CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 598 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    [quote name="MAZING" post=6201973]Concordo anch'io ho fatto la segnalazione all'AGCM...
    io non so se per una cosa del genere e possibile fare una causa collettiva sotto l`egidia di un associazione cosumatori,domani chiedero` anche di questo,ma e` vero che e` una seccatura ulteriore,ma per come sono stato trattato da quest banda di imbroglioni, andro fino in fondo...tanto alle associazioni consumatori basta iscriversi e poi ti seguono loro in tutto e per tutto, e in quel caso se si puo fare qualcosa, e la cosa che possiamo fare che gli dara` piu` fastidio...[/QUOTE]

    Tentare non nuoce e se possiamo dargli più fastidio possibile sono felice perché ci prendono per cogli....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenakoki Visualizza il messaggio
    che procedura hai seguito per fare il chargeback? hai dovuto inviare qualche documento alla banca, tipo lo storico delle mail o qualcos'altro?
    io sto ancora aspettando dal 3 settembre... avrebbero dovuto spedire in questa settimana ma visto tutti i problemi con il tracking non mi fido minimamente... e sono veramente stufa -_-
    Ho contattato la banca tramite il loro form sul sito, e il giorno dopo mi hanno risposto dandomi l'indirizzo a cui spiegare l'accaduto. A quel punto ho ricevuto una telefonata da un dipendente della BNL che mi ha chiesto di mandargli le condizioni di vendita dell'oggetto, la descrizione dell'oggetto e appunto lo storico delle mail scambiate con Techmania. In 3 giorni lavorativi hanno fatto lo storno. Fossi in te inizierei la procedura domani stesso, ignora ciò che dicono quei truffatori.


    In other news, glistockisti ha spedito il mio Moto X dopo sole 24h dall'ordine

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabripav per il post:

    elenakoki (19-10-14)

  5. #3503
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo aver inviato una mail piena stracolma di minacce, oggi sono stato contattato due volte telefonicamente . Stamattina mi hanno detto che il telefono (iPhone 5S 16 gb gold) non era stato ancora recapitato presso la loro sede, e che c'era un ritardo del fornitore . Pertanto ci saremmo dovuti sentire la prossima settimana per ulteriori informazioni . Invece stasera, pochi minuti fa, mi chiamano e mi dicono che domani il mio telefono è in spedizione e domani riceverò il tracking . Ho la netta sensazione che stiano prendendo tempo, e poi, stranamente domani è venerdì . Se mi hanno raccontato una balla, parte la denuncia lunedì stesso . Poi vado fisicamente al loro store e faccio una strage . Per il culo non voglio essere preso .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  6. #3504
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avviso:sciopero delle piattaforme logistiche italiane

    Di seguito riportiamo comunicazione ufficiale ricevuta da Mail Boxes etc.

    “Informiamo i gentili clienti che alcune organizzazioni sindacali, hanno proclamato uno sciopero delle piattaforme logistiche italiane, per l’intera giornata del 16 Ottobre.

    Non potendo definire l’impatto e la portata di tale agitazione potranno verificarsi dei ritardi o mancate consegne nell’esecuzione del servizio per le giornate del 16 e 17 Ottobre.

    Invitiamo a programmare le spedizioni, per tempistiche e destinazioni (24/48h. e 48/72h. per le isole), anticipando, ove possibile le partenze, tenendo conto di quanto descritto.”

    http://blog.techmania.it/2014/10/16/...iche-italiana/

  7. #3505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Finalmente potranno invocare la causa di forza maggiore

  8. #3506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deludervi ma non sperate propri di avere il telefono x quella data,qui c`e` chi aspetta lo stesso telefono da agosto e settmebre, quibdi se vi va bene lo avrete x novembre inoltrato...fate disdetta vi conviene...qui stiamo come IENE
    Da quello che ho capito, ovviamente è una supposizione e non la verità, il drop shipping di techmania non è un normale drop shipping dove il risparmio è ottenuto attraverso la divisione del lavoro tra coloro che pubblicizzano il prodotto (il venditore, negozio on-line) e colui che ha il prodotto in magazzino e si occupa solo della spedizione (il grossista), ma il mega risparmio si basa anche sull'inganno ai clienti operato facendo sì che il prodotto risulti sempre disponibile in magazzino ad un prezzo stracciatissimo, si attirano così tantissimi clienti e solo quando i clienti sono davvero tanti loro possono mandare un ORDINE GROSSO ad un FORNITORE GROSSO che gli farà il prezzo stracciatissimo.
    Ovviamente io non posso sapere di quanti altri acquisti hanno bisogno dopo di me per mandare l'ordine e nemmeno posso pretendere che altri che hanno acquistato prima di me non lo annullino facendo calare il computo totale degli acquisti, anche perché vi capisco benissimo pensate che io son passati i 10 giorni (che all'acquisto credevo erano rispettati) e già mi son rotto i coglioni, figuriamoci aspettare un mese. Voglio pagare di più, sul serio, ed avere il prodotto ORA.
    Per cui se prenderanno per il culo anche me come voi li manderò a cagare con annullamento ordine ed denuncia all'agcom o altre agenzie, giusto il tempo di trovare un alternativa all'acquisto da un altro venditore più serio che si sarà sicuramente guadagnato meritatamente il surplus di prezzo che ha rispetto a techmania. Io 1 mese non lo reggo!

  9. #3507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito, ovviamente è una supposizione e non la verità, il drop shipping di techmania non è un normale drop shipping dove il risparmio è ottenuto attraverso la divisione del lavoro tra coloro che pubblicizzano il prodotto (il venditore, negozio on-line) e colui che ha il prodotto in magazzino e si occupa solo della spedizione (il grossista), ma il mega risparmio si basa anche sull'inganno ai clienti operato facendo sì che il prodotto risulti sempre disponibile in magazzino ad un prezzo stracciatissimo, si attirano così tantissimi clienti e solo quando i clienti sono davvero tanti loro possono mandare un ORDINE GROSSO ad un FORNITORE GROSSO che gli farà il prezzo stracciatissimo.
    Ovviamente io non posso sapere di quanti altri acquisti hanno bisogno dopo di me per mandare l'ordine e nemmeno posso pretendere che altri che hanno acquistato prima di me non lo annullino facendo calare il computo totale degli acquisti, anche perché vi capisco benissimo pensate che io son passati i 10 giorni (che all'acquisto credevo erano rispettati) e già mi son rotto i coglioni, figuriamoci aspettare un mese. Voglio pagare di più, sul serio, ed avere il prodotto ORA.
    Per cui se prenderanno per il culo anche me come voi li manderò a cagare con annullamento ordine ed denuncia all'agcom o altre agenzie, giusto il tempo di trovare un alternativa all'acquisto da un altro venditore più serio che si sarà sicuramente guadagnato meritatamente il surplus di prezzo che ha rispetto a techmania. Io 1 mese non lo reggo!
    Ti straquoto, se fosse per me avrei gia annullato l'ordine, ma purtroppo ho ordinato x la mia ragazza e preferisce aspettare loro piuttosto che chiedere rimborso e poi ordinare presso un altro negozio, per quanto mi riguarda non tanto per la lunga attesa, quanto per i comportamenti di questi chen non posso defin7re altro che imbroglioni....
    Per completare la tua analisi sul loro m8dello di vendita c'e' da dire che per i prodotti top loro aspetttano un tot di ordini come hai dettomtu per stracciare unnprezzo vantaggioso, e si possono permettere di pagare cash , ordini consistenti, solo col g2 saremomarrivati a 1000 venduti e cioe' ben 300000 € perché hanno i nosrri soldi in tasca...il capitale sociale di techmania e 1/6 del solo ordine di g2 senza contare tutti gli altri soldi anticipiamo a questi galntuomini senza che ci venga garantito alcunche' e che anzi dimosrrano fastidio quando giustamente chiediamo che fine abbia fatto l'ordine, e questa e' techmania..

  10. #3508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    Pagando 5€ di posta raccomandata AR, oppure inviando una PEC che all'anno viene circa 24€ (quella gratuita del governo nn é valida per l'invio, vale solo per la ricezione).
    Considerato che in ogni ad ogni altro negozio online la procedura di annullamento si risolve con 1 click dell'utente o una normalissima mail... fa un po' i*******e....


    Un informazione che potrebbe tornarti utile....la pec non deve necessariamente essere tua,puoi chiedere anche ad un amico la sua.
    Io dopo aver aspettato i famosi 10 giorni lavorativi,ho ricevuto una telefonata in cui mi si dava cmq una data lontana di altri 10 giorni per l'arrivo (presunto)nei loro magazzini.
    Ero partito con l'idea di chiedere il rimborso in techmoney,ed usare il credito per comprare lo stesso modello ma di un colore diverso(che costa di piu') ma non ci arrivavo con la cifra ed avrei dovuto fare un nuovo bonifico(anche se di pochi euro) quindi ho deciso di lasciar stare...
    Ma la cosa che piu' mi ha indotto fino ad ora a non recedere dall'ordine e' che il modello ordinato non si trova facilmente in giro,e comunque costa circa 100 euro in piu'...se ero senza telefono per chiamare era un discorso,ma dato che posso "arrangiare" faccio finta che lo abbia ordinato gia' con la tempistica dei 30 giorni ed amen...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marc56 per il post:

    Ball (17-10-14)

  12. #3509
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Un informazione che potrebbe tornarti utile....la pec non deve necessariamente essere tua,puoi chiedere anche ad un amico la sua.
    Io dopo aver aspettato i famosi 10 giorni lavorativi,ho ricevuto una telefonata in cui mi si dava cmq una data lontana di altri 10 giorni per l'arrivo (presunto)nei loro magazzini.
    Ero partito con l'idea di chiedere il rimborso in techmoney,ed usare il credito per comprare lo stesso modello ma di un colore diverso(che costa di piu') ma non ci arrivavo con la cifra ed avrei dovuto fare un nuovo bonifico(anche se di pochi euro) quindi ho deciso di lasciar stare...
    Ma la cosa che piu' mi ha indotto fino ad ora a non recedere dall'ordine e' che il modello ordinato non si trova facilmente in giro,e comunque costa circa 100 euro in piu'...se ero senza telefono per chiamare era un discorso,ma dato che posso "arrangiare" faccio finta che lo abbia ordinato gia' con la tempistica dei 30 giorni ed amen...
    Grazie! Mi hai dato una gran bella news marc, se mi danno 1 altra risposta demenziale (fate conto che mi hanno fatto anche il copia/incolla della risposta preconfezionata sbagliata) mando la PEC da un amico!

  13. #3510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri mi han detto che avrebbero evaso l'ordine entro 24 ore, stamattina non mi è arrivato nessun traccino e gli ho detto che appena possibile avrei disdetto l'ordine, con eventuale segnalazione agli organi competenti e recensioni negative.
    Dopo 5 minuti mi girano la fattura dicendomi:
    "allegata alla presente mail potrà trovare copia in formato PDF della Fattura relativa al Suo acquisto. La informiamo che l'emissione e l'invio della
    Fattura sono contestuali all'effettiva spedizione dei prodotti relativi al Suo ordine."


    è l'ennesima presa per il culo? che vuol dire che l'emissione della fattura è collegata con la spedizione? O_o
    Ultima modifica di elenakoki; 17-10-14 alle 12:41

Pagina 351 di 598 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy