Sisi, nell'email inviatami da techmania, con la nota finale che la fattura sarà inviata a breve tramite mail
Salve a tutti! E' da molto che tengo d'occhio i prezzi di techmania. E devo dire che sono davvero imbattibili su alcuni prodotti,però spesso aggiungendo la spedizione che tra l'altra fanno pagare a differenza dei loro principali concorrenti (gli stockisti) ,spesso li ho ritenuti non convenienti,soprattutto considerando i loro tempi di spedizione fuori dal normale. Stavo tentennando per LG G2 proprio perchè forse non ne vale la pena prenderlo da loro,quando con 20 euro in più circa posso prenderlo in negozi fisici in promozione. Io sono a circa 90 km da loro,ma a quanto ho capito non hanno gli stessi prezzi dell'on line nel negozio fisico,e nel 50% dei casi non hanno disponibilità di quello che vendono fisicamente. Pagare 280 euro e attendere almeno 20-30 giorni mi preoccupa,perchè nel frattempo i negozi fisici potrebbero mettere in vendita lo stesso prodotto allo stesso prezzo,o molto simile. Sono ancora scettico su questo store on line.
Ultima modifica di Loruig; 30-09-14 alle 20:08
Si ancora non ci sono cascato,sono un osso duro. Ho notato che è possibile pagare on line e scegliere il ritira in negozio fisico. Probabilmente non cambia nulla,perchè se non hanno disponibile quello che vendono,comunque anche col ritira in sede,bisogna aspettare gli stessi tempi di chi sceglie la spedizione. Ancora non ho telefonato al titolare e ho chiesto se era possibile un pagamento on line e un ritiro in sede,di eventuali prodotti che avevano disponibili al momento . Magari un LG G2,MOTO G NEXUS 5...Questo è l'unico dubbio che vorrei togliermi.
Gente, buona fortuna a tutti! che domani arrivino tutti i nostri G2 perfetti e con garanzia europea c:
Peluzzit (30-09-14)
Ho ordinato un HTC One M8 da techmania il 4 di agosto...devo ancora riceverlo adesso!!! L'ho visto apparire, aumentare diminuire, sparire e poi nuovamente comparire...ma loro dal 4 di agosto HTC one M8 in offerta credo non ne abbiano mai avuti!!!
Ho scritto per mail Mercoledi 17 settembre per sapere a che punto era la spedizione dell'ordine chiedendo anche scusa dell'insistenza...la loro risposta è stata:
Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.
Senza neanche una data.....Il giorno seguente ho scritto una mail minacciandoli di andare da un'avvocato e che non avevo nessuna intenzione di pagare una raccomandata per riavere dei soldi miei!!!
Finalmente il giorno stesso sono stato contattato telefonicamente e magicamente la data è comparsa...mi hanno detto che avrebbero spedito il prodotto nella settimana dal 29 al 3...cioè questa in corso.
Così ieri ho mandato una mail gentilissima per sapere se era confermata la spedizione in questa settimana...
Ad ora non ho ancora ricevuto risposta!!! Se non spediscono entro fine della settimana la denuncia stavolta parte!!!