Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sicon
Appena ricevuta risposta per il g2 nero 32gb: confermato anche per me che avevo ordinato il 23 agosto lo slittamento a settimana prossima "non per causa loro" a quanto pare quindi siamo tutti nello stesso barcone, ora aspetto la risposta alla seconda email sulla verifica che il prodotto sia Europa (tanto lo so che risponderanno che sara' cosi' poi me lo ritrovo della Nigeria al che al massimo si puo' chiedere un rimborso e spendere 10 euro di spedizione per ridarglielo, speriamo siano onesti almeno su questo).
p.s. qualcuno puo' linkare quella legge che oltre i 30 giorni dall'acquisto il venditore incappa in qualche sanzione o altro?
Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 30 giorni.
(Sotto ti posto il link,spero il sito sia giusto)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
-
-
Ma scusate ragazzi,ma se siete (io per ora sono ancora dentro i 10 giorni) cosi tanti che aspettate,fare una denuncietta tutti insieme a sti qua no? Almeno o cambiano atteggiamento o chiudono bottega.
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
Mi hanno appena informato che prodotti che dovevano arrivare oggi a casa mia arriveranno a loro settimana prossima.
Se qualcuno sa come si può fare una class action e vuole intraprenderla, conti pure su me
-
Quote:
Originariamente inviato da
epsteinbarr
Mi hanno appena informato che prodotti che dovevano arrivare oggi a casa mia arriveranno a loro settimana prossima.
Se qualcuno sa come si può fare una class action e vuole intraprenderla, conti pure su me
Cosa sarebbe la "class action"?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebeck
Scusami e il numero di telefono qual'è? Perché io ho comunicato solo via mail.....
È questo per caso 0828343386 che è l'unico che ho trovato con sgooogle?
ma non è il numero dello store?
Quote:
Originariamente inviato da
thebeck
Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 30 giorni.
(Sotto ti posto il link,spero il sito sia giusto)
Inviato dal mio GT-S6500D usando
Androidiani App
entro 14 giorni con la nuova legge. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
[quote name="thebeck" post=6123649]Scusami e il numero di telefono qual'è? Perché io ho comunicato solo via mail.....
È questo per caso 0828343386 che è l'unico che ho trovato con sgooogle?
ma non è il numero dello store?
Si,io ho chiamato lí..
[quote name="thebeck" post=6123713]Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 30 giorni.
(Sotto ti posto il link,spero il sito sia giusto)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]
entro 14 giorni con la nuova legge. ;)[/QUOTE]
Ok,questo non lo sapevo :) grazie ;)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
Class action è un'azione legale collettiva.
Se tu li quereli da solo, oltre a pagarti da solo l'avvocato, li puoi costringere a pagarti i danni morali (e cose così) in quanto puoi essere un utente sfortunato su potenziali migliaia. Se il tuo avvocato dimostra che hai ragione, vengono puniti in ambito di codice civile (multe e simili)
Se si fa una class action si dimostra che hanno un comportamento truffaldino e quindi sono punibili secondo il codice penale. Se dimostrano che abbiamo ragione, oltre a pagarci i danni morali dovranno chiudere il negozio e avranno sospesa la licenza x un po'.
Il problema però è che in Italia la truffa è un reato depenalizzato..per assurdo conviene molto di più contattare "le iene" o "striscia la notizia" in massa: non avremmo nessun pagamento di mora o simili, ma siamo sicuri che vanno nei casini
-
Quote:
Originariamente inviato da
epsteinbarr
Class action è un'azione legale collettiva.
Se tu li quereli da solo, oltre a pagarti da solo l'avvocato, li puoi costringere a pagarti i danni morali (e cose così) in quanto puoi essere un utente sfortunato su potenziali migliaia. Se il tuo avvocato dimostra che hai ragione, vengono puniti in ambito di codice civile (multe e simili)
Se si fa una class action si dimostra che hanno un comportamento truffaldino e quindi sono punibili secondo il codice penale. Se dimostrano che abbiamo ragione, oltre a pagarci i danni morali dovranno chiudere il negozio e avranno sospesa la licenza x un po'.
Il problema però è che in Italia la truffa è un reato depenalizzato..per assurdo conviene molto di più contattare "le iene" o "striscia la notizia" in massa: non avremmo nessun pagamento di mora o simili, ma siamo sicuri che vanno nei casini
Ah,ok :)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
Speriamo solo che abbia garanzia Europa "se arriva"