non credo l'accettino, devi inviare pec o raccomandata a/r.
pensa che ho già preparato il modulo per recedere.
Buongiorno, vedo con dispiacere che non sono stato il primo e sicuramente che purtroppo non sarò neanche l'ultimo!
Oggi per me è il 31esimo giorno d'attesa e di spedizione neanche l'ombra, nel tempo si sono susseguite varie mail con le scuse (ma neanche troppo scuse) più disparate, da "le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo,e di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile." a "ci scusiamo per il disagio creato con la mancata evasione del suo ordine; Noi operiamo come e-commerce e capita che lavorando con i fornitori ci siano a volte problematiche sull’approvvigionamento dei prodotti. Nel suo caso la fornitura dovrebbe pervenirci nei prossimi giorni."
Comunque sia, essendo passati e superati i 30 giorni previsti, volevo chiedere il rimborso con chargeback ed ho una questione a proposito: basta solo mandare una raccomandata/fax alle poste o bisogna anche comunicarlo a techmania per email il fatto di chiedere il rimborso appunto con chargeback?
Grazie!
IDEM, ho mandato una mail adesso minacciandoli
Se non ricevo il tracking oggi inizio a spammare a qualsiasi associazione consumatori, iene, striscia la notizia e chi più ne ha più ne metta.
Oggi scadono i 30 giorni, mi hanno mandato circa 5-6 mail dicendomi che evadevano tra il 6 e il 10 ottobre.
Vediamo cosa fanno...
MAZING (10-10-14)
io sinceramente non so fin quando convenga ai consumatori chiedere il rimborso..... per due motivi:
1) bisogna aspettare altro tempo per riceverlo (ci sono persone che hanno aspettato anche 30 giorni per averlo)
2) è più facile che arrivi prima il cell che non il rimborso.
Unica cosa da fare secondo me è procedere per vie legali .... meglio se sono legali di qualche associazione per i consumatori....
MAZING (10-10-14)
per questo ho detto legali di qualche associazione dei consumatori (si paga un tot che non supera i 30 euro per diventare socio di queste associazioni e poi si vedono tutto loro tu dovrai pagare solo eventuali raccomandate e basta).... come ho gia scritto in qualche post precedente queste associazione hanno la facoltà di fare cattiva pubblicità anche su testate (giornali) importanti.... Ed è questo secondo me quello che gli reca più danno..... A loro non conviene ne avere cattiva pubblicità ne intraprendere una battaglia legale..... IO quest'anno ho avuto problemi con fastweb, mi sono rivolto a loro e subito mi hanno risolto il problema e sono stato anche risarcito ...... poi ovviamente ogniuno faccia come crede... il mio era solo un consiglio....
MAZING (10-10-14)
Ragazzi io pregherei quelli che hanno ricevuto comunicazione nei giorni scorsi che la spedizione sarebbe avvenuta nella settimana dal 6 al 10 ottobre si scrivere quì SE e quando riceveranno la mail col codice di tracciamento della spedizione e anche la data in cui hanno effettuato l'ordine.
Grazie mille
sato632 (10-10-14)