CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 598 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Anche io stessa tua identica situazione, mail con tracking ricevuta venerdi alle 15.28!!
    Nel frattempo gli ho inviato una mail per chiedere spiegazioni. .
    Novità, mio sfortunato compagno di sventura? Qualche post fa ho letto di una telefonata ad SDA che rimandava alla consegna del mittente alle ore 15:00. Ancora il tracking non esiste sul sito. Nessuna mail o telefonata nel frattempo. Sto tentando di calcolare il calo del mio indice di fiducia attraverso successioni di Fourier...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pazzoaldio per il post:

    lorenzo0692 (06-10-14)

  3.  
  4. #2992
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha ricevuto il tracking per lg g2 32gb?avevano promesso che oggi avrebbero spedito,per quanto possano valere le loro promesse...

  5. #2993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzoaldio Visualizza il messaggio
    Novità, mio sfortunato compagno di sventura? Qualche post fa ho letto di una telefonata ad SDA che rimandava alla consegna del mittente alle ore 15:00. Ancora il tracking non esiste sul sito. Nessuna mail o telefonata nel frattempo. Sto tentando di calcolare il calo del mio indice di fiducia attraverso successioni di Fourier...
    ahahahah quest'attesa ci sta logorando veramente! Fate sapere se avete notizie

  6. #2994
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzoaldio Visualizza il messaggio
    Novità, mio sfortunato compagno di sventura? Qualche post fa ho letto di una telefonata ad SDA che rimandava alla consegna del mittente alle ore 15:00. Ancora il tracking non esiste sul sito. Nessuna mail o telefonata nel frattempo. Sto tentando di calcolare il calo del mio indice di fiducia attraverso successioni di Fourier...
    macchè...ancora nulla..il tracking non funziona e alle mail non rispondono, verso pranzo ho avuto modo di parlare con un corriere sda che mi ha confermato di non avere nulla in consegna per oggi da parte di techmania...gli ho lasciato il mio numero di spedizione, mi ha detto che avrebbe fatto lui un controllo nel pomeriggio...attendiamo...e attendiamo...e attendiamo...


    Edit:
    mi hanno appena risposto alla mail: "la informiamo che il codice di spedizione avrà attivazione entro 24h lavorative."
    ma va? sono belle che passate le 24h lavorative!!!tacci...
    Quote Originariamente inviato da biascovincenzo Visualizza il messaggio
    Non ci posso CREDERE...
    Per me è QUASI tutto uguale: però io non ho ricevuto (ancora) nessuna proposta di cambio Colore...
    però il codice del Tracking (ricevuto Venerdì anch'io alle 5.28!! - speriamo che sia un copia ed incolla pure questo !)

    -- il mio codice è 28xxxxxxxx24 altri hanno un numero di Track che finisce per "24" ?

    Non ne posso più !!!
    Saluti,
    V,
    no, il mio codice è differente per fortuna, non ho ovviamente ricevuto nessuna telefonata di cambio colore, sarebbe assurda una proposta per il cambio colore dopo la conferma della spedizione no?!
    Ultima modifica di n4pst3r; 06-10-14 alle 15:07

  7. #2995
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente una mail.. Allora io sto aspettando l'N5 16 gb black e mi hanno scritto che in questa settimana dovrebbero spedirmelo.. Quindi ora spero solo che entro venerdí ho il codice Tracking (o meglio ancora il telefono ma non credo..)

    Inviato dal mio GT-S6500D..aspettando l'N5..
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  8. #2996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha ricevuto il tracking per lg g2 32gb?avevano promesso che oggi avrebbero spedito,per quanto possano valere le loro promesse...
    Niente tracking avevano promesso una spedizione entro il 2/10.........

  9. #2997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviare codici tracking senza aver spedito?

    Wow..ultima frontiera della scorrettezza. Quale sarà la prossima?

  10. #2998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha ricevuto il tracking per lg g2 32gb?avevano promesso che oggi avrebbero spedito,per quanto possano valere le loro promesse...
    a me hanno risposto NUOVAMENTE -> la informiamo a conferma della precedente mail che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 06/10/2014 al 10/10/2014.

    ma non ho ancora il codice tracking..

  11. #2999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    a me hanno risposto NUOVAMENTE -> la informiamo a conferma della precedente mail che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 06/10/2014 al 10/10/2014.

    ma non ho ancora il codice tracking..
    Averlo finto o non averlo non credo cambi tanto...

  12. #3000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me hanno appena scritto.

    "Grazie per il tuo ordine da Techmania. Puoi verificare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account. Se hai qualche domanda riguardante il tuo ordine contattaci all'indirizzo info@techmania.it. Il servizio di tracciamento sarà disponibile entro 24 ore dall'invio della presente comunicazione.
    La conferma del tuo ordine è qui sotto. Grazie ancora per il tuo acquisto. Le ricordiamo che eventuali modifiche relative agli indirizzi di spedizione non risulteranno nella presente mail, ma sono state prese in carico dal reparto competente."
    Il codice tracking me l'avevano già inviato e tutt'ora non è funzionante...ma per la prima volta lo stato del mio prodotto sul sito è completo!!!

Pagina 300 di 598 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy