CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 598 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: dopo la loro mail in cui dicevano che la spedizione sarebbe stata effettuata la settimana del 20/10, e la mia risposta in cui li ho avvertiti che mi sarei rivolto agli organi competenti per la loro disonestà mi è arrivato il numero di tracking!

  2.  
  3. #3422
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    aggiornamento: dopo la loro mail in cui dicevano che la spedizione sarebbe stata effettuata la settimana del 20/10, e la mia risposta in cui li ho avvertiti che mi sarei rivolto agli organi competenti per la loro disonestà mi è arrivato il numero di tracking!
    allora bisogna prenderli per le cattive! sperando che questo codice non sia fasullo...

  4. #3423
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    allora bisogna prenderli per le cattive! sperando che questo codice non sia fasullo...
    già perché per il momento non è attivo; speriamo in domani

  5. #3424
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    già perché per il momento non è attivo; speriamo in domani
    lo spero per te dopo tutte queste sofferenze...

  6. #3425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    per la terza volta ho scritto a loro per la procedura di risoluzione ordine....neanche una risposta....
    La procedura è quella già nota e non si scappa, inutile aspettare una loro risposta che serve solo ad allungare i tempi: PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno (poche parole, non serve scrivere in legalese) e aspetta 14 gg per il rimborso, se hai pagato con carta (non delle Poste e non Superflash) chiedi pure il chargeback.

  7. #3426
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi arrivata anche a me la mail di Mail Boxes Etc in cui viene fornito il codice di spedizione che attualmente non risulta valido (ma credo che già da domani alle 11 sarà operativo).

    Da quanto posso aver capito, a loro arrivano piccoli lotti di terminali e poi spediscono in base alla data d'ordine ... io ad esempio ho ordinato il 18/09 e stanno spedendo a quelli che hanno ordinato a metà settembre (logicamente parlo di Lg g2).

    E' bene comunque che gli rompiate le scatole tramite Mail ... altrimenti questi finiscono per scordarsi del vostro ordine.

    Vi faccio sapere quanto prima su possibili risvolti (mi auguro per la mia serenità mentale) positivi.

  8. #3427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 21/09 convalidato il 22/09 ... hanno detto che me lo spedivano tra ieri e oggi. Ieri mattina mi arrivò un messaggio dove c'era scritto che lo inviano in settimana, quindi tra il 15-16-17.... Possibile? Devo credere a questi pagliacci?

  9. #3428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io veramente ho ordinato ben DUE Lg G2 il lontanissimo 4 settembre (convalidato subito!) e solo oggi,dopo numerose mail,anche da incazzato, mi è arrivato il trackin, che chiaramente non funziona....
    Sono stato abbastanza buono perchè seguivo tutte le vostre vicende su questo forum.....ma cavoli,sono 40 giorni oggi e non mi sono ancora arrivati.

  10. #3429
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid
    [quote name="manimal" post=6194166]per la terza volta ho scritto a loro per la procedura di risoluzione ordine....neanche una risposta....
    La procedura è quella già nota e non si scappa, inutile aspettare una loro risposta che serve solo ad allungare i tempi: PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno (poche parole, non serve scrivere in legalese) e aspetta 14 gg per il rimborso, se hai pagato con carta (non delle Poste e non Superflash) chiedi pure il chargeback.[/QUOTE]


    Domani invio la pec per la disdetta ....vediamo. se cosi si fanno sentire


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

  11. #3430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricuzzu Visualizza il messaggio
    Ciao
    io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 21/09 convalidato il 22/09 ... hanno detto che me lo spedivano tra ieri e oggi. Ieri mattina mi arrivò un messaggio dove c'era scritto che lo inviano in settimana, quindi tra il 15-16-17.... Possibile? Devo credere a questi pagliacci?
    Non lo so... io ho ordinato lo stesso cellulare con la stessa memoria (32 gb) ancor prima (il 16/09, convalidato 17/09) e a me lo invieranno tra il 20 e il 24 ottobre... Per curiosità che colore hai preso? Perchè io lo ho preso nero magari i tempi sono diversi per quello

Pagina 343 di 598 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy