CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 598 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid L'avatar di zampetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby93 Visualizza il messaggio
    Dalla scatola di spedizione no........dalla scatola originale del G2 si, fuori c'era scritto TIM. Tra l'altro piccola precisazione, solitamente nelle scatole originali c'è un piccolo sigillo che se aperto comporta che il prodotto è stato aperto e quindi venduto. Invece in quella che avevo io non c'era alcun sigillo, aveva le plastiche e tutti gli accessori e nemmeno un graffio eh, ma il punto è che solitamente c'è una piccola etichetta tra il coperchio della scatola e la scatola che ne impedisce l'apertura e garantisce lo stato di "nuovo", non sò se mi sono spiegato D:

    Ma anche questo poi no? Me lo vogliono dire che sono in un ordine stock dove ci sono solo terminali brandizzati? Almeno aspettavo quello dove ci sono i nobrand o chiedevo il rimborso, scorretti proprio, fino al midollo
    Peccato non si veda dalla scatola di spedizione altrimenti si potrebbe subito rifiutare la consegna, anche se non so che conseguenze porti da un punto di vista dei rimborsi.

    Forse non andava aperta la confezione interna (la storia del sigillo è davvero una chicca comunque) e, pagando la spedizione, rimandare indietro il terminale.
    certo ti capisco, dopo tanta attesa non aprire la confezione....

    Ma uno può esercitare il diritto di recesso senza comunicarne il motivo?
    Non si può dire "perchè è un terminale brandizzato" perchè è nelle loro condizioni di vendita ahimè (chi le legge???).

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiamato l'assistenza.

    Operatrice: "Le assicuriamo che entro settimana prossima le inviamo la merce"
    Io: "mi da una data di spedizione e potrei revocare l'annullamento"
    Operatrice: "purtroppo non la so non me la dicono, nonsono io che iballo la merce".
    Io: " proceda pure con l'annullamento. attendo vostra email di conferma".

    speriamo di non avere problemi col rimborso.... sapete se si può fare una contestazione anche con il gestore della carta di credito, come fatto con paypal?
    Ultima modifica di haikoan; 10-04-14 alle 16:28

  4. Il seguente Utente ha ringraziato haikoan per il post:

    Ascilto (10-04-14)

  5. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Alla fine a frenk91 è arrivato il G2, ma essendo fuori città ancora non ha avuto tempo di rispondere.

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quanto pare i G2 arrivano, sono i nexus 5 che tardano

  7. #275
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma dove ce scritto che puo essere brandizzato tim, o non l'ho letto da nessuna parte.
    Scrivete anche sulla pagina FB, i messaggi scomodi vengono cancellati, ridicoli
    Ultima modifica di CapoGGio; 10-04-14 alle 18:30
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  8. #276
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haikoan Visualizza il messaggio
    Chiamato l'assistenza.

    Operatrice: "Le assicuriamo che entro settimana prossima le inviamo la merce"
    Io: "mi da una data di spedizione e potrei revocare l'annullamento"
    Operatrice: "purtroppo non la so non me la dicono, nonsono io che iballo la merce".
    Io: " proceda pure con l'annullamento. attendo vostra email di conferma".

    speriamo di non avere problemi col rimborso.... sapete se si può fare una contestazione anche con il gestore della carta di credito, come fatto con paypal?
    Non ti sei fatto dire i tempi di rimborso?
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  9. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapoGGio Visualizza il messaggio
    Non ti sei fatto dire i tempi di rimborso?
    30 gg ma non mi hanno dato ancora conferma dell'annullamento dell'ordine. Sentirò la carta se si può aprire una contestazione stile PayPal per velocizzare i tempi.

  10. #278
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haikoan Visualizza il messaggio
    30 gg ma non mi hanno dato ancora conferma dell'annullamento dell'ordine. Sentirò la carta se si può aprire una contestazione stile PayPal per velocizzare i tempi.
    Vergognosi
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul sito della carta si possono contestare i pagamenti... Spero sia efficace come PayPal

  12. #280
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi, anche se riuscite a recuperare i soldi o se poi alla fine vi arriva il telefono tanto desiderato avete cmq il dovere, per non dire l'obbligo, di lasciare un feedback per questi signori, negativo o positivo che sia. Giusto per una correttezza nei confronti dei clienti che cadranno nella loro rete...dico "cadranno nella loro rete" perchè ovviamente, anche se dovessi ricevere il Nexus a breve, il mio giudizio è MOLTO MOLTO MOLTO NEGATIVO. Sono veramente pessimi.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 28 di 598 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy