a seguito della mia mail inviata con tanto di allegato pdf della segnalazione fatta ad agcom techmania mi risponde:
a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, La ringraziamo per la comunicazione e a tal proposito Le confermiamo che l'evasione del Suo ordine è prevista nella settimana che va dal 13 al 17 ottobre.
Le ricordiamo inoltre come viene indicato nelle condizioni di vendita al punto 15, da Lei accettate in fase di ordine, che la spedizione di quanto ordinato si intende evasa entro 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita ed al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto.
Premesso ciò restiamo a disposizione per eventuali info a riguardo.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail
info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti.
Loro si appigliano sul fatto dei 30 giorni se ci sono problemi di forza maggiore..... Ma stando alla federconsumatori questo non può esiste in quanto sotto ad ogni prodotto c'è scritto che il prodotto è disponibile e quindi valgono i 5-10 giorni lavorativi.... Lunedì comunque dovrò incontrare il legale della federconsumatori e intraprendere un azione legale contro questi signore......