Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento ordine : spedito oggi LG G3 32gb nero con bartolini , riepilogando...... ordinato il 1 settembre approvato l'11 settembre il 12 settembre hanno inviato la mail con la quale mi avvisavano che sarebbe stato spedito oggi 25 settembre e la spedizione e' stata effettuata .... speriamo ora che non facciano casini con la garanzia, ma per quanto mi riguarda hanno mantenuto i tempi concordati
Vi aggiornero all'arrivo del cellulare sullo stato e sulla provenienza ...
-
rettifico.... non bartolini ma SDA... scusate
-
Io ho ordinato 2 Nexus 5 il 22/9..Speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasquale880
Io ho ordinato 2 Nexus 5 il 22/9..Speriamo bene
Pure io,ma uno solo xD ma il 21... Spero che almeno la garanzia sia Europea e non di chi sà dove..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
Ho appena ricevuto l'email che per l'8 ottobre riceverò i dispositivi,speriamo bene!La garanzia europea la vedo difficile ma mai dire mai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasquale880
Ho appena ricevuto l'email che per l'8 ottobre riceverò i dispositivi,speriamo bene!La garanzia europea la vedo difficile ma mai dire mai!
Speriamo bene..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genbs
Cosa ti hanno risposto??
Ecco la risposta :
Gentile Cliente,
Le confermiamo la presa visione della sua comunicazione e che come comunicato l'evasione del suo ordine è prevista nella settimana dal 29/9 al 2/10/2014.
La informiamo che alla disponibilità del prodotto per il ritiro verrà contattato dal ns Servizio Clienti che le indicherà i giorni e gli orari per il ritiro.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
.... decisamente agghiacciante....ora è apparsa anche la possibilità di Ottobre .. non ho più parole .. io aspetterò fino alle 17.00 di martedi 30 Settembre dopodiché chiederò il rimborso ... un incubo chiamato Techmania ....
-
Io ho ordinato il 13/09/2014 un Xperia Z2, stamattina (dopo un mia mail di ieri in cui chiedevo informazioni sullo stato dell'ordine) mi hanno detto che in giornata avrebbero sollecitato il loro fornitore. Altro che 5-10 giorni lavorativi!
Il bello è che dicono:
"Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Mi fa ridere pensare che per centinaia di volte, e ogni giorno, ci sono "cause di forza maggiore" che gli impediscono di rispettare i tempi di consegna!
No comment!
-
Mi sa che il problema nasce per gli LG G2 32 GB, come quello che ho ordinato io e quindi il ritardo oramai è garantito, visto che mi hanno risposto spostando il tutto tra il 29/09 e il 02/10. Quindi fortunati chi ha ricevuto gli LG G3..........Resto in SANTA ATTESA........
-
Quote:
Originariamente inviato da
gericom66
Mi sa che il problema nasce per gli LG G2 32 GB, come quello che ho ordinato io e quindi il ritardo oramai è garantito, visto che mi hanno risposto spostando il tutto tra il 29/09 e il 02/10. Quindi fortunati chi ha ricevuto gli LG G3..........Resto in SANTA ATTESA........
Spero (e mi dispiace per voi) che i ritardi riguardino solo gli lg g2..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)