CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 598 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao glesius, purtroppo sei tu che ti sbagli. Quando procedi con l'acquisto, ti viene comunicato che può accadere che ritardino e consegnino nei 30 giorni. Fidati. Me lo ricordo chiaro! Era scritto dove specificava i tempi di consegna. Comunque sul fatto che c'è poca trasparenza hai tutta la mia approvazione. Ma per un'azione legale non c'è verso. Sanno perfettamente come uscirne puliti. Te lo dico perché volevo denunciarli, ma non avevo punti sui quali appellarmi. Io penso che questi ci mettono una vita, ma alla fine spediscono. Ora chi prima chi meno. Ma purtroppo procedendo all'acquisto uno accetta quei tempi (perché si presume che abbia letto tutti i dati e le note relative all'ordine e che quindi le accetti). Poi se uno si fa prendere dall'ansia allora ogni 10 minuti vorrebbe notizie. Lo so, ci sono passato anch'io. Ma credimi, se ci fosse stato nel mio caso un solo punto sul quale appellarmi, li avrei denunciati subito. E in ogni caso il mio intervento non è per dargli ragione ma per essere punto di riferimento per chi come me è stato in ansia per questa storia.

    Ma per me hanno comunque TORTO MARCIO!

    Però sanno come pararsi il sedere.

    E ripeto: MAI PIU' DA LORO!

  2.  
  3. #3072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenakoki Visualizza il messaggio
    dopo aver comprato il motorola moto x il 3 di settembre, oggi, dopo 34 giorni mi dicono che il prodotto sarà spedito tra il 13 e il 17 ottobre. contando che non mi fido minimamente di questa data, se mi va bene arriviamo a 40 giorni, altrimenti non lo so... è veramente sfiancante. io ho alla fine ho risparmiato 30 euro rispetto agli stockisti (che tra l'altro, ai tempi, lo avevano solo bianco), mi son lasciata sfuggire l'occasione di amazon a 234 una settimana fa (versione legno).
    Ciao,
    Questi raccontano solo palle !
    Ho già scritto ( 40° Volta, vediamo cosa dicono adesso !)

    Leggete cosa mi risponde SDA a cui ho chiesto info sulla data di consegna:

    Gentile Signor xxxxx,
    la presente per informarLa che, dal controllo effettuato, il numero di lettera di vettura indicato non risulta presente nei nostri sistemi.
    Le ricordiamo che il controllo informatico sullo status delle spedizioni SDA è comunque possibile a partire dal giorno successivo all'effettiva partenza della merce.
    Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti La preghiamo rivolgersi al mittente.
    Cordiali saluti.

  4. #3073
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci prendono per idioti grazie Techmania.

  5. #3074
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ibrisar Visualizza il messaggio
    Ciao glesius, purtroppo sei tu che ti sbagli. Quando procedi con l'acquisto, ti viene comunicato che può accadere che ritardino e consegnino nei 30 giorni. Fidati. Me lo ricordo chiaro! Era scritto dove specificava i tempi di consegna. Comunque sul fatto che c'è poca trasparenza hai tutta la mia approvazione. Ma per un'azione legale non c'è verso. Sanno perfettamente come uscirne puliti. Te lo dico perché volevo denunciarli, ma non avevo punti sui quali appellarmi. Io penso che questi ci mettono una vita, ma alla fine spediscono. Ora chi prima chi meno. Ma purtroppo procedendo all'acquisto uno accetta quei tempi (perché si presume che abbia letto tutti i dati e le note relative all'ordine e che quindi le accetti). Poi se uno si fa prendere dall'ansia allora ogni 10 minuti vorrebbe notizie. Lo so, ci sono passato anch'io. Ma credimi, se ci fosse stato nel mio caso un solo punto sul quale appellarmi, li avrei denunciati subito. E in ogni caso il mio intervento non è per dargli ragione ma per essere punto di riferimento per chi come me è stato in ansia per questa storia.

    Ma per me hanno comunque TORTO MARCIO!

    Però sanno come pararsi il sedere.

    E ripeto: MAI PIU' DA LORO!
    io il fatto dei 30 giorni l ho vedo scritto solo nella mail dopo che ho effettuato il pagamento :
    Grazie da Techmania per il tuo acquisto. Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida del pagamento, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    anche nelle FAQ non c'è scritto:
    In quanto tempo arriverà il mio ordine?
    I tempi standard per la spedizione del prodotto vanno dai 5 ai 10 giorni lavorativi dalla convalida pagamento, salvo diversa comunicazione dello staff di Techmania o differenti specifche.

    Dal momento della spedizione, quindi, dell’affidamento del prodotto allo spedizioniere possono occorre 24/48 ore lavorative per la consegna da parte del corriere.
    Non vengono effettuate il sabato, la domenica e i festivi.


    Comunque proprio adesso ho sentito il tipo della federconsumatori domani ho un appuntamento con lui.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    Archangel256 (07-10-14)

  7. #3075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma infatti io sono d'accordissimo con glesius, non si può parlare di truffa, ma di comunicazione ingannevole sì. Se a questo aggiungiamo i toni sibillini delle loro email e il modo in cui gestiscono le recensioni negative (segnalazioni, ban da facebook, probabili false recensioni su trustpilot, ecc.) direi che il loro comportamento non può essere considerato completamente legale.

  8. #3076
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena accorto che consultando la scheda "i miei ordini" porta due codici dell'ordine diversi, fa così anche a voi oppure mi ha fatto due ordini?

    EDIT: OK, adesso ne vedo uno solo in elaborazione
    Ultima modifica di Valehz; 07-10-14 alle 14:17

  9. #3077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenakoki Visualizza il messaggio
    dopo aver comprato il motorola moto x il 3 di settembre, oggi, dopo 34 giorni mi dicono che il prodotto sarà spedito tra il 13 e il 17 ottobre. contando che non mi fido minimamente di questa data, se mi va bene arriviamo a 40 giorni, altrimenti non lo so... è veramente sfiancante. io ho alla fine ho risparmiato 30 euro rispetto agli stockisti (che tra l'altro, ai tempi, lo avevano solo bianco), mi son lasciata sfuggire l'occasione di amazon a 234 una settimana fa (versione legno).
    Ciao anche io ho comprato il moto x il 15 settembre e oggi mi è arrivata esattamente la stessa email. Quell'occasione su amazon non l'ho vista purtroppo altrimenti avrei sicuramente chiesto il rimborso e avrei preso quello. Mi sa che ci tocca solo incrociare le dita!

  10. #3078
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho appena aggiunto una recensione su trustpilot riguardante techmania,se potete andate lí nel loro sito e mettetene anche voi.. Cosi da non imbrogliare altra gente.. Grazie.

    Inviato dal mio GT-S6500D..aspettando l'N5..
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  11. #3079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    io il fatto dei 30 giorni l ho vedo scritto solo nella mail dopo che ho effettuato il pagamento :
    Grazie da Techmania per il tuo acquisto. Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida del pagamento, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    anche nelle FAQ non c'è scritto:
    In quanto tempo arriverà il mio ordine?
    I tempi standard per la spedizione del prodotto vanno dai 5 ai 10 giorni lavorativi dalla convalida pagamento, salvo diversa comunicazione dello staff di Techmania o differenti specifche.

    Dal momento della spedizione, quindi, dell’affidamento del prodotto allo spedizioniere possono occorre 24/48 ore lavorative per la consegna da parte del corriere.
    Non vengono effettuate il sabato, la domenica e i festivi.

    Comunque proprio adesso ho sentito il tipo della federconsumatori domani ho un appuntamento con lui.....
    glesius, io ricordo di averlo letto nelle note appena prima di effettuare l'acquisto. Perché io sono uno di quelli che si va a leggere anche il dettaglio.
    Infatti lo dice anche nell'email che hai ricevuto "Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine... "
    Perciò non so cosa dirti.
    Fatto sta che io prima di procedere all'acquisto avevo letto ed ero a conoscenza dei tempi. Perché era uno store nuovo dal quale acquistavo e ci andavo con i piedi di piombo.
    E poi nelle FAQ avrebbero mai potuto far configurare il "piccolissimo" dettaglio dei TRENTA giorni? Ma certo che no! Era come darsi la zappa sui piedi.

  12. #3080
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho appena aggiunto una recensione su trustpilot riguardante techmania,se potete andate lí nel loro sito e mettetene anche voi.. Cosi da non imbrogliare altra gente.. Grazie.

    Inviato dal mio GT-S6500D..aspettando l'N5..
    ho aggiunto anche io adesso una recensione....nella recensione ho messo anche il link a questa discussione.......

Pagina 308 di 598 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy