CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 598 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 5978
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicon Visualizza il messaggio
    Appena ricevuta risposta per il g2 nero 32gb: confermato anche per me che avevo ordinato il 23 agosto lo slittamento a settimana prossima "non per causa loro" a quanto pare quindi siamo tutti nello stesso barcone, ora aspetto la risposta alla seconda email sulla verifica che il prodotto sia Europa (tanto lo so che risponderanno che sara' cosi' poi me lo ritrovo della Nigeria al che al massimo si puo' chiedere un rimborso e spendere 10 euro di spedizione per ridarglielo, speriamo siano onesti almeno su questo).

p.s. qualcuno puo' linkare quella legge che oltre i 30 giorni dall'acquisto il venditore incappa in qualche sanzione o altro?
    Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 30 giorni.

(Sotto ti posto il link,spero il sito sia giusto)

Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma scusate ragazzi,ma se siete (io per ora sono ancora dentro i 10 giorni) cosi tanti che aspettate,fare una denuncietta tutti insieme a sti qua no? Almeno o cambiano atteggiamento o chiudono bottega.

Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!

Baby Droid L'avatar di epsteinbarr

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi hanno appena informato che prodotti che dovevano arrivare oggi a casa mia arriveranno a loro settimana prossima.
    Se qualcuno sa come si può fare una class action e vuole intraprenderla, conti pure su me
    ..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
    In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epsteinbarr Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena informato che prodotti che dovevano arrivare oggi a casa mia arriveranno a loro settimana prossima.
    Se qualcuno sa come si può fare una class action e vuole intraprenderla, conti pure su me
    Cosa sarebbe la "class action"?

Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    Scusami e il numero di telefono qual'è? Perché io ho comunicato solo via mail.....

È questo per caso 0828343386 che è l'unico che ho trovato con sgooogle?
    ma non è il numero dello store?

Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 30 giorni.

Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    entro 14 giorni con la nuova legge.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    [quote name="thebeck" post=6123649]Scusami e il numero di telefono qual'è? Perché io ho comunicato solo via mail.....

È questo per caso 0828343386 che è l'unico che ho trovato con sgooogle?
    ma non è il numero dello store?

Si,io ho chiamato lí..

[quote name="thebeck" post=6123713]Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 30 giorni.

Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]

entro 14 giorni con la nuova legge. [/QUOTE]

Ok,questo non lo sapevo grazie

Baby Droid L'avatar di epsteinbarr

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Class action è un'azione legale collettiva.
    Se tu li quereli da solo, oltre a pagarti da solo l'avvocato, li puoi costringere a pagarti i danni morali (e cose così) in quanto puoi essere un utente sfortunato su potenziali migliaia. Se il tuo avvocato dimostra che hai ragione, vengono puniti in ambito di codice civile (multe e simili)

Se si fa una class action si dimostra che hanno un comportamento truffaldino e quindi sono punibili secondo il codice penale. Se dimostrano che abbiamo ragione, oltre a pagarci i danni morali dovranno chiudere il negozio e avranno sospesa la licenza x un po'.

Il problema però è che in Italia la truffa è un reato depenalizzato..per assurdo conviene molto di più contattare "le iene" o "striscia la notizia" in massa: non avremmo nessun pagamento di mora o simili, ma siamo sicuri che vanno nei casini
    ..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
    In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epsteinbarr Visualizza il messaggio
    Class action è un'azione legale collettiva.
    Se tu li quereli da solo, oltre a pagarti da solo l'avvocato, li puoi costringere a pagarti i danni morali (e cose così) in quanto puoi essere un utente sfortunato su potenziali migliaia. Se il tuo avvocato dimostra che hai ragione, vengono puniti in ambito di codice civile (multe e simili)

Se si fa una class action si dimostra che hanno un comportamento truffaldino e quindi sono punibili secondo il codice penale. Se dimostrano che abbiamo ragione, oltre a pagarci i danni morali dovranno chiudere il negozio e avranno sospesa la licenza x un po'.

Il problema però è che in Italia la truffa è un reato depenalizzato..per assurdo conviene molto di più contattare "le iene" o "striscia la notizia" in massa: non avremmo nessun pagamento di mora o simili, ma siamo sicuri che vanno nei casini

Ah,ok

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Speriamo solo che abbia garanzia Europa "se arriva"

Pagina 236 di 598 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio