandano x mail o é nel pacco?
    La mandano via mail o dovresti vederla anche sul sito.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi avevano scritto che oggi avrebbero dovuto dare in carico al mio corriere il mio LG G3 32GB nero, invece è ancora in elaborazione. Il primo ottobre scadranno i 30 giorni e adiró le vie legali...è inammissibile, gente che ha ordinato dopo di me lo riceve prima, scrivono 10 giorni e poi va a finire che in metà dei casi non rispettano nemmeno i 30 legali...capisco l'ottimo prezzo ma ho la cover ordinata dopo il cellulare che aspetta da settimane di essere usata

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  4. #2243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco perché dicevo che non vale nemmeno la pena chiedere il rimborso.. Ti daranno i soldi dopo che ti è esploso il fegato dal nervoso.. Beh.. Ci sarebbe da fare qualcosa di forte.. I diritti, di fatto, vanno a farsi benedire.. Non conviene nemmeno intraprendere azioni legali.. Per un telefono?? Avvocati, cause, che tanto poi finisce che si devono pagare pure le spese... Mah.. Ragazzi, internet è anche questo. Si fanno gli affari a volte.. Si prendono le fregature in altri casi.. La realtà è questa

  5. #2244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me dovevano spedire oggi lg g3 32 gb nero...ma sinceramente non ci credevo più di tanto,vediamo domani(sarà il 12 giorno lavorativo)

  6. #2245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Le ieneeeee

  7. #2246
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi dovrebbe essere il momento della verità per molti che aspettano il proprio G2 32GB Nero... Speriamo

  8. #2247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma aspettiamo che apra almeno il negozio...

  9. #2248
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vabbé lamentarsi di questi signori, ma Supergreco1 ad oggi sei all' 11° giorno e se va come dovrebbe spediscono questa settimana...
    Se così sarà io avrò l'LG G3 32 dopo un mese (di calendario).
    Il bello è che non conoscevo sto sito ma avevo letto una news della redazione di tom's hw che faceva riferimento ai migliori prezzi della settimana e fidandomi senza fare ricerche ho subito ordinato (i pezzi in promo diminuivano) salvo poi trovare questo thread ed altri
    comunque a me avevano scritto 24/48 ore dal 25 non dal 23
    Ultima modifica di Ban; 23-09-14 alle 09:28

  10. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    Si ma aspettiamo che apra almeno il negozio...
    Ma a che ora aprono scusa? O_o

  11. #2250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno anch'io ho acquistato il 7/09/2014 e pagato subito via bonifico un LG G2 32 GB nero e sono in attesa dopo che ho chiesto lumi all'assistenza che mi ha risposto questo:
    Gentile Sig.

    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'ordine è stato correttamente convalidato e che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 09/09/2014 e quindi verrà evaso entro il 23/09/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it

    Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Saluti Vincenzo

    --
    Servizio Clienti Techmania
    Customer Service
    web: - Techmania, maniaci della tecnologia
    e-mail: info@techmania.it
    Indirizzo: Via Brodolini, 26 - Battipaglia (SA)
    - Seguici su Facebook/Youtube/Twitter


    Nella sostanza oggi scade il giorno per la consegna ma.......l'ordine risulta ancora in elaborazione.
    Ho provveduto a spedire un'altra mail di chiarimento ieri sera e sono in attesa di risposte.

    Saluti.

Pagina 225 di 598 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy