CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 598 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haikoan Visualizza il messaggio
    si sono intervenuti pagine dietro.


    Per quanto mi riguarda ho annullato l'ordine del Nexus 5 stamattina, sia all'email che mi ha suggerito l'assistenza, sia tramite apposito form sul sito.

    Per ora nessuna risposta e sul sito risulta ancora in "elaborazione".

    Vi tengo aggiornati.
    Hanno 48 ore per confermare l'annullamento

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claesson Visualizza il messaggio
    Avevi pagato tramite paypal o direttamente tramite carta?
    Purtroppo tramite carta, quando ho fatto l'ordine Paypal era disabilitato.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haikoan Visualizza il messaggio
    Purtroppo tramite carta, quando ho fatto l'ordine Paypal era disabilitato.
    Chissà da quanto tempo è disabilitato... probabilmente hanno avuto lamentele da paypal per le tante richieste di rimborso...

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haikoan Visualizza il messaggio
    Purtroppo tramite carta, quando ho fatto l'ordine Paypal era disabilitato.
    Ah ecco, idem per me, e qualcosa mi dice che la disabilitazione di Paypal non è casuale...

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è già capitato di annullare ordini con pagamento carta? Che tempi di rimborso hanno?

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, leggendo i vostri commenti forse ho fatto la frittata di comprare il mio primo telefono Android su Techmania, io ho fatto l'ordine il 5/04. Sono stato un fesso, di solito leggo sempre i feedback ma il prezzo mi ha annebbiato la mente

  8. #257
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robotiron Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, leggendo i vostri commenti forse ho fatto la frittata di comprare il mio primo telefono Android su Techmania, io ho fatto l'ordine il 5/04. Sono stato un fesso, di solito leggo sempre i feedback ma il prezzo mi ha annebbiato la mente
    Stessa cosa io, ho visto il prezzo e l'ho ordinato.
    Poi con calma sono andato a vedere i feedback e i commenti sul sito.
    Proprio un piciu!!!
    Comunque il mio l'ho ordinato il 2 aprile, se sgarrano sui 10 giorni lavorativi per la consegna annullo l'ordine
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  9. #258
    Baby Droid L'avatar di zampetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby93 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento
    Il G2 alla fine fortunatamente è arrivato il pomeriggio alle 15:16, insomma buono per il corriere visto che era partito il pomeriggio tardi del giorno prima. La scatola che contiene il g2 è ben protetta, intatta e il nastro di garanzia senza un graffio, all'interno dello scatolone mettono delle mega bolle d'aria d'appertutto e al centro la scatola del g2, insomma, davvero molto protetto. Ma attenzione che qui viene il bello, nonostante abbia acquistato un LG G2 Nobrand (che era quello in offerta il 20 di marzo a 329 euro) a casa mi è arrivato un LG G2 brandizzato TIM! Difatti quando ho letto TIM all'esterno della scatola mi è salito il panico susseguito da un nervoso incontrollabile, senza contare che la versione è la 311K, la serie vecchia?!?! Concentriamoci sulla brandizzazione; ho sempre preso terminali nobrand perchè non ci sono le zozzerie che ti mettono i brand, come vodafone, tim ecc che riempiono solo la memoria, rallentano il sistema, non si possono disinstallare e in molti casi nemmeno DISATTIVARE e visto che TIM è proprio dei peggiori mi è salito il nervoso. Ovviamente signori, quando si parla di TIM scordatevi gli aggiornamenti in "anticipo" come vodafone o quelli in tempi umani come i Nobrand, siamo gli ultimi signori! Ho ancora il nervoso da quando è arrivato e ovviamente ho mandato anche una email che riporto in seguito.

    ----------------------------------------------------------------------
    Ma io dico, mi è arrivato ora l'Lg G2 ordinato il 20 di marzo, sul sito e sul video si intuisce che il dispositivo in questione è No Brand, sia perchè non c'è scritto sia perchè nel video è rappresentato un dispositivo no brand e cosa mia arriva a casa dopo 2 settimane? Un LG G2 della TIM?!!?!?! Forse a voi non frega un cazzo, ma se compro A pretendo A non B e che cazzo. Prendete solo in giro i clienti facendoli aspettare mesi (non nel mio caso, ma le faccio una lista di cosa si legge sul web se vuole) per poi arrivare un prodotto che non è conforme a quello acuistato. Mi faccia una cortesia, lei che riceve le email, immagino spesso non positive, non c'entra nulla, ma mandi a fare in culo chi di dovere, che magari si sveglia a fare le cose a norma. Con immensa cortesia, saluti.

    -------------------------------------------------
    Questa cosa del brandizzato è la cosa peggiore.

    Robby93 era possibile capirlo dalla scatola di spedizione o hai dovuto aprirla?

    Ieri ho chiesto loro chiarimenti su facebook e sono stati vaghi... Hanno ammesso che potrebbe essere brandizzato a seconda degli stock.
    A domanda se lo sará anche il mio non rispondono, il che significa due cose: o è brandizzato o ancora non li hanno in casa.

    A questo punto spero che siano in ritardo così annullo ordine, anche se poi si tengono i soldi per 30 g

  10. #259
    Baby Droid L'avatar di zampetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attendo il 18/04 se il mio ordine non viene evaso anche io lo annullo e chiedo immediatamente il rimborso, però una segnalazione ad una associazione dei consumatori la farò sicuramente. Non so se qui posso citarla

Pagina 26 di 598 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy