CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 598 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWolf07 Visualizza il messaggio
    Per chi aspetta il Nexus 5, risposta appena arrivata da techmania: "...la informiamo che la spedizione č stata programmata nella settimana dal 27/10/2014 al 31/10/2014"
    Acquistato il 23/09 e convalidato il 25/09... con me sforano di almeno 3 giorni i 30 giorni...

    INDIGNATO...!!!
    bisogna capire se la mail č riferita a tutti quelli che hanno fatto l 'ordine in quel giorno o al tipo di cellulare preso....
    io ho preso lo stesso giorno il 23 settembre un htc one m8 e la settimana scorsa mi scrissero una mail nella quale c era scritto che evadevano l'ordine nella settimana che va tra il 13 al 17.... bah non si capisce nulla......

  2.  
  3. #3362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo prima questi post, ho ordinato ugualmente un Samsung Grand 2 Duos G7102 con una certa apprensione.
    Il prezzo era decisamente interessante (215 €) e mi sono deciso.
    Il terminale č stato spedito nei tempi che mi avevano comunicato (dieci gg lavorativi dalla conferma dell'ordine) e in un paio di gg č arrivato tramite corriere.
    Il telefono funziona perfettamente ed č pure bello! :-)
    Francamente non pensavo, leggendo qua e lā, che rispettassero i tempi, che dire...mi č andata bene?

  4. #3363
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fevermusic Visualizza il messaggio
    Leggendo prima questi post, ho ordinato ugualmente un Samsung Grand 2 Duos G7102 con una certa apprensione.
    Il prezzo era decisamente interessante (215 €) e mi sono deciso.
    Il terminale č stato spedito nei tempi che mi avevano comunicato (dieci gg lavorativi dalla conferma dell'ordine) e in un paio di gg č arrivato tramite corriere.
    Il telefono funziona perfettamente ed č pure bello! :-)
    Francamente non pensavo, leggendo qua e lā, che rispettassero i tempi, che dire...mi č andata bene?
    da quello che ho capito i ritardi si hanno sui prodotti che costano un botto e che loro ovviamente non hanno in magazzino ... quindi per metterli a prezzi piu bassi rispetto alla concorrenza aspettano tot di ordini prima di farseli spedire...... č questo che genera i ritardi......

  5. #3364
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito i ritardi si hanno sui prodotti che costano un botto e che loro ovviamente non hanno in magazzino ... quindi per metterli a prezzi piu bassi rispetto alla concorrenza aspettano tot di ordini prima di farseli spedire...... č questo che genera i ritardi......
    Anch'io l'ho capita cosi... Loro in negozio non hanno nulla dei prodotto top, perché li ordinano ogni tot pezzi che vengono acquistati su internet...
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  6. #3365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fevermusic Visualizza il messaggio
    Leggendo prima questi post, ho ordinato ugualmente un Samsung Grand 2 Duos G7102 con una certa apprensione.
    Il prezzo era decisamente interessante (215 €) e mi sono deciso.
    Il terminale č stato spedito nei tempi che mi avevano comunicato (dieci gg lavorativi dalla conferma dell'ordine) e in un paio di gg č arrivato tramite corriere.
    Il telefono funziona perfettamente ed č pure bello! :-)
    Francamente non pensavo, leggendo qua e lā, che rispettassero i tempi, che dire...mi č andata bene?

    Preso anch'io il grand duos 2 da techmania, arrivato entro i 10 giorni!!

  7. #3366
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi hanno appena risposto dicendomi che il mio ordine č stato consegnato al loro corriere e che verrā consegnato entro 24-48 h ... ma nessuna traccia del tracking number. Speriamo sia vero ... ricordo di aver letto di un utente a cui avevano detto la stessa cosa e poi realmente il terminale č partito la settimana dopo.

  8. #3367
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno appena risposto dicendomi che il mio ordine č stato consegnato al loro corriere e che verrā consegnato entro 24-48 h ... ma nessuna traccia del tracking number. Speriamo sia vero ... ricordo di aver letto di un utente a cui avevano detto la stessa cosa e poi realmente il terminale č partito la settimana dopo.
    Quando hai fatto l'ordine e che cell hai preso?

  9. #3368
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il terminale nell'ormai lontano 18/09 ed č un LG G2 32 Gb nero ... attualmente sto con un Omnia 2 con windows phone 6.5 che mi fa tirare le peggio madonne clicchi e riclicchi e non ne prende manco mezzo.

  10. #3369
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno appena risposto dicendomi che il mio ordine č stato consegnato al loro corriere e che verrā consegnato entro 24-48 h ... ma nessuna traccia del tracking number. Speriamo sia vero ... ricordo di aver letto di un utente a cui avevano detto la stessa cosa e poi realmente il terminale č partito la settimana dopo.

    Stessa situazione tua identica e precisa.
    LG G2 16 GB White

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #3370
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il terminale nell'ormai lontano 18/09 ed č un LG G2 32 Gb nero ... attualmente sto con un Omnia 2 con windows phone 6.5 che mi fa tirare le peggio madonne clicchi e riclicchi e non ne prende manco mezzo.
    Ti capisco bene..... Sto con un nokia 5500....

Pagina 337 di 598 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy