CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 598 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    anche io l'ho preso lì per risparmiare 60-70euro visto che il moto x l'avrei preso anche volentieri a 279euro dagli stockisti ma non sapevano se e quando avrebbero rifornito il magazzino (e tutt'ora risulta non disponibile sia bianco che nero) e dalle altre parti non lo trovavo a meno di 299euro + spese. L'ho ordinato su techmania perchè comunque non avevo grandissima fretta.
    Però il fatto che loro dicano che sia garanzia europa e poi rischio di trovarmelo di tutt'altra garanzia non è normale. Se mi scrivi che è garanzia europa e poi arriva dalla korea (es.) è pubblicità ingannevole,punto.
    ci manca solo che uno ordina un telefono e gli arriva poi il clone! :-D
    C'è 298 Bianco Venduto e Spedito da Amazon, fino a qualche giorno fa il nero a 20 euro in meno, vedi un po tu se la serietà e l'assistenza Amazon non vale il 20% del prezzo. Motorola MotoX Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica, fino a qualche tempo fa si prendeva 270 ITA no brand su Orange.it, il sito dell'operatore Orange affidabilissimo si appoggia a Expansys, lo stavo per prendere.

    Si dovrebbe rinunciare del tutto a comprare in certi posti, non ci sono scuse.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #2532
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    C'è 298 Bianco Venduto e Spedito da Amazon, fino a qualche giorno fa il nero a 20 euro in meno, vedi un po tu se la serietà e l'assistenza Amazon non vale il 20% del prezzo. Motorola MotoX Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica, fino a qualche tempo fa si prendeva 270 ITA no brand su Orange.it, il sito dell'operatore Orange affidabilissimo si appoggia a Expansys, lo stavo per prendere.

    Si dovrebbe rinunciare del tutto a comprare in certi posti, non ci sono scuse.
    Io lo volevo nero e non bianco,e non l'ho trovato. Ora sta 277 euro edizione francese su amazon ma anche qui mai disponibile.l'avessi voluto bianco l'avrei già preso fidati

  4. #2533
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente ieri, dopo 19 giorni lavorativi, sono entrato in possesso del LG G3 32 GB; origine Francia imballo da schifo come quello di chi l'ha ricevuto prima di me.
    Non penso che riacquisterò più da techmania perché non mi va di aspettare tempi indefiniti, che mediamente si aggirano in 3/4 settimane, per avere la merce; certo che se fossero più seri e precisi nelle informazioni sarebbe un'altra storia.

  5. #2534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ban Visualizza il messaggio
    Finalmente ieri, dopo 19 giorni lavorativi, sono entrato in possesso del LG G3 32 GB; origine Francia imballo da schifo come quello di chi l'ha ricevuto prima di me.
    Non penso che riacquisterò più da techmania perché non mi va di aspettare tempi indefiniti, che mediamente si aggirano in 3/4 settimane, per avere la merce; certo che se fossero più seri e precisi nelle informazioni sarebbe un'altra storia.
    Giusto per curiosità,hai mai chiesto informazioni o hai aspettato che ti mandassero il tracking?

  6. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    se sotto al nome del prodotto metti un codice riconosciuto in tutto il mondo (se cerchi lo stesso codice su internet trovi altri store che lo vendono, quindi non è un loro codice interno) e che termina con "/EU" quella non è possibile considerarla etichetta, perchè è un codice del produttore e non del venditore.. almeno credo..
    Non ci avevo fatto caso,questo e molto importante......davvero....anche sull`ordine,mail inviata da loro per conferma, e` riportato lo stesso codice.
    Se il prodotto od=rdinato e da loro confermato e quello non possono proprio mandarti un`altro prodotto, un conto sono le immagini e le caratteristiche, ma il codice prodotto quello no...

  7. #2536
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità,hai mai chiesto informazioni o hai aspettato che ti mandassero il tracking?
    Ho mandato una email all'11° giorno lavorativo, poi altre due richieste di chiarimenti dove mi lamentavo del fatto che ad alcuni già avevano inviato il terminale e da come scrivevano qua sul forum avevano ordinato e pagato dopo di me.
    A tutte hanno risposto confermando la data del 25/09 per la spedizione.

  8. #2537
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    credo che ci aspetta una settimana di fuoco in tutti i sensi...

    Si dai,arriverà a tutti sta settimana spero x loro,senno recesso di massa...

  9. #2538
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    Si dai,arriverà a tutti sta settimana spero x loro,senno recesso di massa...
    si, ma se mi arriva imballato in un sacchetto di plastica (come è successo a qualcuno) e con garanzia di Marte io mi incazzo e non poco!
    Ripeto prima ed ultima volta e per chi è indeciso la risposta è no: non comprate MAI da techmania.

  10. #2539
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    si, ma se mi arriva imballato in un sacchetto di plastica (come è successo a qualcuno) e con garanzia di Marte io mi incazzo e non poco!

    Ripeto prima ed ultima volta e per chi è indeciso la risposta è no: non comprate MAI da techmania.

    Si ovvio vediamo come arriva....

  11. #2540
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    [quote name="Peluzzit" post=6139774]si, ma se mi arriva imballato in un sacchetto di plastica (come è successo a qualcuno) e con garanzia di Marte io mi incazzo e non poco!

    Ripeto prima ed ultima volta e per chi è indeciso la risposta è no: non comprate MAI da techmania.

    Si ovvio vediamo come arriva....[/QUOTE]

    Speriamo bene..


    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

Pagina 254 di 598 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy