CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 598 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Naturalmente intendevo farlo anticipando i soldi per acquistarlo "subito" altrove,poi dopo ti arriveranno i soldi sul conto del rimborso con Techmania
    vabbè certo se hai altra liquidità perchè no, è una tattica che utilizzano in molti.
    Ultima modifica di gigino22; 16-10-14 alle 09:40

  2.  
  3. #3472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per me è il primo post, mi scuso per non essermi presentato e provvederò immediatamente.

    Vi scrivo per la mia problematica molto affine alla vostra e vorrei qualche consiglio:

    Prodotto acquistato : LG G3 32gb black
    Data pagamento : 7/09/2014
    Stato: Elaborazione
    Tempistiche: 10-15 gg lavorativi

    Ho sollecitato ma non è servito a nulla l'ordine non sarà evaso prima della settimana dal 27 al 31 ottobre.

    A breve manderò una pec per la risoluzione del contratto, in tutto questo mi sono fatto seguire da un legale per tutelare i miei interessi. Stranamente oggi mi hanno chiamato per propormi un lg g3 gold che ho rifiutato per poter portare avanti la risoluzione.
    La mia domanda è in quanto tempo mi verrà riaccreditato il saldo già pagato, qualcuno c'è già passato?


    Saluti Giulio

    ciao giulio, io ho fatto l'ordine l'8/9, a me settimana scorsa mi hanno chiamato per cambiarlo da nero a bianco/oro, io l'ho cambiato in bianco, e la data prevista per la spedizione è domani 17/10, visto che come hai scritto tu, la data prevista per la spedizone dell'lg g3 nero e per la fine di ottobre, io ho fatto il change,mi ero stufato di aspettare (poi a me bianco piace, per quello l'ho cambiato)

  4. #3473
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gentile Cliente,

    La informiamo che il codice non è stato ancora attivato, in quanto ci sono stati dei controlli supplementari per la conformità delle spedizioni.

    La invitiamo a tenerlo monitorato sul sito SDA.
    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.

    rido per non piangere!!!

  5. #3474
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    Gentile Cliente,

    La informiamo che il codice non è stato ancora attivato, in quanto ci sono stati dei controlli supplementari per la conformità delle spedizioni.

    La invitiamo a tenerlo monitorato sul sito SDA.
    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.

    rido per non piangere!!!

    Comunque complimenti a Techmania dovrebbero scrivere un libro di favole per quante ne raccontano.
    MAI PIÙ TECHMANIA. ...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #3475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno ragazzi,
    vorrei sapere 1 informazione ma x avere lo storno dalla loro banca alla mia postepay quanto tempo ci vuole? è vero che ci vogliono 48/72ore da quando hanno effettuato lo storno?
    grz

  7. #3476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sì, un paio di giorni lavorativi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    alumuertiluro (16-10-14)

  9. #3477
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    Gentile Cliente,

    La informiamo che il codice non è stato ancora attivato, in quanto ci sono stati dei controlli supplementari per la conformità delle spedizioni.

    La invitiamo a tenerlo monitorato sul sito SDA.
    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.

    rido per non piangere!!!
    Tutto nella norma ... ci hanno dato il numero di tracking per farci stare buoni ... invieranno il tutto domani 17/10 ... che pagliacci dio santo

  10. #3478
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkMito Visualizza il messaggio
    [quote name="giulio1990" post=6197203]Ciao ragazzi per me è il primo post, mi scuso per non essermi presentato e provvederò immediatamente.

    Vi scrivo per la mia problematica molto affine alla vostra e vorrei qualche consiglio:

    Prodotto acquistato : LG G3 32gb black
    Data pagamento : 7/09/2014
    Stato: Elaborazione
    Tempistiche: 10-15 gg lavorativi

    Ho sollecitato ma non è servito a nulla l'ordine non sarà evaso prima della settimana dal 27 al 31 ottobre.

    A breve manderò una pec per la risoluzione del contratto, in tutto questo mi sono fatto seguire da un legale per tutelare i miei interessi. Stranamente oggi mi hanno chiamato per propormi un lg g3 gold che ho rifiutato per poter portare avanti la risoluzione.
    La mia domanda è in quanto tempo mi verrà riaccreditato il saldo già pagato, qualcuno c'è già passato?


    Saluti Giulio

    ciao giulio, io ho fatto l'ordine l'8/9, a me settimana scorsa mi hanno chiamato per cambiarlo da nero a bianco/oro, io l'ho cambiato in bianco, e la data prevista per la spedizione è domani 17/10, visto che come hai scritto tu, la data prevista per la spedizone dell'lg g3 nero e per la fine di ottobre, io ho fatto il change,mi ero stufato di aspettare (poi a me bianco piace, per quello l'ho cambiato)[/QUOTE]



    Anche a me hanno proposto il cambio colore da nero a bianco o oro e avrebbero spedito entro le 24/48 dopo il 17/10, ho rifiutato con un secco NO, la proposta mi è stata fatta al ridosso dei 30 giorni. Dopo un'ora mi chiamano e dicono che il colore da me scelto era in magazzino e avrebbero spedito il tutto in giornata, e il 11/10 avevo il telefono in mano....Ci prendono per il C...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #3479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq sono passate 48 ore e sulla mia lista movimenti non appare nulla... può essere che lo storno non è andato a buon fine? di solito dopo quanto tempo ci vuole x visualizzarlo sulla lista movimenti? quindi dalla loro banca ad 1 postepay?

  12. #3480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Te l'ho detto, 2 al massimo 3 giorni

Pagina 348 di 598 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy