CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 598 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Finchè ci continuate a comprare, faranno sempre così....
    Io mi domando come mai ci sono ancora persone che ci comprano...boh.
    Io mai, ovviamente

  2.  
  3. #3532
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Finchè ci continuate a comprare, faranno sempre così....
    Io mi domando come mai ci sono ancora persone che ci comprano...boh.
    Io mai, ovviamente
    io ho comprato perché non avevo urgente bisogno del device e il prezzo era ottimo. quindi ero disposto ad aspettare anche 30 giorni. il problema non è l'attesa in se ma la totale incertezza nella data di arrivo degli smartphone ma soprattutto la pessima e a volte scorretta comunicazione che fanno. è quello che mi fa irritare. mi avessero detto da subito "arriverà tra 60 giorni"dall'inizio non avrei aperto bocca, a patto però che il 60o giorno il dispositivo arrivi a casa mia. invece qui ti prendono pure per i fondelli con continue conferme e smentite e rinvii. è questo il loro problema.
    Ultima modifica di galaxyiano; 17-10-14 alle 15:02

  4. #3533
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo acceso scambio di mail e telefonate, oggi hanno provveduto a spedirmi il telefono (iPhone 5S gold 16gb) ordinato l'1/10 . Spero che si concluda tutto molto presto .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  5. #3534
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Dopo acceso scambio di mail e telefonate, oggi hanno provveduto a spedirmi il telefono (iPhone 5S gold 16gb) ordinato l'1/10 . Spero che si concluda tutto molto presto .
    ma guarda che qui c'è gente che aspetta il cellulare da agosto come il sottoscritto, sei stato davvero fortunato a riceverlo dopo 20 giorni!

  6. #3535
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    io ho comprato perché non avevo urgente bisogno del device e il prezzo era ottimo. quindi ero disposto ad aspettare anche 30 giorni. il problema non è l'attesa in se ma la totale incertezza nella data di arrivo degli smartphone ma soprattutto la pessima e a volte scorretta comunicazione che fanno. è quello che mi fa irritare. mi avessero detto da subito "arriverà tra 60 giorni"dall'inizio non avrei aperto bocca, a patto però che il 60o giorno il dispositivo arrivi a casa mia. invece qui ti prendono pure per i fondelli con continue conferme e smentite e rinvii. è questo il loro problema.

    Si appunto, ma questa cosa della "mal comunicazione" io la so da perlomeno un anno, e non ci ho mai comprato...quindi è una cosa risaputa

  7. #3536
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ma guarda che qui c'è gente che aspetta il cellulare da agosto come il sottoscritto, sei stato davvero fortunato a riceverlo dopo 20 giorni!
    Lo so bene di essere stato fortunato . Dal mio canto provvederò comunque a segnalarli all'AGCM perché non mi piace per niente il modo in cui lavorano . E per quanto mi sarà possibile nel mio piccolo, gli farò la peggiore pubblicità possibile .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  8. #3537
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    mi avevano assicurato telefonicamente che la fornitura nexus 16 gb black sarebbe arrivata oggi. ad ora alcuna mail o tracking mi è stato inviato, dopo 36 giorni di attesa e con la altissima probabilità che possa superare i 40 giorni. Fate vobis.

    MA nessun altro attende il mio stesso device?
    mi è appena arrivata questa mail:

    "Gentile cliente

    siamo lieti di informarla che la fornitura del prodotto che ha ordinato è giunta nei nostri magazzini.

    Lunedì provvederemo a spedirle la merce ordinata.

    Riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Saluti"

    trattasi di nexus 5 16 gb black...speriamo bene!

  9. #3538
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivata questa mail:

    "Gentile cliente

    siamo lieti di informarla che la fornitura del prodotto che ha ordinato è giunta nei nostri magazzini.

    Lunedì provvederemo a spedirle la merce ordinata.

    Riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Saluti"

    trattasi di nexus 5 16 gb black...speriamo bene!
    allora dovrai aspettare ancora un paio di settimane purtroppo...

  10. #3539
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589
    Dopo acceso scambio di mail e telefonate, oggi hanno provveduto a spedirmi il telefono (iPhone 5S gold 16gb) ordinato l'1/10 . Spero che si concluda tutto molto presto .

    Scusami ...ma il numero di telefono dove lo hai trovato? ?


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

  11. #3540
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Scusami ...ma il numero di telefono dove lo hai trovato? ?


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
    Mi sono espresso male probabilmente . Mi hanno telefonato sempre loro, chiaramente da numero sconosciuto.
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Pagina 354 di 598 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy