Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, mi sono imbattuto in questa discussione e mi aggiungo alle persone che sperano che gli arrivi il telefono ordinato.
Sebbene abbia letto molte recensioni negative in giro per il web, ne ho viste anche di positive compreso un blog di android in cui documentavano la loro esperienza. Quindi mi sono armato di coraggio e ho ordinato un Moto X questo lunedì (carta di credito, spedizione a casa)..
Qualcuno di voi ha ordinato un Moto X di recente? vorrei sapere se e da quanto siete in attesa (io circa 5 giorni, quindi ancora nei margini indicati dal sito)
Grazie :)
-
1 allegato(i)
secondo voi cosa vuol dire il fatto, che nonostante diverse richieste e addirittura aver minacciato di annullare l`ordine non abbia avuto una risposta certa circa il tipo di garanzia del g2 32gb nero, mentre alcuni di noi gli hanno risposto che ha garanzia europea??
poi invece guardate qui cosa pubblicano...
Allegato 122260
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
secondo voi cosa vuol dire il fatto, che nonostante diverse richieste e addirittura aver minacciato di annullare l`ordine non abbia avuto una risposta certa circa il tipo di garanzia del g2 32gb nero, mentre alcuni di noi gli hanno risposto che ha garanzia europea??
poi invece guardate qui cosa pubblicano...
Allegato 122260
anche per gli acquisti online c'è il logo dell'unione europea, però c'è una sostanziale differenza nel senso che se vuoi acquistare allo store puoi anche rifiutarti al momento dell'acquisto se ti accorgi che ti stanno rifilando un prodotto arabo, svizzero o tailandese e denunciarli mentre invece per gli acquisti online una volta arrivato il prodotto a casa puoi solo chiedere il recesso entro i 14 giorni con spese di spedizione a tuo carico perchè hanno inserito questa clausola: 2. I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative. Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
anche per gli acquisti online c'è il logo dell'unione europea, però c'è una sostanziale differenza nel senso che se vuoi acquistare allo store puoi anche rifiutarti al momento dell'acquisto se ti accorgi che ti stanno rifilando un prodotto arabo, svizzero o tailandese e denunciarli mentre invece per gli acquisti online una volta arrivato il prodotto a casa puoi solo chiedere il recesso entro i 14 giorni con spese di spedizione a tuo carico perchè hanno inserito questa clausola: 2. I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative. Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.
hai ragione pero` io non so se e possibile pubblicizzare un prodotto in un modo e poi dartene un altro, anche se scritto nelle condizioni di vendita... e questo sicuramente ricade nella possibilita` di una bela segnalazione agcm x pubblicita` ingannevole
,che ragazzi mi auguro facessimo tutti, nel caso arrivassero prodotti koreani...
sicuramente quello che noi possiamo fare e` restituire il prodotto, ma credo che possiamo anche pretendere la sostituzione del prodotto con uno confacente la loro pubblicita`..
poi tra l`altro non so se e possibile per un venditore italiano vendere un articolo senza una garanzia valida in europa, anche se comunque possiamo rispedirlo a loro che provvederanno , a loro spese ,a mandarlo in assistenza e poi a riconsegnarcelo, sempre a loro spese..
anche se pensando ai tempi di techmania prima che lo mandino in assistenza e poi ce lo riconsegnino, fa in tempo ad uscire i G5 :'(
Mah tutta questa storia sta movimentando le mie giornate in un modo che mai avrei pensato, potesse farmi un semplice acquisto online!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
Mah tutta questa storia sta movimentando le mie giornate in un modo che mai avrei pensato, potesse farmi un semplice acquisto online!!!
Idem... Non vedo l'ora che finisca questa storia, sperando ci sia un lieto fine...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genbs
Idem... Non vedo l'ora che finisca questa storia, sperando ci sia un lieto fine...
come non darti ragione :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genbs
[quote name="cicciput79" post=6135855]Mah tutta questa storia sta movimentando le mie giornate in un modo che mai avrei pensato, potesse farmi un semplice acquisto online!!!
Idem... Non vedo l'ora che finisca questa storia, sperando ci sia un lieto fine...[/QUOTE]
Io spero ci sia un lieto fine..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
credo che ci aspetta una settimana di fuoco in tutti i sensi... :bd:
-
Ragà anche io come voi ho ordinato Lg G2 da 32 gb nero, e leggendo un pò in questa discussione ho letto che il terminale potrebbe arrivarci in garanzia koreana ? cioè io ho letto che ad un altro utente è successo ma che poi è stato risolto il tutto con la sostituzione con stesso terminale ma garanzia europa. Sono capitati vari casi di garanzia orientale ? io ho già acquistato in passato da techmania ... e il prezzo da pagare per degli ottimi prezzi sono delle tempistiche, per ricevere il terminale, davvero elevate. Ma entrambi i terminali da me acquistati (Nexus 4 e Iphone 5) sono stati recapitati con garanzia europa così come specificato sul sito. :D speriamo bene dai
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Ragà anche io come voi ho ordinato Lg G2 da 32 gb nero, e leggendo un pò in questa discussione ho letto che il terminale potrebbe arrivarci in garanzia koreana ? cioè io ho letto che ad un altro utente è successo ma che poi è stato risolto il tutto con la sostituzione con stesso terminale ma garanzia europa. Sono capitati vari casi di garanzia orientale ? io ho già acquistato in passato da techmania ... e il prezzo da pagare per degli ottimi prezzi sono delle tempistiche, per ricevere il terminale, davvero elevate. Ma entrambi i terminali da me acquistati (Nexus 4 e Iphone 5) sono stati recapitati con garanzia europa così come specificato sul sito. :D speriamo bene dai
purtroppo hanno modificato le condizioni di vendita inserendo anche la garanzia internazionale... attenzione!