Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento: dopo la loro mail in cui dicevano che la spedizione sarebbe stata effettuata la settimana del 20/10, e la mia risposta in cui li ho avvertiti che mi sarei rivolto agli organi competenti per la loro disonestà mi è arrivato il numero di tracking!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan0dog
aggiornamento: dopo la loro mail in cui dicevano che la spedizione sarebbe stata effettuata la settimana del 20/10, e la mia risposta in cui li ho avvertiti che mi sarei rivolto agli organi competenti per la loro disonestà mi è arrivato il numero di tracking!
allora bisogna prenderli per le cattive! rotfl sperando che questo codice non sia fasullo... :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
allora bisogna prenderli per le cattive! rotfl sperando che questo codice non sia fasullo... :-X
già perché per il momento non è attivo; speriamo in domani
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan0dog
già perché per il momento non è attivo; speriamo in domani
lo spero per te dopo tutte queste sofferenze...
-
Quote:
Originariamente inviato da
manimal
per la terza volta ho scritto a loro per la procedura di risoluzione ordine....neanche una risposta....
La procedura è quella già nota e non si scappa, inutile aspettare una loro risposta che serve solo ad allungare i tempi: PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno (poche parole, non serve scrivere in legalese) e aspetta 14 gg per il rimborso, se hai pagato con carta (non delle Poste e non Superflash) chiedi pure il chargeback.
-
Ragazzi arrivata anche a me la mail di Mail Boxes Etc in cui viene fornito il codice di spedizione che attualmente non risulta valido (ma credo che già da domani alle 11 sarà operativo).
Da quanto posso aver capito, a loro arrivano piccoli lotti di terminali e poi spediscono in base alla data d'ordine ... io ad esempio ho ordinato il 18/09 e stanno spedendo a quelli che hanno ordinato a metà settembre (logicamente parlo di Lg g2).
E' bene comunque che gli rompiate le scatole tramite Mail ... altrimenti questi finiscono per scordarsi del vostro ordine.
Vi faccio sapere quanto prima su possibili risvolti (mi auguro per la mia serenità mentale) positivi.
-
Ciao
io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 21/09 convalidato il 22/09 ... hanno detto che me lo spedivano tra ieri e oggi. Ieri mattina mi arrivò un messaggio dove c'era scritto che lo inviano in settimana, quindi tra il 15-16-17.... Possibile? Devo credere a questi pagliacci?
-
Io veramente ho ordinato ben DUE Lg G2 il lontanissimo 4 settembre (convalidato subito!) e solo oggi,dopo numerose mail,anche da incazzato, mi è arrivato il trackin, che chiaramente non funziona....
Sono stato abbastanza buono perchè seguivo tutte le vostre vicende su questo forum.....ma cavoli,sono 40 giorni oggi e non mi sono ancora arrivati.
-
Quote:
Originariamente inviato da mercuryandroid
[quote name="manimal" post=6194166]per la terza volta ho scritto a loro per la procedura di risoluzione ordine....neanche una risposta....
La procedura è quella già nota e non si scappa, inutile aspettare una loro risposta che serve solo ad allungare i tempi: PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno (poche parole, non serve scrivere in legalese) e aspetta 14 gg per il rimborso, se hai pagato con carta (non delle Poste e non Superflash) chiedi pure il chargeback.[/QUOTE]
Domani invio la pec per la disdetta ....vediamo. se cosi si fanno sentire
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricuzzu
Ciao
io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 21/09 convalidato il 22/09 ... hanno detto che me lo spedivano tra ieri e oggi. Ieri mattina mi arrivò un messaggio dove c'era scritto che lo inviano in settimana, quindi tra il 15-16-17.... Possibile? Devo credere a questi pagliacci?
Non lo so... io ho ordinato lo stesso cellulare con la stessa memoria (32 gb) ancor prima (il 16/09, convalidato 17/09) e a me lo invieranno tra il 20 e il 24 ottobre... Per curiosità che colore hai preso? Perchè io lo ho preso nero magari i tempi sono diversi per quello