Il rimborso avviene fopo 14 giorni dal l'annullamento dell'ordine io l'ho gia fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il rimborso avviene fopo 14 giorni dal l'annullamento dell'ordine io l'ho gia fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
C'è un modulo da utilizzare o basta una semplice lettera dove si richiede la disdetta dell'ordine x fatto in data y?
Grazie per l'aiuto
Io tramite pec
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate sto avendo anche io dei problemi con techmania..ho acquistato un lg g2 32gb il 5 settembre scorso..ovviamente l'intero importo è stato prelevato subito,ma di consegna della merce nemmeno a saperne.siccome mi sono stancato di scrivere mail al servizio clienti,e nel negozio dicono che non ne sanno niente perchè non hanno i strumenti adatti a controllare,non è che c'è un numero telefonico del servizio clienti?
Unisciti anche tu al grande coro un vaff x techmania, stesso telefono ordinato il 10/9, inviato a molti di noi ma non a tutti, e senza seguire la logica dell` invio pria a chi ordina prima....troppo semplice...
inviato a chi ha acquistato il 19!!!
non e` possibile
(non hanno telefono) l`unico modo per contattarli e la mail...
Purtroppo da come ho capito io chi ha ordinato LG G2 32GB e non ha ricevuto in questi giorni mail con il tracking passa alla consegna successiva.
Provate a scrivere al servizio clienti e vedrete che vi verrà comunicato che la consegna è slittata nuovamente (cause di forza maggiore).
Gli hai scritto una mail dicendo che sai per certo che persone che hanno ordinato a settembre lo hanno gia ricevuto?
io volevo ma fino ad ora solo unche ha ordinato dopo di me lo ha gia` ricevuto...
a te invece ne sono passati in tanto davanti...
non oso immaginare come sarai tranquillo...