CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 598 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente arrivato... ordinato e pagato il primo settembre .. arrivato il 13 ottobre! Non ho più parole

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  2.  
  3. #3382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fevermusic Visualizza il messaggio
    Leggendo prima questi post, ho ordinato ugualmente un Samsung Grand 2 Duos G7102 con una certa apprensione.
    Il prezzo era decisamente interessante (215 €) e mi sono deciso.
    Il terminale è stato spedito nei tempi che mi avevano comunicato (dieci gg lavorativi dalla conferma dell'ordine) e in un paio di gg è arrivato tramite corriere.
    Il telefono funziona perfettamente ed è pure bello! :-)
    Francamente non pensavo, leggendo qua e là, che rispettassero i tempi, che dire...mi è andata bene?

    Ciao a tutti,e' il mio primo messaggio.
    Mi sono iscritto perche' dal giorno 1 di ottobre,anche io sono entrato a far parte di quelli che "sperano" di acquistare tramite Techmania.
    A dire il vero non ho trovato prima questo forum,cosi' come non mi sono preoccupato molto di cercare in rete le opportune recensioni del venditore prima di acquistare,e questo devo ammetterlo e' stata una mia leggerezza.
    Ora leggendo qua e la' devo dire che un po' comincio a preoccuparmi,non tanto dell'esser stato derubato,perche' mi sembra di capire che e' una societa' abbastanza seria,ma dei tempi che richiede una spedizione.
    Un paio di mesi fa',ero stato anche fisicamente in negozio,ma ho visto che i modelli che erano disponibli online non lo erano in negozio,a conferma che sono due gestioni separate.
    A onor del vero,va' pero' detto che sul sito ci sono ben esposte le condizioni di vendita,cosi' come per i tempi e gli eventuali rimborsi,per cui ho accettato questi termini e piu' di tanto non posso lamentarmi...
    Quello che volevo chiedere a te e' quando hai ordinato il tuo grand duos 2 ? Visto che anche io ho ordinato lo stesso modello e ad oggi ancora non sono passati i "famosi" 10 giorni lavorativi.
    Grazie

  4. #3383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donts1984 Visualizza il messaggio
    Preso anch'io il grand duos 2 da techmania, arrivato entro i 10 giorni!!
    Ciao ,anche a te volevo chiedere quando hai ordinato il tuo grand duos 2,dato che il 1 ottobre l'ho ordinato anche io ma ad oggi ancora nessuna comunicazione(naturalmente siamo ancora nei tempi,e' solo per avere un indicazione)
    Grazie

  5. #3384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    A onor del vero,va' pero' detto che sul sito ci sono ben esposte le condizioni di vendita,cosi' come per i tempi e gli eventuali rimborsi,per cui ho accettato questi termini e piu' di tanto non posso lamentarmi...
    "Serietà" e "Techmania" sono ossimori. Inoltre è pur vero che nelle condizioni di vendita c'è scritto tutto, c'è scritto che ci possono mettere fino a 30 giorni per la spedizione (= non regolamentare, i giorni massimi DEVONO essere per legge 30 per la CONSEGNA, non per la spedizione), che per l'annullamento ci vuole una raccomandata o una PEC, ecc., ecc., ma:
    1) sono indicati anche i motivi per cui ci possono essere dei ritardi fino a 30 giorni, ovvero cause di forza maggiore (che non sono ritardi di un fornitore, ma scioperi dei corrieri, calamità naturali, blocchi stradali e aerei straordinari, ecc.) o diversa indicazione nella proposta di vendita, che non sono i casi che ci riguardano. Nella proposta di vendita (ovvero nella pagina del prodotto e nella conferma dell'ordine) vengono ribaditi tempi di 5-10 giorni e questi devono essere perentoriamente rispettati, altrimenti sono loro in difetto, senza "se" e senza "ma"
    2) rimane la falsa scritta "disponibile" che configura palese pubblicità ingannevole

    Quindi, non fatevi abbindolare dal fatto che nelle condizioni di vendita c'è scritto quello e quell'altro, bla bla bla, che voi avete accettato queste condizioni di vendita e quindi non potete lamentarvi, sono tutte chiacchiere che non corrispondono al vostro caso specifico. Fatevi furbi e, se non volete aspettare più, procedete col chargeback della carta di credito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    gianluchiello (14-10-14)

  7. #3385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi questi di rechmania già mi hanno fatto rodere il cu...., ieri gli ho chiesto se spedivano oggi come da email , in quanto l'indirizzo di spedizione è diverso da quello di fattturazione , perche vivendo solo ebrei più difficoltà, e che cazz. Mi rispondono che l'oggetto verrà spedito all'indirizzo di casa mia, allora lo fanno apposta?????oltre tutto neanche mi hanno detto se spediscono.mai più giuro meglio un calcio in bocca che comprare di nuovo da loro.
    Scusate lo sfogo ma o che voi mi capite. Ciao
    LG g2 32 gb

  8. #3386
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno mercuryandroid .... loro effettuano pubblicità ingannevole ovunque ! 5/10 giorni lavorativi ... penso che dalle testimonianze che leggo qui e quelle su internet ... un utente su 200 può ritenersi fortunato per aver ricevuto il prodotto in un tempo ragionevole e, caso vuole, che i prodotti spediti in un lasso di tempo accettabile siano quelli meno attrattivi (s duos, Zen phone) mentre i top di gamma con cui attirano i clienti non sono mai realmente disponibili in stock (mentre sul sito la dicitura è: DISPONIBILE) e bisogna aspettare tempi lunghissimi (al limite della truffa).

    Comunque aggiornamento G2: ieri dopo avermi comunicato che il terminale era stato consegnato al loro corriere ho provveduto a chiedere il tracking number ... ma fino ad ora nemmeno l'ombra di una risposta. Vi terrò aggiornati appena si degneranno di rispondere. #TECHMANIAMAIPIU

  9. #3387
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    [quote name="marc56" post=6192087]A onor del vero,va' pero' detto che sul sito ci sono ben esposte le condizioni di vendita,cosi' come per i tempi e gli eventuali rimborsi,per cui ho accettato questi termini e piu' di tanto non posso lamentarmi...
    "Serietà" e "Techmania" sono ossimori. Inoltre è pur vero che nelle condizioni di vendita c'è scritto tutto, c'è scritto che ci possono mettere fino a 30 giorni per la spedizione (= non regolamentare, i giorni massimi DEVONO essere per legge 30 per la CONSEGNA, non per la spedizione), che per l'annullamento ci vuole una raccomandata o una PEC, ecc., ecc., ma:
    1) sono indicati anche i motivi per cui ci possono essere dei ritardi fino a 30 giorni, ovvero cause di forza maggiore (che non sono ritardi di un fornitore, ma scioperi dei corrieri, calamità naturali, blocchi stradali e aerei straordinari, ecc.) o diversa indicazione nella proposta di vendita, che non sono i casi che ci riguardano. Nella proposta di vendita (ovvero nella pagina del prodotto e nella conferma dell'ordine) vengono ribaditi tempi di 5-10 giorni e questi devono essere perentoriamente rispettati, altrimenti sono loro in difetto, senza "se" e senza "ma"
    2) rimane la falsa scritta "disponibile" che configura palese pubblicità ingannevole

    Quindi, non fatevi abbindolare dal fatto che nelle condizioni di vendita c'è scritto quello e quell'altro, bla bla bla, che voi avete accettato queste condizioni di vendita e quindi non potete lamentarvi, sono tutte chiacchiere che non corrispondono al vostro caso specifico. Fatevi furbi e, se non volete aspettare più, procedete col chargeback della carta di credito[/QUOTE]


    Ho ricevuto tre telefonate da Techmania in tempi diversi sempre con numero privato, dove mi consigliavano di cambiare colore del device cosi facendo avrei ricevuto il telefono in tempi brevi visto che il colote da me scelto non era in magazzino ma ho sempre rifiutato il cambio.
    La seconda telefonata l'ho ricevuta al ridosso dei 30 giorni cioè 10 ottobre, dopo poco mi è arrivata una mail dove mi chiedevano se ero intenzionato a fare la modifica dell'ordine per il cambio colore e se accettavo il telefono sarebbe stato spedito nelle successive 24/48 del 17 ottobre, come detto precedentemente non ho accettato la modifica.
    Dopo circa un'ora mi richiamano e mi dicono che il colore da me scelto era in magazzino e nello stesso giorno sarebbe stato spedito ed effettivamente e stato il vero io il 11ottobre avevo il mio telefono in mano.
    Io mi sono fatto un'idea di questo comportamento diciamo strano da parte di Techmania ma vorrei anche la vostra opinione grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #3388
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Arrivata prima fattura del telefono xD cmq è in consegna stamattina sul tracking

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #3389
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'unico modo per evitare che altri cadano in questa pseudo/truffa e fare cattiva pubblicità per purtroppo pochi controllano i feedback di un sito prima di acquistare...
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  12. #3390
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapoGGio Visualizza il messaggio
    L'unico modo per evitare che altri cadano in questa pseudo/truffa e fare cattiva pubblicità per purtroppo pochi controllano i feedback di un sito prima di acquistare...
    il problema è che i pochissimi siti di recensioni di siti sono monitorati da loro..e, oltre a richiedere la cancellazione del tuo post negativo con motivazione "turpiloquio", ne scrivono loro di positive in modo da bilanciare le negative! e se provi a lamentarti sulla loro pagina ufficiale cancellano il tuo post e ti bannano dalla pagina. già solo questo comportamento mi frenerebbe dall'acquistare da loro, non tanto perchè ci mettono un mese per mandarti il telefono (se non ho fretta ci può stare), ma proprio perchè mi da fastidio il loro comportamento.
    Ultima modifica di medulin; 14-10-14 alle 11:39

Pagina 339 di 598 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy