CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 598 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si aveva scritto così anche a me, ma poi hanno inviato un'altra mail dicendo: in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 29 al 03/10/2014.

    Ad avvenuta spedizione Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it.

  2.  
  3. #2252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo0692 Visualizza il messaggio
    Si aveva scritto così anche a me, ma poi hanno inviato un'altra mail dicendo: in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 29 al 03/10/2014.

    Ad avvenuta spedizione Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it.
    Al momento non mi hanno ancora risposto, forse devo sollecitare, però che OO lo dicessero subito che i tempi sono 30 giorni.

  4. #2253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericom66 Visualizza il messaggio
    [quote name="lorenzo0692" post=6119882]Si aveva scritto così anche a me, ma poi hanno inviato un'altra mail dicendo: in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 29 al 03/10/2014.

    Ad avvenuta spedizione Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it.
    Al momento non mi hanno ancora risposto, forse devo sollecitare, però che OO lo dicessero subito che i tempi sono 30 giorni.[/QUOTE]
    Si infatti ho mandato un mail chiedendo spiegazioni riguardo a questo comportamento scorretto, in quanto loro metodicamente non rispettano i termini del contratto!! Io non so se sia una cosa legale. Perché se non vi sono forze maggiori o altro loro dovrebbero rispettare come da contratto i dieci giorni!

  5. #2254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il contratto, bisogna leggere il contratto che ora sto cercando perchè quei 30 giorni indicati nella mail sono equivoci. Comunque manteniamo i contatti e se del forum qualcuno avesse ricevuto gli oggetti in questione, magari se fanno un cenno.

    Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gericom66 per il post:

    lorenzo0692 (23-09-14)

  7. #2255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualora fossero passati i 30 giorni credo si possa inviare la lettera di messa in mora chiedendo un indennizzo. Se cercate In rete c'è anche un parere in merito sul sito aduc di un utente come noi che dopo un mese non lo aveva ricevuto

  8. #2256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nel caso in cui non fosse rispettato il contratto, oltre alla diffida si può segnalare al Garante della concorrenza e del mercato per pratica commerciale scorretta: http://www.agcm.it/invia-segnalazion...e.html#wrapper

  9. #2257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato il primo settembre un LG g3 32gb oggi mi hanno finalmente mandato la fattura dicendomi che è stato inviato! Nessuna traccia del codice di tracciamento però

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  10. #2258
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fortunello...

  11. #2259
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxYeah Visualizza il messaggio
    Mi avevano scritto che oggi avrebbero dovuto dare in carico al mio corriere il mio LG G3 32GB nero, invece è ancora in elaborazione. Il primo ottobre scadranno i 30 giorni e adiró le vie legali...è inammissibile, gente che ha ordinato dopo di me lo riceve prima, scrivono 10 giorni e poi va a finire che in metà dei casi non rispettano nemmeno i 30 legali...capisco l'ottimo prezzo ma ho la cover ordinata dopo il cellulare che aspetta da settimane di essere usata

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
    Anch'io ho la cover pronta , e 4 pellicole

  12. #2260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    [quote name="MaxYeah" post=6118801]Mi avevano scritto che oggi avrebbero dovuto dare in carico al mio corriere il mio LG G3 32GB nero, invece è ancora in elaborazione. Il primo ottobre scadranno i 30 giorni e adiró le vie legali...è inammissibile, gente che ha ordinato dopo di me lo riceve prima, scrivono 10 giorni e poi va a finire che in metà dei casi non rispettano nemmeno i 30 legali...capisco l'ottimo prezzo ma ho la cover ordinata dopo il cellulare che aspetta da settimane di essere usata

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
    Anch'io ho la cover pronta , e 4 pellicole [/QUOTE]

    Io ho trovato qualcuno peggio di Techmania, la pellicola in vetro temperato deve ancora arrivarmi

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

Pagina 226 di 598 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy