CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 598 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi sono imbattuto in questa discussione e mi aggiungo alle persone che sperano che gli arrivi il telefono ordinato.
    Sebbene abbia letto molte recensioni negative in giro per il web, ne ho viste anche di positive compreso un blog di android in cui documentavano la loro esperienza. Quindi mi sono armato di coraggio e ho ordinato un Moto X questo lunedì (carta di credito, spedizione a casa)..
    Qualcuno di voi ha ordinato un Moto X di recente? vorrei sapere se e da quanto siete in attesa (io circa 5 giorni, quindi ancora nei margini indicati dal sito)
    Grazie

  2.  
  3. #2512
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo voi cosa vuol dire il fatto, che nonostante diverse richieste e addirittura aver minacciato di annullare l`ordine non abbia avuto una risposta certa circa il tipo di garanzia del g2 32gb nero, mentre alcuni di noi gli hanno risposto che ha garanzia europea??

    poi invece guardate qui cosa pubblicano...
    Cattura2.jpg

  4. #2513
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    secondo voi cosa vuol dire il fatto, che nonostante diverse richieste e addirittura aver minacciato di annullare l`ordine non abbia avuto una risposta certa circa il tipo di garanzia del g2 32gb nero, mentre alcuni di noi gli hanno risposto che ha garanzia europea??

    poi invece guardate qui cosa pubblicano...
    Cattura2.jpg
    anche per gli acquisti online c'è il logo dell'unione europea, però c'è una sostanziale differenza nel senso che se vuoi acquistare allo store puoi anche rifiutarti al momento dell'acquisto se ti accorgi che ti stanno rifilando un prodotto arabo, svizzero o tailandese e denunciarli mentre invece per gli acquisti online una volta arrivato il prodotto a casa puoi solo chiedere il recesso entro i 14 giorni con spese di spedizione a tuo carico perchè hanno inserito questa clausola: 2. I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative. Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.

  5. #2514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    anche per gli acquisti online c'è il logo dell'unione europea, però c'è una sostanziale differenza nel senso che se vuoi acquistare allo store puoi anche rifiutarti al momento dell'acquisto se ti accorgi che ti stanno rifilando un prodotto arabo, svizzero o tailandese e denunciarli mentre invece per gli acquisti online una volta arrivato il prodotto a casa puoi solo chiedere il recesso entro i 14 giorni con spese di spedizione a tuo carico perchè hanno inserito questa clausola: 2. I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative. Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.
    hai ragione pero` io non so se e possibile pubblicizzare un prodotto in un modo e poi dartene un altro, anche se scritto nelle condizioni di vendita... e questo sicuramente ricade nella possibilita` di una bela segnalazione agcm x pubblicita` ingannevole
    ,che ragazzi mi auguro facessimo tutti, nel caso arrivassero prodotti koreani...
    sicuramente quello che noi possiamo fare e` restituire il prodotto, ma credo che possiamo anche pretendere la sostituzione del prodotto con uno confacente la loro pubblicita`..
    poi tra l`altro non so se e possibile per un venditore italiano vendere un articolo senza una garanzia valida in europa, anche se comunque possiamo rispedirlo a loro che provvederanno , a loro spese ,a mandarlo in assistenza e poi a riconsegnarcelo, sempre a loro spese..
    anche se pensando ai tempi di techmania prima che lo mandino in assistenza e poi ce lo riconsegnino, fa in tempo ad uscire i G5

    Mah tutta questa storia sta movimentando le mie giornate in un modo che mai avrei pensato, potesse farmi un semplice acquisto online!!!
    Ultima modifica di cicciput79; 27-09-14 alle 18:14

  6. #2515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    Mah tutta questa storia sta movimentando le mie giornate in un modo che mai avrei pensato, potesse farmi un semplice acquisto online!!!
    Idem... Non vedo l'ora che finisca questa storia, sperando ci sia un lieto fine...

  7. #2516
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genbs Visualizza il messaggio
    Idem... Non vedo l'ora che finisca questa storia, sperando ci sia un lieto fine...
    come non darti ragione

  8. #2517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genbs Visualizza il messaggio
    [quote name="cicciput79" post=6135855]Mah tutta questa storia sta movimentando le mie giornate in un modo che mai avrei pensato, potesse farmi un semplice acquisto online!!!
    Idem... Non vedo l'ora che finisca questa storia, sperando ci sia un lieto fine...[/QUOTE]

    Io spero ci sia un lieto fine..

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  9. #2518
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    credo che ci aspetta una settimana di fuoco in tutti i sensi...

  10. #2519
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragà anche io come voi ho ordinato Lg G2 da 32 gb nero, e leggendo un pò in questa discussione ho letto che il terminale potrebbe arrivarci in garanzia koreana ? cioè io ho letto che ad un altro utente è successo ma che poi è stato risolto il tutto con la sostituzione con stesso terminale ma garanzia europa. Sono capitati vari casi di garanzia orientale ? io ho già acquistato in passato da techmania ... e il prezzo da pagare per degli ottimi prezzi sono delle tempistiche, per ricevere il terminale, davvero elevate. Ma entrambi i terminali da me acquistati (Nexus 4 e Iphone 5) sono stati recapitati con garanzia europa così come specificato sul sito. speriamo bene dai

  11. #2520
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ragà anche io come voi ho ordinato Lg G2 da 32 gb nero, e leggendo un pò in questa discussione ho letto che il terminale potrebbe arrivarci in garanzia koreana ? cioè io ho letto che ad un altro utente è successo ma che poi è stato risolto il tutto con la sostituzione con stesso terminale ma garanzia europa. Sono capitati vari casi di garanzia orientale ? io ho già acquistato in passato da techmania ... e il prezzo da pagare per degli ottimi prezzi sono delle tempistiche, per ricevere il terminale, davvero elevate. Ma entrambi i terminali da me acquistati (Nexus 4 e Iphone 5) sono stati recapitati con garanzia europa così come specificato sul sito. speriamo bene dai
    purtroppo hanno modificato le condizioni di vendita inserendo anche la garanzia internazionale... attenzione!

Pagina 252 di 598 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy