CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 598 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MannyCalavera Visualizza il messaggio
    Dipende, se ti serve nel 2015 ordinalo pure..
    Ah ottimo allora. No ma a me serve per il 2016 quindi fanno in tempo a consegnare. A parte gli scherzi, il prezzo è molto allettante ma se realmente ci vuole tutto questo tempo, forse conviene prenderlo a 20€ in più da stockando. O riuscite a suggerirmi altro?

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    Quindi dite che è inutile ordinare ora il nexus 5?
    non lo fare...... te ne pentiresti..... come è successo a molti di noi.......

  4. #3063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve. Oggi mi hanno chiamato per il ritiro in negozio dell'ordine che avevo fatto tempo fa. Ora vi do tutti i dettagli e la mia considerazione.

    Ho acquistato con carta di credito,un Nexus 5 16gb Nero con garanzia europa il : 31/08/2014
    Pagamento acquisito da parte loro il 01/09/2014

    Come da nota, lessi il problema dei 30 giorni, ma siccome a quel tempo il risparmio era notevole, ovvero di 85 euro dal palystore e di 10 euro rispetto a gli stockisti (che risulta non avere disponibile il Nexus da metà luglio) mi convinsi a prenderlo.

    Ad oggi 07/10/2014 i miei 30 giorni sono passati. Esattamente 37.
    Io ho impostato il ritiro a mano, essendo che in questo periodo mi trovo in queste zone. E anche perché non mi fidavo a farmi spedire da uno store che impiega 30 giorni per completare un ordine.

    Fatto sta che oggi, mi hanno chiamato per dirmi di passare in sede per il ritiro. FINALMENTE.

    Ora quello che voglio dire è che:
    1° E' inaccettabile un servizio del genere ma,
    2° E' specificato il fatto dei 30 giorni quando si acquista e,
    3° Considerate che i sabati e le domeniche questi non lavorano, come anche corrieri e tanti altri store quindi,
    4° Di questi miei 37 giorni, in realtà di lavorativi sono 27 togliendo i 10 giorni festivi.

    Quindi ragazzi, tutto sommato i tempi vengono rispettati. Certo è una tortura perché sembrano che prendano per il sedere. Anche io come voi sperando di ricevere il cellulare prima, li contattavo tramite email e su fb. Ogni volta mi portavano a una settimana dopo, a una data entro il quale avrebbero evaso. Ma alla fine sono dovuti passare questi 27 giorni lavorativi per far si che chiamassero.

    Ora ho letto di gente che aspetta il cellulare da inizio agosto. E' evidente che è inaccettabile una cosa del genere, infatti io avrei già denunciato. Ma considerando che ad agosto è nel pieno delle ferie. Quasi salta il mese.

    Comunque gente, che dire, mai più da loro. Voglio pagare 50/60/80 euro in più ma con la certezza di ricevere quello che acquisto.
    Domani saprò dirvi come andrà a finire.

  5. #3064
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    no ibrisar non è così...
    Immagine.jpg
    Una volta che hai effettuato il pagamento ti dicono che la spedizione dovrebbe avvenire in 10 giorni però potrebbe capitare che consegnino anche in 30 giorni....
    Qui tutti gli utenti aspettano in media 30 giorni.... quindi perchè mi scrivi sotto il prodotto 5-10 giorni????
    C'è poca trasparenza...... Intanto i soldi se li prendono subito.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    MAZING (07-10-14)

  7. #3065
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non comprate da Techmania.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MAZING per il post:

    glesius (07-10-14)

  9. #3066
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    Non comprate da Techmania.
    Eppure non mi sembra difficile...boh.

  10. #3067
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come ho sempre detto dovrebbero scriver nel sito consegna in 30 giorni e in via eccezionale consegna in 5-10giorni

  11. #3068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ARTICOLO CONSEGNATO!!!

    mi è appena arrivato il samsung galaxy s5 blu (ordinato il 27 agosto D: D: )
    l'imballaggio è una vera zoza...però almeno mi arrivato sotto forma di "pacco" compresa di polistirolo (anche se si muoveva tranquillamente dentro) e non sotto forma di bustarella.
    La custodia esterna era addirittura sigillata Samsung dove stava scritto di non accettarlo proprio se il sigillo era rimosso. Il cellulare è Made in Polonia...penso che mi sia andata egregiamente...
    sembra che non abbia ancora alcun tipo di problema, tutto sigillato e perfetto (il prodotto si intende...)
    non manca nulla! solo un grandissimo...MAI PIU' TECHMANIA!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Robertobertobeto per il post:

    MAZING (07-10-14)

  13. #3069
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bisogna divulgare il verbo a più gente possibile non devono più prendere per il c...

  14. #3070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver comprato il motorola moto x il 3 di settembre, oggi, dopo 34 giorni mi dicono che il prodotto sarà spedito tra il 13 e il 17 ottobre. contando che non mi fido minimamente di questa data, se mi va bene arriviamo a 40 giorni, altrimenti non lo so... è veramente sfiancante. io ho alla fine ho risparmiato 30 euro rispetto agli stockisti (che tra l'altro, ai tempi, lo avevano solo bianco), mi son lasciata sfuggire l'occasione di amazon a 234 una settimana fa (versione legno).

Pagina 307 di 598 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy