Mamma mia che tristezza
Visualizzazione stampabile
Mamma mia che tristezza
possibile che tutti i ritardi siano solo per gli ordini del Lg g2?Altri cell hanno avuto feedback positivo
Ti do' ragione. Comunque mi viene voglia di scagliarmi anche sulle persone che consigliano questo sito, ma voglio dire, informarsi prima di consigliarlo no eh? Così tom's, androidiani, HDBLOG e tanti altri siti di tecnologia famosi! Mi domando perchè non consigliano gli stockisti vista la loro fama e bravura e con prezzi alla pari se non inferiori. Difatti appena riesco a vendere questo LG G2 TIM ne prendo uno dagli stockisti, che sicuramente (quando sarà disponibile, ora sono andati a ruba) mi arriva in meno di 48H ed è quello che ho ordinato!!! Ad ogni modo se tutto và bene per colpa di techmania (per via delle tempistiche e del terminale nobrand) avrò perso quasi 35 euro in tutta questa storia, niente in confronto allo sbattimento di balle.
Ma la cosa buffa sapete qual'è? Che valutavo di perndermi il G2 già da prima sugli stokisti che costava proprio 35 euro in più, però purtroppo non li avevo!!!! Robe da matti
IO somo in attesa del G2, ordinato il 2/04. Consegna entro il 15, spero arrivi dato che il 17 devo partire.
SE non c'è malafede in quel che fanno e per salvare la loro credibilità, dovrebbero pubblicare in prima pagina sul loro sito le scuse per il disservizio e rimborsare i soldi (immediatamente) a tutti quelli che hanno subito ritardi nella consegna del materiale!
... io sono fuori di una settimana....
riporto inoltre dal loro sito:
Cosa significa che il prodotto è in promo?
"In promo" indica il prodotto presente nel catalogo sito con una particolare promozione in corso.
La disponibilità dei prodotti sul nostro sito è una disponibilità all’acquisto.
La presenza fisica dei prodotti in magazzino è garantita entro 5-10 gg lavorativi, tempistica prevista per l’evasione degli ordini.
Techmania opera in drop shipping e ciò permette di evitare giacenze di magazzino che andrebbero ad influire sui prezzi dei prodotti. L’economicità dei nostri prodotti viene così garantita a fronte di una tempistica leggermente più elevata per la spedizione del prodotto."
Ecco forse si può far leva su questo per una denuncia (ho anche copiato le pagina originale del sito in caso poi la modificassero):
- particolare promozione cosa significa? non è chiaro cosa comporta per il cliente che lo scopre col tempo.
- garanzia della presenza fisica in 5-10 gg. Falso perchè sanno già che finchè non raccoglieranno i tot pezzi che si sono prefissati, non faranno l'ordine al loro fornitore. (infatti il contatore che decresce è lo specchietto per farti fretta ad acquistare prima che finiscano i pezzi, ma poi magicamente arrivato a zero ecco che rispuntano un'altra decina di pezzi in promo)
- economicità viene così garantita a fronte di una tempistica leggermente più elevata: con questa frase si tradiscono perchè sanno che ci saranno tempi più lunghi di consegna dei 10 giorni GARANTITI.