Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi ho fatto la segnalazione ad agcom.... fatela anche voi... più siamo meglio è!
-
Io a questo punto spero solo che non abbia difetti questo telefono perché ho la vaga impressione che con la garanzia extra europea non sia cosa semplice farlo riparare...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenky94c
Io a questo punto spero solo che non abbia difetti questo telefono perché ho la vaga impressione che con la garanzia extra europea non sia cosa semplice farlo riparare...:(
si questo effettivamente può essere un problema... ripeto secondo me tutti dovrebbe segnalare questo comportamento all agcom....
stamattina sono stato alla federconsumatori e prp loro mi hanno consigliato la segnalazione all agcom.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
[quote name="Frenky94c" post=6173952]Io a questo punto spero solo che non abbia difetti questo telefono perché ho la vaga impressione che con la garanzia extra europea non sia cosa semplice farlo riparare...:(
si questo effettivamente può essere un problema... ripeto secondo me tutti dovrebbe segnalare questo comportamento all agcom....
stamattina sono stato alla federconsumatori e prp loro mi hanno consigliato la segnalazione all agcom.....[/QUOTE]
La segnalazione all'Agcom come l'hai fatta cioè cosa segnali come sito fraudalento o come ?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve, io ho ordinato un Nexus 5 32 gb nero da quel sito il 16 settembre, i 10 giorni sono passati da un pezzo ormai... C'è qualcuno qui che ha ordinato un nexus 32 gb in quel periodo ed è nella mia situazione? Alle mail rispondono sempre nello stesso modo citando le condizioni di vendita e non danno date precise.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAZING
si questo effettivamente può essere un problema... ripeto secondo me tutti dovrebbe segnalare questo comportamento all agcom....
stamattina sono stato alla federconsumatori e prp loro mi hanno consigliato la segnalazione all agcom.....
La segnalazione all'Agcom come l'hai fatta cioè cosa segnali come sito fraudalento o come ?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Invia segnalazione online
poi spunti i vari motivi... esempio:mancati tempi di consegna...
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
[quote name="MAZING" post=6174019]si questo effettivamente può essere un problema... ripeto secondo me tutti dovrebbe segnalare questo comportamento all agcom....
stamattina sono stato alla federconsumatori e prp loro mi hanno consigliato la segnalazione all agcom.....
La segnalazione all'Agcom come l'hai fatta cioè cosa segnali come sito fraudalento o come ?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Invia segnalazione online
poi spunti i vari motivi... esempio:mancati tempi di consegna...[/QUOTE]
Ok grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAZING
La segnalazione all'Agcom come l'hai fatta cioè cosa segnali come sito fraudalento o come ?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Invia segnalazione online
poi spunti i vari motivi... esempio:mancati tempi di consegna...[/QUOTE]
Ok grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
alla fine ti verrà rilasciato un pdf con la sengalazione... io ho mandato un messaggio privato su fb a techmania dove glielo allegato.... così almeno incominciano a rendersi conto che la gente si è stancata di eeser presa in giro da loro....
-
Ciao a tutti, LG G3 32 GG arrivato dopo "solo" 28 giorni di calendario.
Non dovrebbe essere rubato, ho registrato la garanzia sui siti LG e non ho avuto alcun problema
Che dire.... Chissà come e dove Comprano, ma di sicuro hanno i prezzi migliori, pagare un LG G3 399 euro... Da nessun'altra parte!
È FRANCESE, è nero, il telefono mi sembra perfetto...
Auguro a tutti una brevissima attesa e... Buon Divertimento
Ps
Comprate subito una cover adeguata...il telefono merita qualche euro x una bella e robusta cover
Saluti, Vincenzo