Originariamente inviato da
Peluzzit
inviata un'altra, e spero ultima, email a techmania dove chiedo una data precisa per la spedizione del mio LG G2 32GB Nero, la 3° conferma che sarà garanzia europea e la richiesta (visto che ho pagato 15€ di spedizione) di un imballaggio come si deve e non in un sacchetto di plastica(!).
Appena avrò risposta vi aggiornerò.
in qualsiasi caso vada a finire (anche se nei migliori dei casi e cioè con garanzia europea e il prodotto tutto in ordine) mai più da loro, nel mio caso ho risparmiato 50€ ma non è valsa la pena proprio per niente, un mese passato a preoccuparmi, ad aggiornare di continuo le pagine di questa discussione, inviare email ecc... Spero che nessuno abbia più la malsana idea di acquistare da loro, che mi arrivi al più presto il mio G2 e di eliminare dalla memoria quello che a conti fatti è il peggiore negozio online con il quale abbia mai avuto a che fare.
ah, comunque buon inizio settimana a tutti