Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono qui per riportare anch'io la mia orribile esperienza con questi "venditori"
Dopo avere acquistato un Lg g2 e aver atteso i 10 giorni lavorativi senza nessuna notizia... mi son fatto sentire...continuavano a ripetere la storia che in caso di forza maggiore potevano arrivare ai 30.
Al chè naturalmente volevo sapere qual'era questa causa, mai arrivata risposta.
Per ben due volte mi è stato dato un giorno di spedizione che poi, immancabilmente saltava, naturalmente senza comunicazione da parte loro ma solo su mie pressioni.
Alla fine la prossima data e' oltre i 30 giorni ed è stata messa come se dovessi decidere io se lasciare il posto ad altri clienti o essere furbo e aspettare.
Scandaloso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marv87
Ciao a tutti, sono qui per riportare anch'io la mia orribile esperienza con questi "venditori"
Dopo avere acquistato un Lg g2 e aver atteso i 10 giorni lavorativi senza nessuna notizia... mi son fatto sentire...continuavano a ripetere la storia che in caso di forza maggiore potevano arrivare ai 30.
Al chè naturalmente volevo sapere qual'era questa causa, mai arrivata risposta.
Per ben due volte mi è stato dato un giorno di spedizione che poi, immancabilmente saltava, naturalmente senza comunicazione da parte loro ma solo su mie pressioni.
Alla fine la prossima data e' oltre i 30 giorni ed è stata messa come se dovessi decidere io se lasciare il posto ad altri clienti o essere furbo e aspettare.
Scandaloso
Quando hai acquistato?
-
Bene, settimana decisiva per l' lg g2 32gb nero (spero anche per le altre versioni), penso che o arriva questa settimana o mai piu', teniamo duro e facciamoci forza insieme. Nemmeno Natale lo attendo con cosi' trepidante attesa, se becco poi chi ha scritto che l'attesa e' la gioia vera....(forse sono stati quelli di Techmania stessi :) ).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sicon
Bene, settimana decisiva per l' lg g2 32gb nero (spero anche per le altre versioni), penso che o arriva questa settimana o mai piu', teniamo duro e facciamoci forza insieme. Nemmeno Natale lo attendo con cosi' trepidante attesa, se becco poi chi ha scritto che l'attesa e' la gioia vera....(forse sono stati quelli di Techmania stessi :) ).
Concordo questa è LA SETTIMANA........poi se non arriva gli facciamo un c......lo tanto.
Chiunque abbia notizie si faccia vivo che le confrontiamo.
-
Ragazzi mi raccomando aggiornateci su eventuali spedizioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genbs
Quando hai acquistato?
Fine Agosto
-
Quote:
Originariamente inviato da
gericom66
Concordo questa è LA SETTIMANA........poi se non arriva gli facciamo un c......lo tanto.
Chiunque abbia notizie si faccia vivo che le confrontiamo.
Si se nn arriva sta settimana,chiedo rimborso e lo prendo su ebay a 20€ in più ma in 48 ore é a casa mia.
-
Ordinato un Xperia Z2 il 13/09/2014, oggi mi scrivono:
"Gentile Sig. ***, in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 06/10/2014 al 10/10/2014"
Un mese per spedirmi il telefono praticamente, e il bello è che da quanto si legge in giro non è assolutamente detto che poi effettivamente rispetteranno questi tempi comunicati o_O. I miei amici hanno ricevuto il telefono preso su glistockisti il giorno dopo! SENZA PAROLE
-
Quote:
Originariamente inviato da
MannyCalavera
Ordinato un Xperia Z2 il 13/09/2014, oggi mi scrivono:
"Gentile Sig. ***, in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 06/10/2014 al 10/10/2014"
Un mese per spedirmi il telefono praticamente, e il bello è che da quando si legge in giro non è assolutamente detto che poi effettivamente rispetteranno questi tempi comunicatio_O. I miei amici hanno ricevuto il telefono preso su glistockisti il giorno dopo! SENZA PAROLE
Purtroppo, È il prezzo che si paga per voler risparmiare a tutti i costi...
:(
-
inviata un'altra, e spero ultima, email a techmania dove chiedo una data precisa per la spedizione del mio LG G2 32GB Nero, la 3° conferma che sarà garanzia europea e la richiesta (visto che ho pagato 15€ di spedizione) di un imballaggio come si deve e non in un sacchetto di plastica(!).
Appena avrò risposta vi aggiornerò.
in qualsiasi caso vada a finire (anche se nei migliori dei casi e cioè con garanzia europea e il prodotto tutto in ordine) mai più da loro, nel mio caso ho risparmiato 50€ ma non è valsa la pena proprio per niente, un mese passato a preoccuparmi, ad aggiornare di continuo le pagine di questa discussione, inviare email ecc... Spero che nessuno abbia più la malsana idea di acquistare da loro, che mi arrivi al più presto il mio G2 e di eliminare dalla memoria quello che a conti fatti è il peggiore negozio online con il quale abbia mai avuto a che fare.
ah, comunque buon inizio settimana a tutti :D