CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 598 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, partendo dal presupposto che se tutto mi fosse stato consegnato al volo probabilmente neanche avrei scritto sul forum, vi racconto il mio ultimo ordine da Techmania.
    Ordinato Samsung Galaxy Mega il 21 novembre con tempi di evasione previsti 5/10 giorni lavorativi. Penso io, già che c'è da aspettare, chiedo il finanziamento, che altri siti non offrono come modalità di pagamento.
    Risultato, tra spedire il contratto firmato alla finanziaria e avere l'approvazione passano 8 giorni dopo i quali vengo contattato da Techmania per avvertirmi che un secondo articolo da me ordinato non è più disponibile e non verrà riassortito.
    Quindi rimane valido l'acquisto per il solo Samsung Mega che quindi tra 5/10 giorni lavorativi mi verrà spedito.
    Ma come dico io! I 5/10 giorni erano dall'acquisto e non dalla conferma del finanziamento.
    Faccio training autogeno e aspetto, nel frattempo mi viene offerta la possibilità di recedere dal contratto essendo passati i giorni previsti ma rifiuto per non complicare le cose essendoci ormai la finanziaria di mezzo.
    Concludendo oggi 13 dicembre il mio ordine è sempre in elaborazione, scioperi, forconi e tsunami impediscono gli approvigionamenti e nel frattempo lo smarthphone da me ordinato non è neanche più presente sul sito. Speriamo bene. Vi farò sapere.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io mi sono trovato sempre bene da techmania, in alcuni casi hanno spedito anche prima dei 10 giorni menzionati, ho fatto più acquisti anche per amici e parenti e mai un problema. Il primo acquisto risale a parecchi mesi fà, presi un samsung grand duos da loro per mio padre poichè era difficile da trovare.
    Per quanto riguarda i ritardi delle spedizioni mio padre è rappresentante e viaggia per tutta italia, questa settimana ha avuto tantissimi problemi perchè in parecchie zone avevano bloccato l'ingresso alle autostrade. Io sto aspettando un pacco da Amazon che doveva arrivarmi lunedì e molto probabilmente se ne parla settimana prossima.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io invece ho ordinato un lumia 920 e un bumper per il Nexus 4 e entrambi mi sono arrivati oggi, con scioperi e tutto. Aspettiamo Lunedì..

    Comunque a me non convince il fatto che su facebook l'80% delle recensioni con 5 stelle sono date da profilo con 1 amico e create il giorno stesso della recensione senza alcuna attività dopo...
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io li ho sentiti e mi hanno detto che le spedizioni sono previste dalla prossima settimana, che se voglio posso annullare l'ordine, essendo passati i 10 giorni lavorativi per l'evasione. Io ho ordinato un note 3 e un htc one. Attendiamo lunedì per vedere se ci sono novità o è il caso di disdire l'ordine e vedere da qualche altro e-commerce.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho ordinato un samsung ativ s il 14/11 ed il giorno 9/12 dopo numerose telefonate al call center mi è stato detto di annullare l'ordine visto che non gli erano stati forniti i telefoni. Unica nota positiva il rimborso è stato effettuato in 48 ore.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @kk92 Ci dobbiamo riaggiornare lunedì. Speriamo spediscano. Appena hai notizie, avvisa
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    @kk92 Ci dobbiamo riaggiornare lunedì. Speriamo spediscano. Appena hai notizie, avvisa
    Trabquillo che lunedì mattina alle 9.15 chiamo al call center , altrimenti vedo come fare, lo faccio ritirate in sede !

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornami. Perchè se non parte Lunedì, annullo l'ordine.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Aggiornami. Perchè se non parte Lunedì, annullo l'ordine.
    Ho mandato una mail, se non mi rispondono per le 12 li chiamo !

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Restiamo aggiornati, idem io. Altrimenti annullo l'ordine.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Pagina 3 di 598 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy