CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 598 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    potresti mandarmi il link per la segnalazione all'AGCOM dato che non riesco a trovarlo? a me avevano scritto che spedivano nella settimana del 6/10 e oggi hanno prorogato alla settimana del 20/10 Lg G2 32 nero.
    quando hai ordinato? a me e` da venerdi che assicurano che il pacco e` affidato al corriere e che a breve ricevero` il tracking,anzi ieri mi hanno assicurato che entro 24/48 ore ricevero` il prodotto, solo che ad oggi niente tracking e chissa se ce l`hanno davvero il telefono in magazzino...oggi sono 5 sett che ho ordinato...

  2.  
  3. #3412
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    quando hai ordinato? a me e` da venerdi che assicurano che il pacco e` affidato al corriere e che a breve ricevero` il tracking,anzi ieri mi hanno assicurato che entro 24/48 ore ricevero` il prodotto, solo che ad oggi niente tracking e chissa se ce l`hanno davvero il telefono in magazzino...oggi sono 5 sett che ho ordinato...
    ho ordinato il 22 settembre! so dei tempi biblici di spedizione grazie a questo forum. difatti quando mi hanno scritto che spedivano nella settimana del 6/10 non volevo crederci

  4. #3413
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche a me ... è circa una settimana che mi prendono in giro.
    Adesso mi hanno mandato una mail dove dicono che il mio pacco è in spedizione e sarà loro cura fornirmi la lettera di vettura per tenere traccia della spedizione.

    Ormai non so se credergli o meno ... ieri mi hanno detto che era stato spedito ... stamattina no lo affideremo al corriere entro oggi ... adesso è in spedizione.

    Recensione negativa su trustpilot e segnalazione AGCM. Speriamo che tornino a fare i seri come lo erano all'inizio

  5. #3414
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    ho ordinato il 22 settembre! so dei tempi biblici di spedizione grazie a questo forum. difatti quando mi hanno scritto che spedivano nella settimana del 6/10 non volevo crederci
    hai fatto bene a non crederci...io non capisco perche` non dire. spediremo tra che so` 20gg. uno si mette l`anima in pace, invece hanno la faccia tosta di affermare assurdita`, come se fossimo babbei...

  6. #3415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il 22 settembre ma tutti voi spettate LG g2 32 gGB nero? Quindi se per domani max non ricevo il tracking è stata solo una loro mossa per coglionarmi e per farmi stare buonino? Che bello pago per essere preso per il cul......

  7. #3416
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Adesso mi hanno mandato una mail dove dicono che il mio pacco è in spedizione e sarà loro cura fornirmi la lettera di vettura per tenere traccia della spedizione.
    Recensione negativa su trustpilot e segnalazione AGCM. Speriamo che tornino a fare i seri come lo erano all'inizio
    stessa mail anche a me....
    valentino si ci prendono x il cu.... a pagamento...

  8. #3417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo scatolo era tutto ok senza nessuna ammaccatura e sigillato, e il manuale all'interno era in lingua francese

  9. #3418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me Lg G2 32Gb nero hanno detto dovrebbero spedirlo nella prossima settimana, il mio ordine però è di giorno 6 ottobre.

  10. #3419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il 15 settembre e oggi mi hanno detto che l'ordine sara' evaso entro 24/48 h lavorative dal 17/10/2014.

    Non so piu' a cosa pensare

  11. #3420
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per la terza volta ho scritto a loro per la procedura di risoluzione ordine....neanche una risposta....

Pagina 342 di 598 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy