CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 598 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Adesso fanno anche apertura straordinaria domenica 13 con sconti straordinari. Nella descrizione della promozione non è indicato, ma non mi stupirei se si mettessero a vendere anche i nexus 5 prima di avere spedito i nostri!!!... e intanto il tempo passa... e il nexus cala di prezzo...

    piccola modifica, leggo ora: "Techmania si riserva la possibilità di mettere in vendita ad un prezzo fortemente scontato e con disponibilità limitata, esclusivamente per i giorni 13 Aprile 2014 e domenica 4 Maggio 2014, anche qualche altro prodotto in aggiunta a quelli sopra elencati"

    quindi è possibile che ci siamo anche i nexus 5 e i G2... tanto i soldi da noi li hanno presi, quindi possiamo aspettare!!! madòòò spakko tutto!!!

    Non è che qualcuno abita li vicino, va, controlla e riferisce (magari con qualche foto)?
    Ultima modifica di Averis; 10-04-14 alle 10:25

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    Adesso fanno anche apertura straordinaria domenica 13 con sconti straordinari. Nella descrizione della promozione non è indicato, ma non mi stupirei se si mettessero a vendere anche i nexus 5 prima di avere spedito i nostri!!!... e intanto il tempo passa... e il nexus cala di prezzo...

    piccola modifica, leggo ora: "Techmania si riserva la possibilità di mettere in vendita ad un prezzo fortemente scontato e con disponibilità limitata, esclusivamente per i giorni 13 Aprile 2014 e domenica 4 Maggio 2014, anche qualche altro prodotto in aggiunta a quelli sopra elencati"

    quindi è possibile che ci siamo anche i nexus 5 e i G2... tanto i soldi da noi li hanno presi, quindi possiamo aspettare!!! madòòò spakko tutto!!!

    Non è che qualcuno abita li vicino, va, controlla e riferisce (magari con qualche foto)?
    Ti hanno detto con certezza cha arrivano la settimana prossima i nexus 5?

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuna data certa, a me hanno detto che nei prossimi giorni prevedono di evadere il mio ordine, che vuol dire tutto e niente.
    Ma stai certo che se gli arriva qualche pezzo entro domani, se lo vendono domenica, tanto da noi hanno già preso i soldi...
    Lo so, sono malfidente, ma chi può biasimarmi?!?!

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato anche io bianco il 1 aprile, devono consegnarmelo entro il 15 ovvero martedì prossimo speriamo bene!!

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sollecitato l'annullamento dell'ordine stamattina.. ancora nessuna risposta. se la prendono comoda......

  7. #266
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelex5 Visualizza il messaggio
    [quote name="Claesson" post=5508501]Ho richiamato oggi e mi hanno dato la certezza o quasi che al massimo settimana prossima arrivano i Nexus 5. Il riferimento era al mio ordine effettuato il 20 Marzo ma credo che valga per tutti gli ordini effettuati in quei giorni.
    Pensi che valga anche per il mio ordinato l'1/04?[/QUOTE]


    Io avevo chiamato settimana scorsa e mi avevavo assicurato con frasi del tipo "Stia tranquillo, è sicuro, ci metto la faccia, che Ia prossima settimana (quindi questa) avrà tra le mani il suo Nexus".....È VERAMENTE IL SITO PEGGIORE DAL QUALE ABBIA MAI COMPRATO. Poi tra le informazioni si trovano frasi tipo "fiducia del cliente, soddisfazione, affidabilità". La cosa bella è che adesso propongono l'S5 a 100€ meno del prezzo di listino.....provo ad indovinare, molto prababilmente avranno ritardi col fornitore pure lí....poveri, sono perseguitati dalla sfiga....e consegneranno forse per dopo l'estate...ma non è colpa loro, sono i fornitori ad essere "malvagi", che ci possiamo fare...per quel poco che posso SCONSIGLIERÓ a tutti i miei amici di acquistare da loro. Mi sembra il minimo.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ascilto per il post:

    fhiola (13-04-14)

  9. #267
    Baby Droid L'avatar di zampetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho insistito su FB, è pur sempre la loro vetrina online....

    mi hanno chiamato due volte per confermarmi che è G2 NOBRAND e che sono in consegna tra oggi e domani
    io avevo ordinato il 27.3 e scadenza era oggi

    mail di conferma comunque non ne ho viste ancora, finchè non vedo il tel non ci credo

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me piace questa, arrivata fresca fresca poco fa: "La ringraziamo per questa comunicazione e restiamo a disposizione per eventuali informazioni"... ma come?!?!? dico io... dimmi quando mi mandi il telefono! che pistolino di risposta è?!?!?
    Certo, al servizio assistenza sono cordiali... e vorrei dire! dopo che li paghi, ci mancherebbe ti trattassero male... ma hanno il vizietto che non danno risposte a quel che chiedi tu!!!! non so.. ho l'impressione (ma solo poco poco) di essere preso per il deretano!!!

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampetta Visualizza il messaggio
    Questa cosa del brandizzato è la cosa peggiore.

    Robby93 era possibile capirlo dalla scatola di spedizione o hai dovuto aprirla?

    Ieri ho chiesto loro chiarimenti su facebook e sono stati vaghi... Hanno ammesso che potrebbe essere brandizzato a seconda degli stock.
    A domanda se lo sará anche il mio non rispondono, il che significa due cose: o è brandizzato o ancora non li hanno in casa.

    A questo punto spero che siano in ritardo così annullo ordine, anche se poi si tengono i soldi per 30 g
    Dalla scatola di spedizione no........dalla scatola originale del G2 si, fuori c'era scritto TIM. Tra l'altro piccola precisazione, solitamente nelle scatole originali c'è un piccolo sigillo che se aperto comporta che il prodotto è stato aperto e quindi venduto. Invece in quella che avevo io non c'era alcun sigillo, aveva le plastiche e tutti gli accessori e nemmeno un graffio eh, ma il punto è che solitamente c'è una piccola etichetta tra il coperchio della scatola e la scatola che ne impedisce l'apertura e garantisce lo stato di "nuovo", non sò se mi sono spiegato D:

    Ma anche questo poi no? Me lo vogliono dire che sono in un ordine stock dove ci sono solo terminali brandizzati? Almeno aspettavo quello dove ci sono i nobrand o chiedevo il rimborso, scorretti proprio, fino al midollo

  12. #270
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È VERAMENTE UN'AZIENDA PESSIMA E L'UNICO TORTO CHE POTETE FARLE È TENERE ALLA LARGA I VOSTRI AMICI/CONOSCENTI DA ACQUISTI DEL GENERE. SO CHE IL PREZZO LÌ PER LÍ SEMBRA ALLETTANTE MA BISOGNA FARE LE COSE CON LA TESTA. IO, L'UNICA VOLTA, E DICO L'UNICA, CHE HO FATTO UN ACQUISTO SENZA PRIMA VERIFICARE I FEEDBACK DEL VENDITORE SONO INCAPPATO IN QUESTI SIGNORI. MAI PIÚ.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 27 di 598 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy