CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 598 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono inca.... Nero ieri mi ha scritto che lo hanno spedito ieri e lo avrei ricevuto dopo 24/48 ore allora gli chiedo il traking e mi rispondono oggi dicendo stia tranquillo che sara nostra premura verificare un riscontro entro la fine della settimana in corso. Ma che caz... Stanno dicendo giuro mi stanno facendo sclerare.....gli ho risposto ce se entro lunedì non ho il cellulare in mano chiedo l'annullamento del contratto e che preferisco dare 30 euro in più ad in altro che a loro.ovviamente non mi hanno ancora risposto, staranno studiando una scusa colossale.

  2.  
  3. #3492
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho scritto loro ieri la pec per la disdetta, dopo chiaramente altre mail normali percome procedere.....non ho avuto risposta.

  4. #3493
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    io ho scritto loro ieri la pec per la disdetta, dopo chiaramente altre mail normali percome procedere.....non ho avuto risposta.
    che comportamento pessimo!

  5. #3494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente dopo trentuno giorni il pacco è stato evaso ed è partito da salerno quindi mettetevi l'anima in pace loro attendono sempre i trenta giorni speriamo che una volta arrivato il pacco non ci sia qualche brutta sorpresa.

  6. #3495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore2055 Visualizza il messaggio
    finalmente dopo trentuno giorni il pacco è stato evaso ed è partito da salerno quindi mettetevi l'anima in pace loro attendono sempre i trenta giorni speriamo che una volta arrivato il pacco non ci sia qualche brutta sorpresa.
    Quale cell hai acquistato???

  7. #3496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore2055 Visualizza il messaggio
    finalmente dopo trentuno giorni il pacco è stato evaso ed è partito da salerno quindi mettetevi l'anima in pace loro attendono sempre i trenta giorni speriamo che una volta arrivato il pacco non ci sia qualche brutta sorpresa.
    Anch'io ho aspettato 30 giorni che li possano....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #3497
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    chi te lo ha detto che spediscono domani? io credo per fine mese verranno spediti se tutto và bene!
    Infatti.Ieri dopo avermi giurato e stragiurato che il tracking fosse valido e che loro il pacco non ce l`avevano piu` avendolo consegnato ad sda???(a me e` arrivata mail da mbe????)oggi mi arriva questo:
    Gentile Sig. Capuano

    in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 20/10/2014 al 24/10/2014.
    Con questo siamo veramente arrivati al limite, dopo aver gia` fatto la settimana scorsa segnalazione agcm domani vado diretto all` assoconsumatori o similia perche` davvero mi sono rotto essere preso x il cu... in questo modo dopo aver speso 300euro non ci sto`,e credo che tutti quelli che sono nella mia situazione dovrebbero fare lo stesso...in tutto questo una cosa di vero c`e` che in magazzino il g2 NON LO HANNO!!!
    E di questo e meglio farsene una ragione....
    Forse la settimana prossima...
    Davvero ragazzi Agcm e associazione consumatori...

  9. #3498
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly Visualizza il messaggio
    Stesso cell, ordinato stesso giorno, hanno detto la stessa cosa. Speriamo!
    Mi dispiace deludervi ma non sperate propri di avere il telefono x quella data,qui c`e` chi aspetta lo stesso telefono da agosto e settmebre, quibdi se vi va bene lo avrete x novembre inoltrato...fate disdetta vi conviene...qui stiamo come IENE

  10. #3499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    [quote name="gigino22" post=6200772]chi te lo ha detto che spediscono domani? io credo per fine mese verranno spediti se tutto và bene!
    Infatti.Ieri dopo avermi giurato e stragiurato che il tracking fosse valido e che loro il pacco non ce l`avevano piu` avendolo consegnato ad sda???(a me e` arrivata mail da mbe????)oggi mi arriva questo:
    Gentile Sig. Capuano

    in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 20/10/2014 al 24/10/2014.
    Con questo siamo veramente arrivati al limite, dopo aver gia` fatto la settimana scorsa segnalazione agcm domani vado diretto all` assoconsumatori o similia perche` davvero mi sono rotto essere preso x il cu... in questo modo dopo aver speso 300euro non ci sto`,e credo che tutti quelli che sono nella mia situazione dovrebbero fare lo stesso...in tutto questo una cosa di vero c`e` che in magazzino il g2 NON LO HANNO!!!
    E di questo e meglio farsene una ragione....
    Forse la settimana prossima...
    Davvero ragazzi Agcm e associazione consumatori...[/QUOTE]


    Concordo anch'io ho fatto la segnalazione all'AGCM...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #3500
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    Concordo anch'io ho fatto la segnalazione all'AGCM...
    io non so se per una cosa del genere e possibile fare una causa collettiva sotto l`egidia di un associazione cosumatori,domani chiedero` anche di questo,ma e` vero che e` una seccatura ulteriore,ma per come sono stato trattato da quest banda di imbroglioni, andro fino in fondo...tanto alle associazioni consumatori basta iscriversi e poi ti seguono loro in tutto e per tutto, e in quel caso se si puo fare qualcosa, e la cosa che possiamo fare che gli dara` piu` fastidio...

Pagina 350 di 598 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy