Non dico che sia negativa in assoluto. E' che nel mio caso le promesse fatte non hanno corrisposto a quanto offerto. Questo e' stato per me il punto negativo.
Rendi chiaro cosa offri e mantienilo. Tutto qua.
Non dico che sia negativa in assoluto. E' che nel mio caso le promesse fatte non hanno corrisposto a quanto offerto. Questo e' stato per me il punto negativo.
Rendi chiaro cosa offri e mantienilo. Tutto qua.
Io sono stato fortunato.
Non so come ma ho ricevuto all'undicesimo giorno il terminale no brand.
Ripeto: fortunato.
Forse sanno che ogni tanto qualcuno va "premiato" in modo che faccia da "traino" per gli altri.....
Durante le mie varie telefonate email post su Facebook ho ricevuto una chiamata con la quale mi garantivano che il terminale era no brand e "strappo alla regola" avrebbero preso uno dallo stock a disposizione per inviarlo. Forse é stata questa mia insistenza più sul brand che sui tempi a sbloccare la situazione del tutto a mio favore.
Nonostante quanto sopra dovrei essere il cliente più contento, MA NON LO SONO.
In ogni caso ritengo che non devono fare strappi alle regole ma solo rispettarle, rispettare i clienti con maggiore trasparenza.
Sino a 2 giorni fa neppure sapevo cosa fosse drop shipping, perché non lo dicono apertamente? Avrebbero molti clienti ugualmente di cui pochissimi insoddisfatti, così invece pure io che sono stato trattato come si doveva mi sento truffato ed anzi mi é stato detto che sono un privilegiato, con occhio di riguardo... ma per cosa?
Il tam tam negativo però sta montando.... vedrete che presto cambieranno nome e sito....
undicesimo giorno? ma scusa, quando hai cominciato a "rompergli le palle"? Io credevo di dover aspettare il 28 (scadenza per il mio ordine), ma mi sembra di capire che è il caso di cominciare da lunedi...
salve a tutti ! la mia esperienza con techmania é stata la peggiore esperienza di acquisti in assoluto. il 5marzo compro on line da techmania un motorola motog 16gb. il quale, arrivato dopo un mese, presenta un profondo graffio sulla parte superiore del display. ho fatto presente a techmania del difetto di conformità e della volontà di avere il rimborso della cifra. i "signori" mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato dopo aver reso il prodotto a mie spese. ho fatto presente che, essendoci un difetto di conformità, le spese di reso sono per legge a carico del venditore. oltretutto hanno anche cercato di fuorviarmi indirizzandomi a chiedere il rimborso per diritto di recesso. aperto il reclamo, PayPal se n'è lavate le mani dicendo che mi avrebbe rimborsato ma avrei dovuto spedire il prodotto a mio carico. techmania mi contatta(dopo aver ricevuto le mie recensioni negative in vari forum)e dice:ti rimborsiamo e mandiamo il corriere a ritirare il pacco a spese nostre. siccome ormai la fiducia era venuta meno, contatto telefonicamente PayPal la quale mi dice che il corriere mandato da techmania non può fornirmi per intero il num di tracciabilità e senza il numero completo c'è il rischio di non essere rimborsata.
conclusione:PayPal non tutela totalmente i suoi acquirenti e non rispetta la legge del paese in cui opera,cosciente, anche, che questi truffaldini sono stati più volte segnalati.
leggo anche che sotto vari profili rilasciano false recensioni positive e cancellano, come successo a me, i commenti su facebook.
quanta rabbia! vorrei che si sapesse, nei maggiori forum, di questi truffatori in modo che altre persone non si ritrovino nella mia stessa spiacevole situazione.
Da quando l'ho acquistato io, ne hanno venduti altri 150, c'è da chiedersi quando fanno loro gli ordini? Contando quelli che annullano l'ordine passati i 10 giorni, loro rimangono sempre coperti, male che vada ti arriva prima. Zero investimenti, niente spese di magazzino e guadagno immediato. Se il 22/03 non parte, io disdico immediatamente, ho già pronta raccomandata e email.
Ovviamente anche io disdirò se per il 28 non avranno spedito, anche se mi dicessero di aspettare un solo giorno in più. Su queste cose non scendo a compromessi.
Anzi, da domani comincio con dolcezza a farmi sentire.
Anche io mi sono già fatto sentire....