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Originariamente inviato da
teoriadelcaos
Non se a loro conviene distribuire prodotti asiatici, si troverebbero con 450 resi, magari ti telefoni aperti, accesi e poi incartati e spediti.. Dovranno rimborsare tutto oltre a rispondere di altro, tranne i dieci euro che mettiamo noi per rispedire indietro. Mi dite per loro dove sta la convenienza? Non credo che uno si tenga un cellulare che parla in aramaico..
In molto eviteranno sbattimenti, tenendosi il telefono anche se arriva dal burundi, la garanzia la devono dare loro per legge (finché esiste il sito e la società).. Credo che ben pochi abbiano voglia di inviare indietro i telefono, perderci altri soldi per la spedizione ed attendere tempi biblici per il rimborso carta o peggio, bonifico...
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Originariamente inviato da
megthebest
In molto eviteranno sbattimenti, tenendosi il telefono anche se arriva dal burundi, la garanzia la devono dare loro per legge (finché esiste il sito e la società).. Credo che ben pochi abbiano voglia di inviare indietro i telefono, perderci altri soldi per la spedizione ed attendere tempi biblici per il rimborso carta o peggio, bonifico...
Hai ragione, e' per questo che siti come techmania campano da anni, perche' poi alla fine tra il prezzo conveniente e la voglia di avere il prodotto dopo settimane di attesa non si pensa a una eventuale garanzia che potrebbe anche non servire, purtroppo la pigrizia spesso prevale. Sicuramente la maggioranza di chi ha comprato telefonino da loro non legge i forum o questo thread quindi puo' non essere informata come noi o nemmeno cosi' inca**ata, anche su quelle persone loro campano.
Proprio perche' alla fine siamo una minoranza rispetto a chi non ha preso coscienza del problema o lo ignora, se fossero stati piu' trasparenti e comunicativi su ritardi ed eventuale garanzia cambiata, al massimo avrebbero avuto qualche rescissione, ma comunque li avrebbero venduti quei telefoni perche' sarebbe arrivato qualcuno a cui non interessava garazia internazionale e anzi avrebbero avuto il telefono in pronta consegna: sotto questo punto di vista sono degli ingenui veramente :)
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Cosa facciamo li minacciamo di denunciarli? 478 persone sono tante...... Possibile che sia tutti tranquilli? Noi siamo molto agitati a quanto leggo.
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Io sta mattina ho chiamato il call center per magari smuoverli un po,l'unica cosa che mi hanno detto è che devo aspettare i 10 giorni.. Settimana prossima se non vedo nulla che mi arriva o comunque l'ordine è ancora in lavorazione chiamo di nuovo.
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
thebeck
Io sta mattina ho chiamato il call center per magari smuoverli un po,l'unica cosa che mi hanno detto è che devo aspettare i 10 giorni.. Settimana prossima se non vedo nulla che mi arriva o comunque l'ordine è ancora in lavorazione chiamo di nuovo.
Inviato dal mio GT-S6500D usando
Androidiani App
Scusami e il numero di telefono qual'è? Perché io ho comunicato solo via mail.....
È questo per caso 0828343386 che è l'unico che ho trovato con sgooogle?
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Scusami e il numero di telefono qual'è? Perché io ho comunicato solo via mail.....
È questo per caso 0828343386 che è l'unico che ho trovato con sgooogle?[/QUOTE]
È quello,esatto :)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
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chissà perchè ora gli ordini sono calati a 468...
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Appena ricevuta risposta per il g2 nero 32gb: confermato anche per me che avevo ordinato il 23 agosto lo slittamento a settimana prossima "non per causa loro" a quanto pare quindi siamo tutti nello stesso barcone, ora aspetto la risposta alla seconda email sulla verifica che il prodotto sia Europa (tanto lo so che risponderanno che sara' cosi' poi me lo ritrovo della Nigeria al che al massimo si puo' chiedere un rimborso e spendere 10 euro di spedizione per ridarglielo, speriamo siano onesti almeno su questo).
p.s. qualcuno puo' linkare quella legge che oltre i 30 giorni dall'acquisto il venditore incappa in qualche sanzione o altro?
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Lg g2 nero slittato nella settimana dal 29/9 al 2/10
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Originariamente inviato da
diegue
Lg g2 nero slittato nella settimana dal 29/9 al 2/10
Siamo tutti li che attendiamo quelle date, io ho cmq mandato una mail di richiesta di chiarimenti riguardo il ritardo e lo slittamento....... Vediamo che rispondono.