CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 598 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  2.  
  3. #2872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Vi scrivo per rendervi partecipe delle mie disavventure con Techmania.

    Il 4 settembre ho ordinato con carta di credito dal loro sito un Motorola moto x.
    Il 19 settembre, stanco di aspettare i "loro" 5-10 giorni” ho mandato una pec di disdetta ordine al loro indirizzo pec. Naturalmente nessuna risposta loro.
    Ad oggi, dopo diversi miei reclami, sto aspettando ancora il rimborso dei miei soldi (domani scadono i 30 giorni da contratto), ma naturalmente loro rimangono molto vaghi sulla data del rimborso con risposte del tipo..."la pratica è al nostro reparto amministrativo..."

    Ho già provveduto a fare comunicazione ufficiale online all'autorità garante online al sito: www . agcm . it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
    - Ho separato i punti dell'indirizzo per la politica anti-spam del sito -

    Lo consiglio a Voi tutti. E' lo strumento più forte che abbiamo per far passare la voglia a questa gente di fare cosa le pare e piace calpestando i nostri diritti di consumatori.

    Inoltre, scaduti i 30 giorni solari dalla data del pagamento, avete la possibilità di andare presso una caserma dei Carabinieri, Finanza o stazione di Polizia per fare una denuncia per truffa nei loro confronti.
    Vi mando un link dove trovate una lettera di denuncia già impostata che fa al caso nostro.

    http :// lafregatura . wordpress . com/2010/08/27/fac-simile-denuncia-per-truffa-per-acquisto-on-line/
    - Ho separato i punti dell'indirizzo per la politica anti-spam del sito -

    Se entro domani non pagano, lunedì mattina vado immediatamente dai carabinieri.
    Se tutti noi facciamo queste segnalazioni e denuncenei loro confronti...vedrete che qualcosa succederà ;-)

    Ps. lo stesso cellulare, allo stesso prezzo, lo ho comprato pochi giorni fa su Amazon.....in un mese le offerte cambiano...

  4. #2873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le informazioni, allo scadere dei 30 giorni se non mi sarà arrivato il cellulare provvederò con estremo piacere a sporgere denuncia contro di loro. Oltre ovviamente a far si che tutto il web SAPPIA.

  5. #2874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dharma Visualizza il messaggio
    pagina di FB stiamo tartassando e poi ho messo recensioni negative qui
    http://www.androidblog.it%2F69961%2F...2F&h=NAQEMdIDW
    e qui
    http://www.techmania.it%3Fr%3D0%26co...92&h=NAQEMdIDW
    Non riesco a vedere i link :/

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    UH oggi mi hanno addirittura risposto DUE volte, e finalmente dato una data..


    in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 06/10/2014 al 10/10/2014.
    Stessa risposta che è arrivata a me. Solita email preconfezionata.

    Quote Originariamente inviato da markoark Visualizza il messaggio
    Il problema è che è ancora poco visibile...se cerchi techmania in google, questo gruppo non viene fuori. E anche in facebook è un risultato secondario, quello che salta fuori per primo è la loro pagina ufficiale e ben censurata.

    Comunque sono d'accordissimo a portare avanti una guerra termonucleare a colpi di recensioni negative per tutta la rete

  6. #2875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il nexus è appena arrivato, scatola di techmania, il telefono corrisponde a quello della fattura , ottimo sito perchè offre grandi risparmi ma le spedizioni sono troppo lente:o

  7. #2876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vi dico solo che aspetto un htc one m8 pagato 467 euro dal 4 agosto!!!!!!

    Mi hanno promesso che spedivano questa settimana e via mail confermato anche ieri ma per ora niente....spero proprio in domani

    Sono allucinanti....

  8. #2877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier79 Visualizza il messaggio
    io vi dico solo che aspetto un htc one m8 pagato 467 euro dal 4 agosto!!!!!!

    Mi hanno promesso che spedivano questa settimana e via mail confermato anche ieri ma per ora niente....spero proprio in domani

    Sono allucinanti....
    Speriamo sì. Se non arriverà il prodotto in questione, ti avvalerai del diritto di recesso?

  9. #2878
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EndeavorU Visualizza il messaggio
    Guarda, io l'ho ordinato il 25 agosto. il 23 settembre mi hanno detto che sarebbe stato spedito in questa settimana(dal 29 al 3).
    Ora spero vivamente che spediscano i nostri m8.
    non ti è ancora arrivato??? io l'ho ordinato il 23 settembre....

  10. #2879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    non ti è ancora arrivato??? io l'ho ordinato il 23 settembre....
    ZERO ASSOLUTO. Ho chiesto oggi, solita vaga risposta "La informiamo che abbiamo avuto conferma della ricezione della fornitura e quindi potremo evadere il suo ordine entro la fine della settimana."
    Copia incolla, classico. Sono dubbioso che domani arrivi.

  11. #2880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EndeavorU Visualizza il messaggio
    Speriamo sì. Se non arriverà il prodotto in questione, ti avvalerai del diritto di recesso?
    ma direi di no...non ci penso proprio a dover litigare per i soldi...io lunedi vado da un avvocato...basta prendere per il sedere

Pagina 288 di 598 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy