Visualizzazione stampabile
-
Finchè ci continuate a comprare, faranno sempre così....
Io mi domando come mai ci sono ancora persone che ci comprano...boh.
Io mai, ovviamente:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Finchè ci continuate a comprare, faranno sempre così....
Io mi domando come mai ci sono ancora persone che ci comprano...boh.
Io mai, ovviamente:D
io ho comprato perché non avevo urgente bisogno del device e il prezzo era ottimo. quindi ero disposto ad aspettare anche 30 giorni. il problema non è l'attesa in se ma la totale incertezza nella data di arrivo degli smartphone ma soprattutto la pessima e a volte scorretta comunicazione che fanno. è quello che mi fa irritare. mi avessero detto da subito "arriverà tra 60 giorni"dall'inizio non avrei aperto bocca, a patto però che il 60o giorno il dispositivo arrivi a casa mia. invece qui ti prendono pure per i fondelli con continue conferme e smentite e rinvii. è questo il loro problema.
-
Dopo acceso scambio di mail e telefonate, oggi hanno provveduto a spedirmi il telefono (iPhone 5S gold 16gb) ordinato l'1/10 . Spero che si concluda tutto molto presto .
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix2589
Dopo acceso scambio di mail e telefonate, oggi hanno provveduto a spedirmi il telefono (iPhone 5S gold 16gb) ordinato l'1/10 . Spero che si concluda tutto molto presto .
ma guarda che qui c'è gente che aspetta il cellulare da agosto come il sottoscritto, sei stato davvero fortunato a riceverlo dopo 20 giorni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
io ho comprato perché non avevo urgente bisogno del device e il prezzo era ottimo. quindi ero disposto ad aspettare anche 30 giorni. il problema non è l'attesa in se ma la totale incertezza nella data di arrivo degli smartphone ma soprattutto la pessima e a volte scorretta comunicazione che fanno. è quello che mi fa irritare. mi avessero detto da subito "arriverà tra 60 giorni"dall'inizio non avrei aperto bocca, a patto però che il 60o giorno il dispositivo arrivi a casa mia. invece qui ti prendono pure per i fondelli con continue conferme e smentite e rinvii. è questo il loro problema.
Si appunto, ma questa cosa della "mal comunicazione" io la so da perlomeno un anno, e non ci ho mai comprato...quindi è una cosa risaputa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
ma guarda che qui c'è gente che aspetta il cellulare da agosto come il sottoscritto, sei stato davvero fortunato a riceverlo dopo 20 giorni!
Lo so bene di essere stato fortunato . Dal mio canto provvederò comunque a segnalarli all'AGCM perché non mi piace per niente il modo in cui lavorano . E per quanto mi sarà possibile nel mio piccolo, gli farò la peggiore pubblicità possibile .
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
mi avevano assicurato telefonicamente che la fornitura nexus 16 gb black sarebbe arrivata oggi. ad ora alcuna mail o tracking mi è stato inviato, dopo 36 giorni di attesa e con la altissima probabilità che possa superare i 40 giorni. Fate vobis.
MA nessun altro attende il mio stesso device?
mi è appena arrivata questa mail:
"Gentile cliente
siamo lieti di informarla che la fornitura del prodotto che ha ordinato è giunta nei nostri magazzini.
Lunedì provvederemo a spedirle la merce ordinata.
Riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti"
trattasi di nexus 5 16 gb black...speriamo bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
mi è appena arrivata questa mail:
"Gentile cliente
siamo lieti di informarla che la fornitura del prodotto che ha ordinato è giunta nei nostri magazzini.
Lunedì provvederemo a spedirle la merce ordinata.
Riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail
info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti"
trattasi di nexus 5 16 gb black...speriamo bene!
allora dovrai aspettare ancora un paio di settimane purtroppo...
-
Quote:
Originariamente inviato da matrix2589
Dopo acceso scambio di mail e telefonate, oggi hanno provveduto a spedirmi il telefono (iPhone 5S gold 16gb) ordinato l'1/10 . Spero che si concluda tutto molto presto .
Scusami ...ma il numero di telefono dove lo hai trovato? ?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manimal
Scusami ...ma il numero di telefono dove lo hai trovato? ?
Inviato dal mio DroniX usando
Androidiani App
Mi sono espresso male probabilmente . Mi hanno telefonato sempre loro, chiaramente da numero sconosciuto.