CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 40 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 146 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 598 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    potresti mandarmi il link per la segnalazione all'AGCOM dato che non riesco a trovarlo? a me avevano scritto che spedivano nella settimana del 6/10 e oggi hanno prorogato alla settimana del 20/10 Lg G2 32 nero.
    quando hai ordinato? a me e` da venerdi che assicurano che il pacco e` affidato al corriere e che a breve ricevero` il tracking,anzi ieri mi hanno assicurato che entro 24/48 ore ricevero` il prodotto, solo che ad oggi niente tracking e chissa se ce l`hanno davvero il telefono in magazzino...oggi sono 5 sett che ho ordinato...

2.  
    Androidiano

Localit
    Pisa

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    quando hai ordinato? a me e` da venerdi che assicurano che il pacco e` affidato al corriere e che a breve ricevero` il tracking,anzi ieri mi hanno assicurato che entro 24/48 ore ricevero` il prodotto, solo che ad oggi niente tracking e chissa se ce l`hanno davvero il telefono in magazzino...oggi sono 5 sett che ho ordinato...
    ho ordinato il 22 settembre! so dei tempi biblici di spedizione grazie a questo forum. difatti quando mi hanno scritto che spedivano nella settimana del 6/10 non volevo crederci

Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Anche a me ... circa una settimana che mi prendono in giro.
    Adesso mi hanno mandato una mail dove dicono che il mio pacco in spedizione e sar loro cura fornirmi la lettera di vettura per tenere traccia della spedizione.

Ormai non so se credergli o meno ... ieri mi hanno detto che era stato spedito ... stamattina no lo affideremo al corriere entro oggi ... adesso in spedizione.

Recensione negativa su trustpilot e segnalazione AGCM. Speriamo che tornino a fare i seri come lo erano all'inizio

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    ho ordinato il 22 settembre! so dei tempi biblici di spedizione grazie a questo forum. difatti quando mi hanno scritto che spedivano nella settimana del 6/10 non volevo crederci
    hai fatto bene a non crederci...io non capisco perche` non dire. spediremo tra che so` 20gg. uno si mette l`anima in pace, invece hanno la faccia tosta di affermare assurdita`, come se fossimo babbei...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato il 22 settembre ma tutti voi spettate LG g2 32 gGB nero? Quindi se per domani max non ricevo il tracking stata solo una loro mossa per coglionarmi e per farmi stare buonino? Che bello pago per essere preso per il cul......

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Adesso mi hanno mandato una mail dove dicono che il mio pacco in spedizione e sar loro cura fornirmi la lettera di vettura per tenere traccia della spedizione.
    Recensione negativa su trustpilot e segnalazione AGCM. Speriamo che tornino a fare i seri come lo erano all'inizio
    stessa mail anche a me....
    valentino si ci prendono x il cu.... a pagamento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo scatolo era tutto ok senza nessuna ammaccatura e sigillato, e il manuale all'interno era in lingua francese

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me Lg G2 32Gb nero hanno detto dovrebbero spedirlo nella prossima settimana, il mio ordine per di giorno 6 ottobre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho acquistato il 15 settembre e oggi mi hanno detto che l'ordine sara' evaso entro 24/48 h lavorative dal 17/10/2014.

Non so piu' a cosa pensare

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

per la terza volta ho scritto a loro per la procedura di risoluzione ordine....neanche una risposta....

Pagina 342 di 598 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio