CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 598 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mamma mia che tristezza
    Ultima modifica di Ascilto; 08-04-14 alle 20:05

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile che tutti i ritardi siano solo per gli ordini del Lg g2?Altri cell hanno avuto feedback positivo

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosby Visualizza il messaggio
    possibile che tutti i ritardi siano solo per gli ordini del Lg g2?Altri cell hanno avuto feedback positivo
    In realtà la maggior parte si lamentano per il Nexus 5

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosby Visualizza il messaggio
    possibile che tutti i ritardi siano solo per gli ordini del Lg g2?Altri cell hanno avuto feedback positivo
    In realtà la maggior parte si lamentano per il Nexus 5

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai tutta la mia solidarietà.
    Finiranno tutti con il farci passare la voglia di fare acquisti: i negozianti con i loro disservizi e loro mancanze e le case produttrici con i loro prodotti con difetti di produzione sempre più frequenti.

    Ormai quando ci si accinge a comprare un nuovo prodotto, sembra che ci si debba non più chiedere "qual è il prodotto migliore? ", bensì "qual è il prodotto con meno difetti?" e solo dopo regolarsi di conseguenza.

    Almeno fino a qualche tempo fa l'obsolescenza programmata era su base pluriennale, ora sembra invece che si sia passati all'obsolescenza preventiva!

    Ed il paradosso è che quando la tecnologia era ridicola rispetto a quella di oggi e la nozione di "consumatore" era ben lungi dall'essere anche solo elaborata sul piano giuridico, venditori e prodotti erano impeccabile.
    Oggi, nonostante i progressi della tecnologia e della legislazione consumeristica, inadempimenti vari, vizi e difetti di conformità sono diventati di una frequenza imbarazzante!
    Ti do' ragione. Comunque mi viene voglia di scagliarmi anche sulle persone che consigliano questo sito, ma voglio dire, informarsi prima di consigliarlo no eh? Così tom's, androidiani, HDBLOG e tanti altri siti di tecnologia famosi! Mi domando perchè non consigliano gli stockisti vista la loro fama e bravura e con prezzi alla pari se non inferiori. Difatti appena riesco a vendere questo LG G2 TIM ne prendo uno dagli stockisti, che sicuramente (quando sarà disponibile, ora sono andati a ruba) mi arriva in meno di 48H ed è quello che ho ordinato!!! Ad ogni modo se tutto và bene per colpa di techmania (per via delle tempistiche e del terminale nobrand) avrò perso quasi 35 euro in tutta questa storia, niente in confronto allo sbattimento di balle.
    Ma la cosa buffa sapete qual'è? Che valutavo di perndermi il G2 già da prima sugli stokisti che costava proprio 35 euro in più, però purtroppo non li avevo!!!! Robe da matti

  7. #236
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    IO somo in attesa del G2, ordinato il 2/04. Consegna entro il 15, spero arrivi dato che il 17 devo partire.
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haikoan Visualizza il messaggio
    Anche io sto aspettando il nexus 5, ordinato il 23 marzo ed in consegna teorica il 4 aprile. Sto mandando un'email al giorno ma la risposta è sempre la stessa: non sappiamo quando arriverà la fornitura ne quando spediremo.
    Minacciandoli velatamente di annullare l'ordine poi, mi hanno indicato l'e-mail a cui inviare l'annullamento.... Dicendo che essendo passati i termini contrattuali ne ho diritto.. Se ne sbattono pure le palle... O sanno che non lo invieranno mai

    Leggendo questo forum non ho speranze di riceverlo questa settimana, sono veramente in dubbio se annullare l'ordine domani e prenderlo su play store o aspettare una cosa che probabilmente non arriverà mai!!
    Lo hai preso bianco o nero?

  9. #238
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haikoan Visualizza il messaggio
    Anche io sto aspettando il nexus 5, ordinato il 23 marzo ed in consegna teorica il 4 aprile. Sto mandando un'email al giorno ma la risposta è sempre la stessa: non sappiamo quando arriverà la fornitura ne quando spediremo.
    Minacciandoli velatamente di annullare l'ordine poi, mi hanno indicato l'e-mail a cui inviare l'annullamento.... Dicendo che essendo passati i termini contrattuali ne ho diritto.. Se ne sbattono pure le palle... O sanno che non lo invieranno mai

    Leggendo questo forum non ho speranze di riceverlo questa settimana, sono veramente in dubbio se annullare l'ordine domani e prenderlo su play store o aspettare una cosa che probabilmente non arriverà mai!!
    Annulla l'ordine e mandali a cagare!!!
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CapoGGio per il post:

    fhiola (14-04-14)

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SE non c'è malafede in quel che fanno e per salvare la loro credibilità, dovrebbero pubblicare in prima pagina sul loro sito le scuse per il disservizio e rimborsare i soldi (immediatamente) a tutti quelli che hanno subito ritardi nella consegna del materiale!

    ... io sono fuori di una settimana....

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    riporto inoltre dal loro sito:
    Cosa significa che il prodotto è in promo?
    "In promo" indica il prodotto presente nel catalogo sito con una particolare promozione in corso.
    La disponibilità dei prodotti sul nostro sito è una disponibilità all’acquisto.
    La presenza fisica dei prodotti in magazzino è garantita entro 5-10 gg lavorativi, tempistica prevista per l’evasione degli ordini.
    Techmania opera in drop shipping e ciò permette di evitare giacenze di magazzino che andrebbero ad influire sui prezzi dei prodotti. L’economicità dei nostri prodotti viene così garantita a fronte di una tempistica leggermente più elevata per la spedizione del prodotto."

    Ecco forse si può far leva su questo per una denuncia (ho anche copiato le pagina originale del sito in caso poi la modificassero):
    - particolare promozione cosa significa? non è chiaro cosa comporta per il cliente che lo scopre col tempo.
    - garanzia della presenza fisica in 5-10 gg. Falso perchè sanno già che finchè non raccoglieranno i tot pezzi che si sono prefissati, non faranno l'ordine al loro fornitore. (infatti il contatore che decresce è lo specchietto per farti fretta ad acquistare prima che finiscano i pezzi, ma poi magicamente arrivato a zero ecco che rispuntano un'altra decina di pezzi in promo)
    - economicità viene così garantita a fronte di una tempistica leggermente più elevata: con questa frase si tradiscono perchè sanno che ci saranno tempi più lunghi di consegna dei 10 giorni GARANTITI.

Pagina 24 di 598 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy