Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io vi aggiorno sul mio ordine del samsuns S4 black edition.
Lo ho ordinato il 20 Marzo, scaduti i 10 gg lavorativi li contatto per email e mi danno la solita risposta che provvederanno a sollecitare l'evasione dell'ordine.
Il giorno 4 gli mando una mail che se non mi avrebbero spedito entro il 7 aprile avrei provveduto ad annullare l'ordine.
Non avendo avuto risposta ho telefonato al centro assistenza e gli dico che voglio avvalermi del diritto di recesso con rimborso.
Devo dire la verità, molto cordialmente e gentilmente mi da tutte le informazioni sui 30 giorni solari necessari e che ci vogliono 2-3 giorni per accettare il diritto di recesso, e per di più mi spiega come poter accelerare i tempi per il rimborso tramite la contestazione PayPal.
Inoltro così la mail per annullare l'ordine ed attendo la risposta.
Questo sempre il 7 Aprile.
Non vi nascondo che anche io ero deluso dai tempi di attesa, ma in quanto a cortesia non posso veramente lamentarmi.
Ho scritto "ero deluso" perchè ieri, controllando la mail, mi hanno inviato la fattura di acquisto con il numero di tracking...vado a controllare, e risulta che lo smartphone stamattina è in consegna!
Morale della favola, la consegna ha avuto solo 3 giorni di ritardo, e purtroppo non posso parlare male della mia avventura, soprattutto riguardante l'assistenza telefonica.
Ovviamente qualcosa può essere migliorata certamente.
Appena arriva lo smartphone vi farò sapere in che condizioni sarà impacchettato e trattato, stay tuned! ;-)
-
Facci sapere, siamo interessati in molti
-
Ho richiamato oggi e mi hanno dato la certezza o quasi che al massimo settimana prossima arrivano i Nexus 5. Il riferimento era al mio ordine effettuato il 20 Marzo ma credo che valga per tutti gli ordini effettuati in quei giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claesson
Ho richiamato oggi e mi hanno dato la certezza o quasi che al massimo settimana prossima arrivano i Nexus 5. Il riferimento era al mio ordine effettuato il 20 Marzo ma credo che valga per tutti gli ordini effettuati in quei giorni.
Pensi che valga anche per il mio ordinato l'1/04?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelex5
Pensi che valga anche per il mio ordinato l'1/04?
Si, anche se vedendo altri casi non te lo posso assicurare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claesson
Ho richiamato oggi e mi hanno dato la certezza o quasi che al massimo settimana prossima arrivano i Nexus 5. Il riferimento era al mio ordine effettuato il 20 Marzo ma credo che valga per tutti gli ordini effettuati in quei giorni.
Speriamo, a me hanno risposto che prevedono di evadere l'ordine nei prossimi giorni... ma il fatto che non si sbilanciano con una data significa che ancora non "sanno" quando gli arrivano...
-
Una domanda: sono mai intervenuti direttamente in questo topic?
In passato ricordo di aver letto più qualche loro intervento in altri topic del tipo "dove acquistare".
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Una domanda: sono mai intervenuti direttamente in questo topic?
In passato ricordo di aver letto più qualche loro intervento in altri topic del tipo "dove acquistare".
si sono intervenuti pagine dietro.
Per quanto mi riguarda ho annullato l'ordine del Nexus 5 stamattina, sia all'email che mi ha suggerito l'assistenza, sia tramite apposito form sul sito.
Per ora nessuna risposta e sul sito risulta ancora in "elaborazione".
Vi tengo aggiornati.
-
Ordinato lg g2 il 27/3. Dovrebbero spedire entro domani ma già oggi al tel mi han detto che forse spediscono dopo domani... Solite cose, sole mail generiche.
Contesto loro il fatto che non dicano apertamente come operino, basterebbe chiamarsi GRUPPO DI ACQUISTO TECHMANIA, sarebbero molto più coerenti.
Anche nei forum è vietata la vendita di oggetti che non si posseggono fisicamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
haikoan
si sono intervenuti pagine dietro.
Per quanto mi riguarda ho annullato l'ordine del Nexus 5 stamattina, sia all'email che mi ha suggerito l'assistenza, sia tramite apposito form sul sito.
Per ora nessuna risposta e sul sito risulta ancora in "elaborazione".
Vi tengo aggiornati.
Avevi pagato tramite paypal o direttamente tramite carta?