CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 598 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    insomma ... l'ondata di terminali spediti è già finita ?
    siamo rimasti in parecchi all'asciutto... credo che ci sarà un ondata di rimborsi a quanto pare!

  2.  
  3. #2842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E' da un po' che seguo questa discussione. Anch'io ho avuto la cattiva idea di ordinare da Techmania, lo scorso 9 settembre, un LG G2 32GB nero.

    Ad oggi, dopo un paio di email del servizio clienti, con la promessa da parte loro di spedire nella settimana che va dal 29 al 2, non ho ancora ricevuto nulla e l'ordine risulta ancora in elaborazione.

    Ormai è poco probabile che spediscano questa settimana e a questo punto non ho idea di quanto dovrò aspettare. Ovviamente appena saranno scaduti i 30 giorni farò richiesta di rimborso.

    Avranno pure i prezzi più bassi della rete, ma il loro atteggiamento lo trovo inaccettabile, per non dire ai limiti della comunicazione ingannevole. Dillo chiaro e tondo che il telefono ci mette un mese ad arrivare, non si può scrivere "spedizioni in 5-10 giorni" quando si sa già che quel limite è impossibile da rispettare. Perché se le cose fossero state chiare fin da subito, allora mi sarei fatto due conti e avrei deciso magari di acquistare da Amazon o da qualche altra parte.

    EDIT: non capisco come questo sito possa avere una media così alta su Trustpilot! Io credo che ora mi iscriverò e gli darò una recensione negativa, invito gli insoddisfatti a fare lo stesso, sia mai che riusciamo a salvare qualche altro povero malcapitato.
    Ultima modifica di Archangel256; 02-10-14 alle 12:15

  4. #2843
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per chi volesse annullare l'ordine prima della fine dei 10 giorni lavorativi: la loro risposta è che non sono passati i loro 10 giorni lavorativi e che quindi effettuano un sollecito (certo..come no..). Quindi il tutto in barba ai diritti dei consumatori!!!
    MAI PIU' DA LORO!!!

  5. #2844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel256 Visualizza il messaggio
    EDIT: non capisco come questo sito possa avere una media così alta su Trustpilot! Io credo che ora mi iscriverò e gli darò una recensione negativa, invito gli insoddisfatti a fare lo stesso, sia mai che riusciamo a salvare qualche altro povero malcapitato.
    semplice, hanno qualcuno che controlla sistematicamente le recensioni postate sui vari siti (Ciao, Trustpilot, ecc.) e trovano pretesti per segnalare recensioni negative come irregolari e farle cancellare. Ad esempio Techmania segnalò la mia recensione per turpiloquio, quando non c'era alcuna volgarità né offesa nei loro confronti, ma semplicemente una descrizione oggettiva dei fatti. Alla fine Trustpilot dopo alcuni giorni decise in mio favore, negando che ci fosse turpiloquio nella mia recensione, e l'ha regolarmente ripubblicata. Se volete pubblicare recensioni su Trustpilot, evitate qualsiasi pretesto di segnalazione ed indicate il vostro numero di ordine (altrimenti vi segnalano per "acquirente non verificato"), tanto non appare pubblicamente e lo possono vedere solo gli amministratori del sito e il negozio stesso

  6. #2845
    Baby Droid L'avatar di dharma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    mi6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi trovo anche io nella vs situazione ordinato il 13/9, LG G2 32GB, ma a seguito ho scoperto della possibilità dei 30gg in casi di forza maggiore, oltre ad essere inconcepibile che non avvisano dovrebbero cmq mettere di partenza che l'attesa è di 30gg!!
    mai 30gg sono continuativi o anche quelli solo lavorativi?
    Non ho trovato altri posti dove il cel ha un costo conveniente se no annullavo tutto!!!
    Sono furiosa!!!
    Dobbiamo tappezzare il web della loro mancanza di rispetto dei consumatori!!
    Io sto scrivendo sulla loro pagina di FB ma è da lunedì che poi spariscono i miei commenti!!!

  7. #2846
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dharma Visualizza il messaggio
    Io sto scrivendo sulla loro pagina di FB ma è da lunedì che poi spariscono i miei commenti!!!
    Gli cancellano per non aver brutta pubblicità...

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  8. #2847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    I 30 giorni sono solari, non lavorativi, e sono imposti dalla legge come termine massimo da rispettare

  9. #2848
    Baby Droid L'avatar di dharma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    mi6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    Gli cancellano per non aver brutta pubblicità...

    [/URL]
    io sono determinata e continuerò finchè non spediscono, è giusto che la gente sappia!!!
    poi basterebbe scrivere subito nelle condizioni che sono 30gg è proprio la presa in giro che urta le budella!!!

  10. #2849
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno che aspetta il g2 da piu` tempo ha scritto a quelli di techmania per capirci qualcosa in piu`? io ho provato ben due volte ma siccome evidentemente li avevo troppo infastiditi, non hanno risposto proprio a nessuna delle 2!
    io davvvero non ho parole...
    Sto iniziando la mia campagna di recensioni ipernegative, con tanto di numero di ordine, cosi che sappiano chi le scrive,magari si sblocca qualcosa

  11. #2850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    per chi volesse annullare l'ordine prima della fine dei 10 giorni lavorativi: la loro risposta è che non sono passati i loro 10 giorni lavorativi e che quindi effettuano un sollecito (certo..come no..). Quindi il tutto in barba ai diritti dei consumatori!!!
    MAI PIU' DA LORO!!!
    loro possono rispondere quello che vogliono, ma tu per legge puoi rescindere il contratto quando vuoi,mandagli una raccomandata a/r, a quel punto sono obbligati entro 14gg dalla ricezione a rimborsarti...

Pagina 285 di 598 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy