CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 598 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ordine : spedito oggi LG G3 32gb nero con bartolini , riepilogando...... ordinato il 1 settembre approvato l'11 settembre il 12 settembre hanno inviato la mail con la quale mi avvisavano che sarebbe stato spedito oggi 25 settembre e la spedizione e' stata effettuata .... speriamo ora che non facciano casini con la garanzia, ma per quanto mi riguarda hanno mantenuto i tempi concordati
    Vi aggiornero all'arrivo del cellulare sullo stato e sulla provenienza ...

  2.  
  3. #2432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rettifico.... non bartolini ma SDA... scusate

  4. #2433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho ordinato 2 Nexus 5 il 22/9..Speriamo bene

  5. #2434
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasquale880 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato 2 Nexus 5 il 22/9..Speriamo bene
    Pure io,ma uno solo xD ma il 21... Spero che almeno la garanzia sia Europea e non di chi sà dove..

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  6. #2435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena ricevuto l'email che per l'8 ottobre riceverò i dispositivi,speriamo bene!La garanzia europea la vedo difficile ma mai dire mai!

  7. #2436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasquale880 Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto l'email che per l'8 ottobre riceverò i dispositivi,speriamo bene!La garanzia europea la vedo difficile ma mai dire mai!
    Speriamo bene..

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  8. #2437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genbs Visualizza il messaggio
    Cosa ti hanno risposto??
    Ecco la risposta :


    Gentile Cliente,
    Le confermiamo la presa visione della sua comunicazione e che come comunicato l'evasione del suo ordine è prevista nella settimana dal 29/9 al 2/10/2014.
    La informiamo che alla disponibilità del prodotto per il ritiro verrà contattato dal ns Servizio Clienti che le indicherà i giorni e gli orari per il ritiro.
    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.


    .... decisamente agghiacciante....ora è apparsa anche la possibilità di Ottobre .. non ho più parole .. io aspetterò fino alle 17.00 di martedi 30 Settembre dopodiché chiederò il rimborso ... un incubo chiamato Techmania ....

  9. #2438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il 13/09/2014 un Xperia Z2, stamattina (dopo un mia mail di ieri in cui chiedevo informazioni sullo stato dell'ordine) mi hanno detto che in giornata avrebbero sollecitato il loro fornitore. Altro che 5-10 giorni lavorativi!

    Il bello è che dicono:
    "Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Mi fa ridere pensare che per centinaia di volte, e ogni giorno, ci sono "cause di forza maggiore" che gli impediscono di rispettare i tempi di consegna!
    No comment!

  10. #2439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sa che il problema nasce per gli LG G2 32 GB, come quello che ho ordinato io e quindi il ritardo oramai è garantito, visto che mi hanno risposto spostando il tutto tra il 29/09 e il 02/10. Quindi fortunati chi ha ricevuto gli LG G3..........Resto in SANTA ATTESA........

  11. #2440
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericom66 Visualizza il messaggio
    Mi sa che il problema nasce per gli LG G2 32 GB, come quello che ho ordinato io e quindi il ritardo oramai è garantito, visto che mi hanno risposto spostando il tutto tra il 29/09 e il 02/10. Quindi fortunati chi ha ricevuto gli LG G3..........Resto in SANTA ATTESA........
    Spero (e mi dispiace per voi) che i ritardi riguardino solo gli lg g2..

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

Pagina 244 di 598 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy