Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lestat84fi
Aggiornamento!
Ho appena ricevuto questa mail...probabilmente a forza di spammargli, qualcosa si è mosso :D
Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti.
Per garantirLe una corretta spedizione, con criteri di imballaggi di qualità, l'evasione dello stesso avverrà entro settimana prossima, e riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
Le ricordiamo che tale lettera di vettura potrà attivarsi nelle 24 ore successive alla ricezione.
E' arrivata anche a me la stessa identica email, anch'io ho preso il G2 da 32GB. Il fatto che sia la solita risposta preconfezionata, unito al fatto che affermano di avere il telefono, ma accampano una scusa per non spedirlo subito, non mi fa sperare troppo bene.
EDIT: non sarebbe il caso di risistemare l'OP? Non so, introducendo un sondaggio e/o riportando in prima pagina i feedback?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elenakoki
io sto aspettando un motorola moto x ordinato il 3 settembre. oggi sono scaduti i 30 giorni...
qualcuno per caso ha un numero di telefono? non l'ho trovato da nessuna parte -_-
Abbiamo ordinato entrambi il Motorola moto x. Naturalmente, come penso sia successo anche a te, loro non mi hanno mai mandato date di presunte spedizioni, dato che non avevano nessuna disponibilità del cellulare a quella cifra. Adesso si sono defilati e non rispondono neanche più alle mie mail di richiesta rimborso entro i termini di legge, nascondendosi dietro le loro email preconfezionate con il copia e incolla di una vaghezza disarmante. Almeno le copiassero giuste. Disonesti a dir poco...
Ti consiglio di denunciarli per truffa, come farò io lunedì se non vedo traccia del rimborso entro oggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickyperso
Abbiamo ordinato lo stesso telefono. Naturalmente, come penso sia successo anche a te, loro non mi hanno mai mandato date di presunte spedizioni, dato che non avevano nessuna disponibilità del cellulare a quella cifra. Adesso si sono defilati e non rispondono neanche più alle mie mail di richiesta rimborso entro i termini di legge, nascondendosi dietro le loro email preconfezionate con il copia e incolla di una vaghezza disarmante. Almeno le copiassero giuste. Disonesti a dir poco...
Ti consiglio di denunciarli per truffa, come farò io lunedì se non vedo traccia del rimborso entro oggi.
Non so se parli con me, in ogni caso se non passano i 300, ops scusa i 30gg non posso neanche segnalarli all`agcm come vorrei...
scusa se mi permetto ma il rimborso lo hai chiesto via raccomandata?
-
mickyperso, quando hai ordinato? a me dopo 30 giorni ancora non mi hanno dato nessuna data. ho ri-sollecitato via mail.
ho anche chiamato il numero di telefono del negozio dove mi hanno detto che non si occupano delle spedizioni e che quindi devo far riferimento alla mail.
la ragazza mi ha comunque rassicurato dicendo che anche se ci sono ritardi il telefono comunque arriverà.
si meriterrebbero comunque l'annullamento dell'ordine, ma ormai ho aspettato un mese, e anche se aspetto di più non mi cambia nulla, tenendo conto poi del fatto che il moto x a quel prezzo non si trova.
sicuramente non comprerò mai più da loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
Non so se parli con me, in ogni caso se non passano i 300, ops scusa i 30gg non posso neanche segnalarli all`agcm come vorrei...
scusa se mi permetto ma il rimborso lo hai chiesto via raccomandata?
il rimborso purtroppo con loro puoi chiederlo per raccomandata o tramite mail PEC. io l'ho chiesto prima dei 10 giorni ma ovviamente loro si attaccano al fatto che io ho accettato la condizione dei 5-10 giorni. ma il bello è che un acquirente potrebbe richiedere l'annullamento dell'ordine, e conseguente rimborso, anche dopo un minuto! ma loro seguono le loro regole personali e se ne infischiano abbondantemente dei diritti dei consumatori
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
Non so se parli con me, in ogni caso se non passano i 300, ops scusa i 30gg non posso neanche segnalarli all`agcm come vorrei...
scusa se mi permetto ma il rimborso lo hai chiesto via raccomandata?
Si, scusa. Non sono pratico del forum e scrivevo senza quotarti.
Con la pec ho mandato la mia richiesta di recesso dall'ordine in data 19 settembre. Dalla ricezione loro avrebbero 14 giorni di tempo per rimborsarmi.
In qualunque caso sono obbligati a consegnarti il prodotto o a rimborsarti entro 30 giorni dalla stipula del contratto (quando hai pagato per intenderci) per legge, salvo accordi diversi tra le parti.
All'agcm io li ho già segnalati per pubblicità ingannevole. Non esiste che loro scrivano sopra ogni scheda "spedizione in 5-10 giorni" e poi nelle clausole a fondo pagina tirano fuori sta causa di forza maggiore, che stranamente è molto frequente, quasi la normalità di come operano mi sembra. A questo punto dovrebbero scrivere su ogni scheda "spedizione entro 30 giorni". Almeno chi acquista si mette l'animo in pace e sa a cosa va incontro comprando da loro.......sperando che vengano rispettati almeno i 30 giorni... :-)
-
io se non ricevo il mio htc one m8 allo scadere dei 10 giorni lavorativi e cioè 7 ottobre penso che mi rivolgerò di nuovo alla federconsumatori (già usata con fastweb )........
Tra l'altro mi pare che loro hanno anche la possibilità fare cattiva pubblicità su qualunque giornale .... cosa che secondo me andrebbe fatta subito.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lestat84fi
Azzo, peso...la garanzia poi è europea o internazionale?
è tedesco. Ma non ci penso nemmeno a rimandarlo a loro...ho contattato l'assistenza LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
elenakoki
mickyperso, quando hai ordinato? a me dopo 30 giorni ancora non mi hanno dato nessuna data. ho ri-sollecitato via mail.
ho anche chiamato il numero di telefono del negozio dove mi hanno detto che non si occupano delle spedizioni e che quindi devo far riferimento alla mail.
la ragazza mi ha comunque rassicurato dicendo che anche se ci sono ritardi il telefono comunque arriverà.
si meriterrebbero comunque l'annullamento dell'ordine, ma ormai ho aspettato un mese, e anche se aspetto di più non mi cambia nulla, tenendo conto poi del fatto che il moto x a quel prezzo non si trova.
sicuramente non comprerò mai più da loro.
Ho pagato il 3 settembre e mi hanno convalidato l'ordine il 4 settembre.
Il moto x lo ho trovato su amazon allo stesso prezzo (era una promozione). Adesso il prezzo è salito.
-
Ciao a tutti mi sono registrato adesso dopo aver visto questo interessante 3d. Anche io come voi purtroppo mi sono lasciato sedurre dai prezzi vantaggiosi di techmania.
Ho ordinato il motorola moto x il 15 settembre e ad oggi ancora non sanno dirmi quando spediranno perchè hanno difficoltà a reperire il prodotto. Quello che mostra la loro assoluta non serietà è che, nonostante le loro difficoltà, non ci pensano nemmeno a togliere la promozione per il prodotto in questione e continuano a venderlo scrivendo "spedizione in 5-10 giorni" come se niente fosse.
Personalmente aspetterò massimo fino al 15 Ottobre. Se al termine di questi 30 giorni non avrò il moto x (funzionante) in mano segnalerò la questione all'agcom e scatterà una bella denuncia.