CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 598 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel256 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho ricevuto la stessa identica email (LG G2 32GB nero), ma ancora nessun tracking

    Tra parentesi, ho letto che alcuni di voi hanno parlato con Techmania telefonicamente, a che numero avete chiamato? Per caso è questo: 0828 343386 ?
    non esiste un numero di telefono per il loro negozio online. esiste solo quello del negozio fisico ma se li chiami ti dicono che non hanno nulla a che fare con la vendita online. l'unico modo per contattarli è via mail (con ovvi ritardi di comunicazione visto che si prendono 24 ore per rispondere)

  2.  
  3. #2982
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    dopo una mia mail è arrivata questa risposta:
    a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook Le comunichiamo che al momento è presente un rallentamento sulla fornitura del prodotto acquistato, pertanto non è stato possibile procedere con la spedizione dell'ordine.

    In data odierna sarà nostra cura sollecitare il reparto di competenza al fine di effettuare quanto prima l'evasione.

    Nello scusarci per questo rallentamento Le auguriamo una buona giornata.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Grazie per averci contattato.

    Saluti.
    --
    quindi penso che per tutti quelli che hanno ordinato htc one m8 bisogna attendere e non poco.....

  4. #2983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riferito a tutti quelli del lg g3 32gb, arrivata la mail di conferma, che per causa ritardo consegna degli lg g3 neri, ci hanno proposto di cambiare colorazione (gold/bianca), e per quella bianca, la consegna e' prevista il giorno 17.10

  5. #2984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono settimane che lurko questa discussione dopo aver capito l'errore di aver ordinato in quel sito (ed essermi ricordato di avere un account sul forum). Ordinato Lg g3 32gb nero l'08/09, pagamento bonifico online eseguito il 09/09; il miraggio dei 5-10 giorni. La fatidica email con il codice SDA è arrivata venerdì, nemmeno a me si è attivato il tracking sul sito, ora leggo che hanno ritardi sulle consegne degli Lg G3 neri e propongono uno scambio di prigionieri "previsto" per il 17/10? A me non è arrivata nessuna telefonata o mail, rimango ancora col codice di tracking inattivo avendo ancora fiducia nelle 24 ore lavorative (scadranno alle 15.28), altresì sarà uno showdown.

  6. #2985
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkMito Visualizza il messaggio
    Riferito a tutti quelli del lg g3 32gb, arrivata la mail di conferma, che per causa ritardo consegna degli lg g3 neri, ci hanno proposto di cambiare colorazione (gold/bianca), e intenzione bianca, la consegna e' prevista il giorno 17.10
    Ciao anch'io ho ricevuto la telefoata dove mi chiedevano se volevo cambiare colore ma ho detto di no....ma è possibile uno paga poi deve aspettare
    tempi biblici e deve anche prendere il colore che dicono loro ma è inaccettabile ma qui siamo scherzando. .
    Sono 16 giorni lavorativi come precisano sempre i signori di Techmania che aspetto il mio lg g3 da 32gb nero e chi sa quanti ancora dovro' aspettare, mi hanno proposto di recedere dall'acquisto ma io non ho intenzione di farlo, piu'mi farranno aspettare e piu'avro' materiale per rivolgermi a chi di dovere e senz'altro ci sono vie più sbrigative ma sempre restando nella piena legalità.
    Sul loro sito c'e' l'opzione presenta un amico io invece dico salva un amico, ragazzi non facciamoci prendere per i fondelli mi raccomando.
    Grazie per l'attenzione ciao.

  7. #2986
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho ricevuto la telefoata dove mi chiedevano se volevo cambiare colore ma ho detto di no....ma è possibile uno paga poi deve aspettare
    tempi biblici e deve anche prendere il colore che dicono loro ma è inaccettabile ma qui siamo scherzando. .
    Sono 16 giorni lavorativi come precisano sempre i signori di Techmania che aspetto il mio lg g3 da 32gb nero e chi sa quanti ancora dovro' aspettare, mi hanno proposto di recedere dall'acquisto ma io non ho intenzione di farlo, piu'mi farranno aspettare e piu'avro' materiale per rivolgermi a chi di dovere e senz'altro ci sono vie più sbrigative ma sempre restando nella piena legalità.
    Sul loro sito c'e' l'opzione presenta un amico io invece dico salva un amico, ragazzi non facciamoci prendere per i fondelli mi raccomando.
    Grazie per l'attenzione ciao.
    Scusate per gli errori orrografici ma sono ancora con un vecchio samsung grazi a Techmania

  8. #2987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzoaldio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono settimane che lurko questa discussione dopo aver capito l'errore di aver ordinato in quel sito (ed essermi ricordato di avere un account sul forum). Ordinato Lg g3 32gb nero l'08/09, pagamento bonifico online eseguito il 09/09; il miraggio dei 5-10 giorni. La fatidica email con il codice SDA è arrivata venerdì, nemmeno a me si è attivato il tracking sul sito, ora leggo che hanno ritardi sulle consegne degli Lg G3 neri e propongono uno scambio di prigionieri "previsto" per il 17/10? A me non è arrivata nessuna telefonata o mail, rimango ancora col codice di tracking inattivo avendo ancora fiducia nelle 24 ore lavorative (scadranno alle 15.28), altresì sarà uno showdown.
    Anche io stessa tua identica situazione, mail con tracking ricevuta venerdi alle 15.28!!
    Nel frattempo gli ho inviato una mail per chiedere spiegazioni. .

  9. #2988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho ricevuto la telefoata dove mi chiedevano se volevo cambiare colore ma ho detto di no....ma è possibile uno paga poi deve aspettare
    tempi biblici e deve anche prendere il colore che dicono loro ma è inaccettabile ma qui siamo scherzando. .
    Sono 16 giorni lavorativi come precisano sempre i signori di Techmania che aspetto il mio lg g3 da 32gb nero e chi sa quanti ancora dovro' aspettare, mi hanno proposto di recedere dall'acquisto ma io non ho intenzione di farlo, piu'mi farranno aspettare e piu'avro' materiale per rivolgermi a chi di dovere e senz'altro ci sono vie più sbrigative ma sempre restando nella piena legalità.
    Sul loro sito c'e' l'opzione presenta un amico io invece dico salva un amico, ragazzi non facciamoci prendere per i fondelli mi raccomando.
    Grazie per l'attenzione ciao.
    Sinceramente io ho accettato..perche il mese scorso il g3 da 32gb di colore bianco da 32gb non era presente ne sul sito techmania e ne gli stockisti (i 2 siti con i prezzi pu bassi),mentre presente su amazon e compagnia bella, ma a 550€, quindi ho optato per il nero...poi oggi, proponendomi lo scambio con il bianco, ho accettato, prima di tutto perche bianco mi piace di piu e poi quello in versione nera non si sa che fine ha fatto, assieme al loro fornitore!!!

    Se invece avessi voluto il nero anche io avrei fatto come te!

  10. #2989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzoaldio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono settimane che lurko questa discussione dopo aver capito l'errore di aver ordinato in quel sito (ed essermi ricordato di avere un account sul forum). Ordinato Lg g3 32gb nero l'08/09, pagamento bonifico online eseguito il 09/09; il miraggio dei 5-10 giorni. La fatidica email con il codice SDA è arrivata venerdì, nemmeno a me si è attivato il tracking sul sito, ora leggo che hanno ritardi sulle consegne degli Lg G3 neri e propongono uno scambio di prigionieri "previsto" per il 17/10? A me non è arrivata nessuna telefonata o mail, rimango ancora col codice di tracking inattivo avendo ancora fiducia nelle 24 ore lavorative (scadranno alle 15.28), altresì sarà uno showdown.

    fai conto che la data del 17.10 è riferito per i colori oro e bianco...
    per il nero..anche io ho fatto l'ordine l'8.9, ma a me e sempre rimasta in elaborazione al richiesta...quindi se in teoria se ti hanno in codice, prova a vvedere sul sito di sda

  11. #2990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Anche io stessa tua identica situazione, mail con tracking ricevuta venerdi alle 15.28!!
    Nel frattempo gli ho inviato una mail per chiedere spiegazioni. .
    Non ci posso CREDERE...
    Per me è QUASI tutto uguale: però io non ho ricevuto (ancora) nessuna proposta di cambio Colore...
    però il codice del Tracking (ricevuto Venerdì anch'io alle 5.28!! - speriamo che sia un copia ed incolla pure questo !)

    -- il mio codice è 28xxxxxxxx24 altri hanno un numero di Track che finisce per "24" ?

    Non ne posso più !!!
    Saluti,
    V,

Pagina 299 di 598 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy