(ho letto le sole ultime tre pagine e mi son bastate)
Purtroppo ci son cascato anch'io...
Troppo allettante l'offerta de LG G3 32Gb a 399€.
L'ho ordinai il lontano 16 settembre e ad oggi, dopo due mail da parte mia per capire le tempistiche, mi han risposto che l'ordine sarà evaso entro 24/48 ore dopo venerdì 17 ottobre (strano eh).
Anche a me han risposto a con l'articolo 15 sui tempi dell'evasione del prodotto e mi hanno anche dato informazioni per recedere l'acquisto.
Allora, io feci l'ordine con la consapevolezza che ci poteva mettere un mese ad arrivarmi, e quindi ok.
Però al tempo che feci l'acquisto non c'era il 90% delle persone che scrivono qui in attesa del proprio telefono da almeno 15 giorni. Ora ci siamo praticamente tutti.
Adesso, aspetto perché va bene così per sta volta, ma poi non mi vedranno più e non farò più acquistare nulla a nessuno che conosco, sperando che il telefono non abbia nessun problema.
Per chi l'ha già fatta, mi potrebbe segnalare come/dove fare la segnalazione all'agcom?